annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rec] Alfa Romeo Brera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Rec] Alfa Romeo Brera

    Sarà in vendita da fine 2005, l’Alfa Romeo Brera, la bellissima 2+2 disegnata da Giorgetto Giugiaro, nata come concept e già vincitrice di numerosi premi e concorsi d’eleganza fin dal 2002. Lunga 4,41 metri, inizialmente potrà essere equipaggiata con due benzina: il 2.2 da 185 Cv già della 159 e un nuovo 3.2 V6 da 260 Cv, quest’ultimo abbinato alla trazione integrale, mentre il 2.400 turbodiesel da 200 Cv arriverà in un secondo tempo.





















    La Brera 2.2 da 185 Cv pesa, in ordine di marcia, 1.470 kg, tocca i 222 km/h, scatta da 0 a 100 km/h in 8,6 secondi. In citta percorre 7,7 km/l, che in ambito extraurbano diventano 13,7 e, in media, 10,6 km/l. La 3.2 V6 da 260 Cv, con trazione integrale Alfa Q4, pesa 1.630 kg, raggiunge i 240 km/h, scatta da 0 a 100 in 6,8s e percorre con un litro 5,9 km in città, 11,9 fuori e 8,7 km in media.














    Il cambio è manuale a sei rapporti per entrambe le motorizzazioni, le sospensioni anteriori sono a quadrilatero alto, mentre posteriormente c’è uno schema multilink. Il vano di carico accoglie 300 litri di bagagli, che possono diventare 610 abbattendo il divanetto posteriore (un po’ sacrificato).










    Con prezzi compresi tra i 34 e i 45.000 euro, la Brera dispone di due allestimenti, il primo propone computer di bordo, clima automatico bizona, specchi elettrici, pulsante di avviamento sulla plancia, VDC (controllo di stabilità Alfa Romeo), sensori di parcheggio, cerchi in lega da 17", interni in tessuto, sette air bag, tra cui quello per le ginocchia del guidatore, e radio con lettore Cd.

    A tutto questo, il secondo allestimento aggiunge il tetto panoramico in vetro, i comandi della radio sul volante, gli specchi ripiegabili elettricamente, gli interni Alfatex con le rifiniture in alluminio serigrafato, sensori di pioggia, crepuscolare e antiappannamento, e fari bi-xenon.






    P.S. Sono proprio curioso di sapere quali saranno le critiche di sexy.....
    Ultima modifica di Dott.Mere; 06-11-2005, 15:17.
    >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<




    Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

  • #2
    bella...cattiva....con frontale alfa del momento e resto della linea veramente aggressivo....belli anke gli interni sempre stile alfa...penso ke abbia le carte in regola per questo settore dell'auto......poi l'alfa romeo si sa...ha sempre avuto un carattere sportivo..

    Commenta


    • #3
      Tozza! Mi piace.
      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

      Commenta


      • #4
        Re: [Rec] Alfa Romeo Brera

        Originally posted by Dottor Mere

        P.S. Sono proprio curioso di sapere quali saranno le critiche di sexy.....
        anche se mi fa impazzire... non quanto la 159 però... ha lo stesso suo problema/pregio... cioè il telaio molto performante e molto pesante... mentre da una parte hai un tenuta in curva senza uguali dall'altra hai una pesantezza che ti limita le prestazioni... che su una berlina può anche esser mandato giù... ma su una coupè...

        cmq è più bella nera
        .:Set'h - Barone di Cove

        Originariamente inviato da aster1985
        stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
        però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

        Commenta


        • #5
          bellissima


          pero' non mi fido mai troppo delle foto
          aspetto di vederla dal vivo
          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
          Forum Auto&Tuning



          PumA
          Daniele
          Forum di GN:
          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

          Commenta


          • #6
            il frontale sembra un mix tra la 159 e la 147 ; non mi piace la vista laterale ma le macchine si giudano da dentro e chi se ne importa

            Commenta


            • #7
              mhmh e bella, ma non rulla quanto la 156 o 159

              Commenta


              • #8
                sinceramente pare bella ma nn mi sconfinfera più di tanto e sicuramente molto meglio la nuova 159
                però è bella


                Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                Commenta


                • #9
                  Finalmente un alfa che preferisco a Bmw Ecc ecc...

                  "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

                  My brain strain..I feel no pain
                  All kinds a chemicals race through my brain
                  This and that well let me counteract
                  Im lost in the vortex and aint commin back
                  I become you and you become me
                  Lost in dream of fact or fantasy
                  Hallucinations from red to green
                  Find the calculations for why we fiend
                  This is my life
                  This is my hell
                  Straight took a journey
                  to the poison well

                  Commenta


                  • #10
                    Il didietro è orribile, gli interni inguardabili e come prestazioni mi sarei aspettato qualcosina in più.

                    Commenta


                    • #11
                      Macchina poco piacevole
                      (da me sicuro) ha intenri inosservabili e il didietro NO COMMENT

                      Commenta


                      • #12
                        mad, milanista, ma che ne capite voi di auto


                        cmq le alfa so tutte belle

                        Commenta


                        • #13
                          Percarità a te potranno piacere tutte le Alfa, ti accontenti di poco.
                          ci sono Alfa che mi piacciono e altre no ad esempio quella cosa li.
                          E poi è un forum pubblico e posso esprimere il mio parere, perchè piace a te deve piacere anche a me? magari fa schifo pure a te ma ti sforzi a dire bella perchè ha il marchio Alfa Romeo.
                          magari manco hai la patente...

                          Commenta


                          • #14
                            sembra un mix tra 159 e 147 come diceva qualcuno + sopra... meglio la 159

                            Commenta


                            • #15
                              fenomeni che girate in panda... come fate a dire che nn è una macchina prestazionale? siete i soliti che sfogliano 4ruote (giornale scandaloso) e guardano v-max e 0-100? e giudicano le macchine?

                              che intenditori di macchine

                              andate a vedermi il 3d "M5killer" e poi pensateci su...
                              .:Set'h - Barone di Cove

                              Originariamente inviato da aster1985
                              stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                              però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X