si S2000 indicano la auto che corrono nel WTCC
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
55 amg...il massimo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jaeden
Io mi prendo na Brera, quella si che fa le scarpe a chiunque
beh non esageriamo neppure in versione GTA, che a dire il vero anche quellle non sviluppano tanti cavalli; e poi ti sembra una macchian piccola la Brera?
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishsi S2000 indicano la auto che corrono nel WTCC
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
Originariamente inviato da Ssseexyintraversa con una m6 e intraversa con una 3.2 brera q4 poi dimmi a che velocità esci
cmq sia parlami di queste bmw elaborate di cui io nn posso nemmeno immaginareson proprio curioso
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishnon è ignoranza c'è sempre da imparare qualcosa
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
Originariamente inviato da Guantoallora trazione, peso, grandezza, motorizzazioni, serie, data di uscita e data di progettazione etc etc non centrano una fava...LA BMW LA MAGNA E LA RIKAKA LA MERCEDES E STOP
Yeah...
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishbeh non esageriamo neppure in versione GTA, che a dire il vero anche quellle non sviluppano tanti cavalli; e poi ti sembra una macchian piccola la Brera?.:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Commenta
-
Originariamente inviato da megafishma sara' ma con quel motore saranno sempre meno alfa; ma non eravate cosi' tradizoinalisti?????.:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Commenta
-
Originariamente inviato da Caizmah... mah...
è il v8 che equipaggia la maserati e la 8c competizione... e per brera dovrebbe essere sui 400cv.:Set'h - Barone di Cove
Commenta
-
Originariamente inviato da Ssseexyè il v8 che equipaggia la maserati e la 8c competizione... e per brera dovrebbe essere sui 400cv“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
Commenta
Commenta