annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova auto :E

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da helix
    Tu hai questa?
    no ce l'ha un mio amico...ogni tanto ci vado via. oltre a quello che ti ho detto, ha anche un'ottima ripresa... leggasi sorpassi in sicurezza
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originariamente inviato da Serendipity
      L'auto deve avere quelle caratteristiche SteGco.

Abbiamo capito che ti piace quella vettura, mo però non mettere la uno turbo in ogni post per favore...
      si ma la uno turbo è la uno turbo.

è un pò come se ora ci fosse stata una ferrari a 3000€ del '80.

anke se nn ha le caratteristike rikieste (a parte il prezzo) era doveroso citarla.

P.S. ma nn ero in ignore?

Commenta

Originariamente inviato da Guanto
        renault 4

va bene tutto ma andare fino alla renault 4 asdasdsad

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
          anke se nn ha le caratteristike rikieste
          Il tuo doveroso citare si chiama OT
          e nel tuo caso è spam dato che vai fuori tema sempre e comunque ed è una caratteristica intrinseca del tuo essere non comprendere e non adeguarti alla discussione.

Non sei mai stato nella mia ignore list,forse mi confondi con un altro,
          dato che mettere in ignore te equivale a eliminare uno dei pochi motivi per cui navigo ancora su questi forum.
          Sei un esemplare unico,il tuo fastidioso e insensato e inutile postare mi ha portato ad un livello superiore,un po come molti asceti induisti trovano la perfezione interiore dopo un lungo cammino di sofferenza,io nell'arrogante ignoranza delle tue parole parole ho trovato la mia strada per l'armonia.

Non hai idea di quanto sia così utile a me,e spero anche agli altri,la lettura dei tuoi post,è incredibile e mi affascina aver notato come le tue vuote e insulse parole possano aprire una breccia nell'animo di ognuno di noi..io spero vivamente che la tua avventura su gn continui e che il tuo verbo riesca ad entrare nelle case di tutti.
          Con grande ammirazione,ti saluto; e che la piccolezza del tuo essere possa continuare ad illuminarci

Commenta

Sere' tranqui..dai

Cmq appena esce il giornale degli annunci guardo per qualche opel corsa..sembra veramente carina apparte il difetto della marmitta che hanno sofferto un pò tutti...ma è una cavolata alla fine...c'e da dire anche che farò molti km autostradali visto che la mia raga sta a 20km da me :E vi faccio sapere e grazie sempre per i vostri consigli ^_^

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

con i soldi ke hai in mente di spendere ti consiglio di cercare la macchina non dai concessionari ma da privati....nn so...becca i cartelli vendesi....
              perkè devi calcolare ke il concessionario aumenta il valore dell'auto minimo di 1.5k...e anke di piu...
              ovviamente però te la deve dare tagliandata.
              cioè se riesci a beccare un privato ke ti da la sua macchina ed è l'unico proprietaro hai fatto bingo!!!
              perkè i concessionari sull'usato nn sai mai cosa becchi.....poi se hai qualcuno di fiducia....

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
                si ma la uno turbo è la uno turbo.

è un pò come se ora ci fosse stata una ferrari a 3000€ del '80.

anke se nn ha le caratteristike rikieste (a parte il prezzo) era doveroso citarla.

P.S. ma nn ero in ignore?

a parte che la uno turbo è una bara... cmq sia con 3000€ ti ci compri la catena di montaggio della uno turbo... dai poi paragonarla a ferrari... la uno turbo è na lattina con un fire turbizzato nulla di più... na macchina veramente orribile orrenda e inutile...
                .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
                stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

e poi le fiat uno le fregano come le caramelle a un bambino
                  (e non voglio mica fare il tamarro....)

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                  Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
                    ti vendo la mia saxò del '96, 1.1 benzina 90'000km per 1600euro
                    ghghghgh

Commenta

Sto operando...
                    X