secondo me esagerate con gli elogi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Maybach Exelero Show Car
Comprimi
X
-
Originally posted by Emiliano
=| se quella è òa bat mobile io mi vado a comprare subito la calzamaglia di batman se poi me ne date una.....
cmq ragazzi siamo seri... quanto pesa? perchè si sa che mercedes anzi meglio... AMG prepara ottimissimi motori... però se poi mercedes li monta su macchine da 3 tonnellate... quando le lanci non le fermi più... poi... che rigidità ha? infine... è una macchina per correre o per i vari "LORD" in giro per il mondo che fanno i 3km al gg... da casa a ufficio e ritorno? perchè mi sembra un prototipo commerciale non di più...
Commenta
-
leggiti kuanto ha fatto di km/h in pista a Nardo e capirai ke ha un peso normalissimo
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originally posted by alfa2win
azz se lo leggevo prima... in uno dei 50 autogrill in cui mi son fermato oggi per tornare a casa l'ho vista in skala 1/18 se vuoi te la regalo
cmq ragazzi siamo seri... quanto pesa? perchè si sa che mercedes anzi meglio... AMG prepara ottimissimi motori... però se poi mercedes li monta su macchine da 3 tonnellate... quando le lanci non le fermi più... poi... che rigidità ha? infine... è una macchina per correre o per i vari "LORD" in giro per il mondo che fanno i 3km al gg... da casa a ufficio e ritorno? perchè mi sembra un prototipo commerciale non di più...
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
Originally posted by CheF TonY
leggiti kuanto ha fatto di km/h in pista a Nardo e capirai ke ha un peso normalissimo
Commenta
-
Fosse stata Alfa Romeo eravam tutti d'accordo.
Comunque Alfa ha ragione,è una macchina che pesa tantissimo,raggiungerà pure i 350km/h (e vorrei ben vedere con 700 cv sotto le chiappe pure na marbella ci arriva) però non è sicuramente una macchina per correre....
Gia il marchio con cui viene lanciato : Maybach.
Commenta
-
Originally posted by MommiMasuni
Fosse stata Alfa Romeo eravam tutti d'accordo.
Comunque Alfa ha ragione,è una macchina che pesa tantissimo,raggiungerà pure i 350km/h (e vorrei ben vedere con 700 cv sotto le chiappe pure na marbella ci arriva) però non è sicuramente una macchina per correre....
Gia il marchio con cui viene lanciato : Maybach.
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
Originally posted by - SpAwN -
Gia stiamo a vedere il peso a una makkina del genere...giusto -_-
-_- no ma pesa troppo fa skifo maurì -_-
mejo er 50ino de alex....quello si....pesa 20 kili....è fighissimo -_-firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Infatti mica da corsa è...
è di lusso e cammina.. il peso su questo tipo di auto è relativo
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
Commenta