Ieri sera ero ke passeggiavo x la via centrale di Sanremo con la mia ragazza e ad un certo punto mi trovo davanti quella ke per tutti è una Hyunday Coupè Tiburon...
Fin quì nulla di strano, se nn quando arrivo nel posteriore e vedo due coppie di scarichi di serie e il markio della vettura:
Tuscan. (!?)
Li per li mi si è staccato un secondo il cervello perkè ho iniziato a nn capire..
C'era come simbolo un cerkio cromato con in rilievo il logo Tuscan e in mezzo una grossa T cromata su campo blu scuro.
E nn finisce qui: sulla parte destra del retro c'era scritto il modello:
2.7 elisa.
..........
La cosa strana è ke questa auto è quasi uguale alla Coupè, se nn per alcuni piccoli ritokki quasi impercettibili come l'alettone e i fari anteriori e posteriori mi pare..
Su internet nn trovo nulla a riguardo...
Saranno i proprietari dei simpatici megalomani burloni o esiste veramente?
Per di più era targata italiana con immatricolazione 2003 -.-'
Fin quì nulla di strano, se nn quando arrivo nel posteriore e vedo due coppie di scarichi di serie e il markio della vettura:
Tuscan. (!?)
Li per li mi si è staccato un secondo il cervello perkè ho iniziato a nn capire..
C'era come simbolo un cerkio cromato con in rilievo il logo Tuscan e in mezzo una grossa T cromata su campo blu scuro.
E nn finisce qui: sulla parte destra del retro c'era scritto il modello:
2.7 elisa.
..........
La cosa strana è ke questa auto è quasi uguale alla Coupè, se nn per alcuni piccoli ritokki quasi impercettibili come l'alettone e i fari anteriori e posteriori mi pare..
Su internet nn trovo nulla a riguardo...
Saranno i proprietari dei simpatici megalomani burloni o esiste veramente?
Per di più era targata italiana con immatricolazione 2003 -.-'
Commenta