-_- quella del mi babbo però è carina....
pare aerografata a terra cosi comè venuta...
Io pare che cio fatto il Camel trophy.. -_-
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain All kinds a chemicals race through my brain This and that well let me counteract Im lost in the vortex and aint commin back I become you and you become me Lost in dream of fact or fantasy Hallucinations from red to green Find the calculations for why we fiend This is my life This is my hell Straight took a journey to the poison well
ma dai, poveri moscerini... il loro unico errore è stato quello di spiattellarsi sul frontale della macchina
certo è che alcuni so proprio bastardi manco a grattarli vengono via è___é
cmq complimenti, vuoi proprio bene alla tua macchina che macchina (potrei dire pure alfa romeo ) è?
Io l'ho lavata ieri mattina e pomeriggio come andavo a sanremo mi son preso qualke botta d'acqua.... tanto a confermare la mia tesi del tempo bstrdo..
meno male ke è ancora pulita dopo tutto...
wow è quella col V5 20v? e quanti cavalli ha? nn vorrei dire una castroneria ma ho sentito che esiste una versione da 200 cv
apparte che l'unico v5 della storia è di vw dopo che hanno tolto 1 cilindro dal vr6... mettendo così al mondo un obrobrio di motore sbilanciato come la torre di pisa... il 2.4jtdm è un L5 e aveva 175cv... i 200cv saranno sotto la 159...
l'altro ieri è passata a miglior vita dopo che il suo muso si è infilato tra il culo e la portiera destra di una punto nessun ferito... tranne il mio cuore...
-.-' io lo lavata oggi al self serivce....che dopo averla insaponata.....se rotto tutto niente acqua....
so dovuto anda alla fontanella col sekkio che dopo mezz'ora c'era la patina de sapone -_-
cmq pare abb pulita...
Originally posted by alfa2win l'altro ieri è passata a miglior vita dopo che il suo muso si è infilato tra il culo e la portiera destra di una punto nessun ferito... tranne il mio cuore...
cazzz mi spiace... di chi è stata la colpa?
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
eh lui nn ha guardato negli specchietti per buttarsi fuori però mi son preso io direttamente il 100% perchè ero a 210 su limite 70... con il tachimetro fermo a 160 circa... mentre lui era a 65 in sorpasso su quelle macchinette di 50cc... che userò io per 2 mesi |
Originally posted by alfa2win
eh lui nn ha guardato negli specchietti per buttarsi fuori però mi son preso io direttamente il 100% perchè ero a 210 su limite 70... con il tachimetro fermo a 160 circa... mentre lui era a 65 in sorpasso su quelle macchinette di 50cc... che userò io per 2 mesi |
-.-' vabbè praticamente per il codice della strada hai colpa te....è li l fregatura...
-.-' vabbè praticamente per il codice della strada hai colpa te....è li l fregatura...
e tra due mesi che arriva?
bè la colpa me la son presa tutta io sarebbe stato un 70 - 30 da quello che m'ha detto la stradale... però già mi è andata bene che non l'ho ammazzato...
e tra due mesi dovrebbe partire l'ordine per una 159 però dato che la mia ragazza deve comprarsi la macchina a fine anno nel tempo che passa dalla restituzione della patente all'arrivo della 159 mi dovrò comprare una berlina tedesca a benzina che poi userà lei... ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| si sa... donne e motori.... in questo caso tutti dolori...
Originally posted by Emiliano e ordinandola subito non la prendi in tempo per la restituzione?
cmq che versione ti vuoi fare?
e son passato ancora lo scorso mese ma solo quando esce si sanno tutti gli optional... cmq dato che ho una stilo jdt autocarro per lavoro avevo pensato a un 3.2 q4 ma è troppo costoso a mantenerlo anche se farò 1/10 dei km che facevo prima con la mia macchina dunque pensavo al 2.8 ma esce a fine anno per quanto riguarda al 330d '05... bè mio padre a un 330d '04 e se devo essere sicero è più bella quella vecchia... quella nuova mi sa di primera vecchio modello e cmq costa molto di più di un 3.2 da mantenere...
cmq pensavo a una A4 1.8T nera con un pò d'assetto
Commenta