annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

futura stilo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma che cerchi monta? Sembrano da 18"
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originariamente inviato da Nerevar
      parlando sempre di stilo... vorrei un parere dagli esperti alfa romeo

da dove ha origine il luogo comune che la stilo e' un barcone/traghetto che non tiene ne' rende?
      al di la' dei propulsori (che mi risultano sembrare depotenziati rispetto a quelli alfa, sebbene abbiano la stessa origine)

tecnicamente parlando:
      in CHE cosa si differenzia, dettagliatamente se possibile, con la 147, migliore trazione anteriore al mondo?

schema di sospensioni, materiali e rigidita' scocca, distribuzione pesi, assetto... ecc ecc?

mi aspetto risposte ovviamente da sssexy e phorulez che trovo preparati in ambito alfa, ma ovviamente qualsiasi dato tecnico fornito da chiunque vi fruttera' un mio ringraziamento

(in sostanza, voglio capire xke la mia 147 usata da la pista alla stilo nuova del mio amico buahahahah)
      ehm sssexy sono io... cmq ti rispondo subito... la stilo è una FIAT e per questo è un marchio generalista che ha un occhio di rigurardo sul prezzo della macchina sui consumi e sui costi di gestioni che chiaramente devono essere inferiori ad una Alfa Romeo... dunque si va a risparmiare sui materiali la concezione della macchina è bastata sul confort e sulla semplicità dunque come hai detto tu ha soluzioni tecniche molto diverse cmq sia la 147 nn è la migliore TA al mondo... la migliore TA è la 147GTA... che è una macchina estremamente diversa...

pensare poi di non avere due segmenti C comperti del gruppo fiat è impensabile... la futura 149 sarà una Premium a tutti gl'effetti come 159... e sarà Premium anche nel prezzo dunque la futura C FIAT dovrà coprire una bella fetta di mercato
      Ultima modifica di Ospite; 02-02-2006, 15:24.

Commenta

Originariamente inviato da phorulez
        ehm sssexy sono io...
        O.o

lol.

cmq grazie. in giro internet ci sono già dei photoshop della 149, ovviamente penso non sia niente di ufficiale. però somiglia come stile alla 8c. spero che si continui su questa strada, una linea che rimandi ai vecchi fasti sarebbe una bella cosa
        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Sto operando...
        X