annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rec] Nuova Stratos by Fenomenon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Rec] Nuova Stratos by Fenomenon

Potrebbe essere tornata: sto parlando della sramitica Lancia Stratos (ki mi dice ke nn la conosce gli sputo in faccia minimo ).
    C'è da dire ke sorprende e forse un pò delude il fatto ke nn sia stata la Lancia, come magari ci si aspettava, a sviluppare il rimake di questo mito delle corse rallystiche degli anni 70, nato sotto l'egida della coppia Bertone-Gandini; infatti è stata realizzata da un gruppo inglese, Fenomenon, sotto disegno di un progettista austriaco.
    Il progetto è di produrla in piccola serie, ma ci sono alcuni particolari estetici "sperimentali" ke potrebbero causare difficoltà di costruzione o alti costi di produzione: per esempio il disegno del parabrezza ke fa corpo unico con i finestrini, con uan divisione centrale nel parabrezza.
    Ci si è ispirati anke alle dimensioni compatte della cara vecchia originali ke erano state ideate per ospitare il motore trasversale posteriore Dino Ferrari V6, ma adesso si vorrebbe montare il V8 centrale posteriore della Ferrari 360 Challenge, cosa alquanto improbabile visto la ridotta lunghezza dell'auto, salvo un ridimensionamento dello spazio x il pilota e il passeggero. Ma in verità sono stati montati sedili sportivi molto lunghi e sapziosi, ke hanno di fronte un cruscotto altamente sportivo e dotato di ogni strumentazione sportiva.
    Se si risolvono questi problemi di spazio forse saremmo apposto.
    Il motore come detto dovrebbe essere il 3.6cc V8 della 360 Challenge da 425cv; ma il bello è il peso di soli 950kg, dovuto all'impiego di carbonio per il telaio e anke per la carrozzeria; tutta la meccanica praticamente è stata ricavata dalla 360. Il tutto porta ad una velocità massima di ben 315 km/h e un 0-100 in soli 3,8 secondi.
    I cerchi sono da 19'' a 5 razze studiati giusto x questa Stratos, con pneumatici anteriori 235/45 e posteriori 315/40.
    Ripeto, e cio conferma ke la Lancia ormai è morta, ci potevano benissimo arrivare gia da diversi anni alla Lancia a progettare un rimake della Stratos, dato il suo eccelso passato.
    Eccola cmq.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Si tenta di far rivivere il mito...ma siamo troppo a livello prototipo, è troppo un sogno.
    So che ahnno affidato uno studio di fattibilità alla ProDrive, ma nulla di +; non credo che entrerà in produzione.
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Re: [Rec] Nuova Stratos by Fenomenon

Originally posted by CheF TonY
      e cio conferma ke la Lancia ormai è morta
      No Tony, forse abbiamo ancora un'ultima speranza....

...La nuova Delta!! che dovrebbe arrivare nel 2007, ho trovato delle foto inedite su un sito straniero che ne mostrano la versione sperimentale, ma non ho trovato nessun dato tecnico rilevante.

P.S. Non ho resistito all'idea di postare questa Stratos

Ultima modifica di Dott.Mere; 18-10-2005, 20:13.
      >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<

Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

Commenta

mi rincuorerebbe la cosa.. ma vedendola si conferma la mia tesi circa la lancia... nn vedo sportività in questo modello, ma il solito trend lancia con auto fin troppo eleganti fino alla nausea anke..
        il posteriore... con quel tipo di fari... cosa mi significa??

mi auguro ci studino un pò di più sopra...

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

nono...con la delta proprio nn ci siamo
          sono d'accordo con Tony
          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
          Forum Auto&Tuning

PumA
          Daniele
          Forum di GN:
          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originally posted by CheF TonY
            il posteriore... con quel tipo di fari... cosa mi significa??
            Lancia Ypsilon

Forse L'unica Ypsilon decente è la versione sportiva:

Oh Tony, cosa mi dici di questa nuova Lancia Fulvia...
            secondo me il dietro è carino (o almeno è qualcosa di nuovo )

Ultima modifica di Dott.Mere; 18-10-2005, 22:39.
            >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<

Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

Commenta

nn vorrei sbagliarmi ma mi sembra un pò sproporzionata... troppo alta dalle ruote fino agli specchietti e troppo schiacciata dai finestrini al tetto.. cmq il retro forse segnerebbe un cambio di scelte stilistiche finalmente, dato ke devo dire nn mi dispiace. bocciato il muso, con fari troppo sproporzionati e linee troppo semplici.

Commenta

....

Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Nerevar
                  ....
                  fammi indovinare..... la adori gia??

il deltone resta e rimane quello originale e sto tentativo di remake, nonostante forse dimostri un poco la voglia di fare cose giuste, è totalmente estraneo alla mitica delta.

Commenta

Pe carità quella la nuova delta?

Oddio mio... siamo caduti in basso....

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                    All kinds a chemicals race through my brain
                    This and that well let me counteract
                    Im lost in the vortex and aint commin back
                    I become you and you become me
                    Lost in dream of fact or fantasy
                    Hallucinations from red to green
                    Find the calculations for why we fiend
                    This is my life
                    This is my hell
                    Straight took a journey
                    to the poison well

Commenta

ha i fari della Y la "nuova" Delta; dovrebbero cambiarli nome perchè è difficile competere con un mito

Commenta

la zagato nn mi dispiace...soprattutto con il 1.9 jtd montato sotto
                        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                        Forum Auto&Tuning

PumA
                        Daniele
                        Forum di GN:
                        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

chef scusa... mi sembrava di averlo già postato... cmq sia te lo dico ora... quella stratos nn è lancia... è di uno studio inglese che ha acquistato da lanca i diritti sul nome stratos e ha creato il suo prototipo... su motore e peso sono tutte invenzioni mi dix per la delta cmq sia nn sarà sicuramente così anche perchè è solo su carta ancora mentre la fulvia è un bel proto
                          .:Set'h - Barone di Cove

Originariamente inviato da aster1985
                          stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                          però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

Sto operando...
                          X