annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto e Touning...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto e Touning...

    che macchine avtete e che modifiche montate...

    fate sapere... aspetto notizie i tutti gli appassionati

  • #2
    io ho un ople corsa c 1.2 16v sport irmsher nera...
    con pedaliere sparco... interni alluminio... assetto eibach...distanziali... crechi 15"... filtro a cono insatolato in carbonio BMC... e terminale remus con doppia uscita ovale...

    prossime modifiche in programma: centralina by sauro racing team... rfimappatura seriale... qundi + altri 8 cavalli...

    Commenta


    • #3
      Complimenti! vedo ke monti dei buoni pezzi....
      Io tra poko guidero uan bella Mini Cooper S... cio vuol dire ke c'ho poko da tunare su quella.... pekre gia me spara più di 200 di blokko...


      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

      Commenta


      • #4
        Bella la mini, non ho mai avuto modo di provarla..... pero' credo che il rapporto peso potenza si ottimo

        Commenta


        • #5
          io il filtro a cono inscatolato e lo scarico completo della super spriny nella mini cooper glie li monteri lo stesso...

          passi abbondantemente di la dai 200 dopo... e il muggio del motore migliora notevolmente oltre a quello che ha

          Commenta


          • #6
            Eeheh, lo so, se potessi me la tirerei giu da paura.. ma gia mi accontento: cn quanto e piccola e leggera va ke è un piacere...
            Ci andrebbe solo un bel impianto a NoS.... hghghghgh


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta


            • #7
              il nos e' una cosa un po impegnativa.........

              Commenta


              • #8
                E nn solo impegnativa, oltre ad essere anke costoso è soprattutto la kosa più illegale ke uno possa installare sulal propria car... nn siamo negli usa...


                Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                Commenta


                • #9
                  e' chiaro che il nos va usato su circuiti per fare gare di accellerazione ......... non per la strada ........

                  Commenta


                  • #10
                    ma fidati appena hai un po di soldini cavati due tre sfizi sulla mini... che non hanno mai fatto male a a nessuno
                    che poi vengo a vederla... anzi meglio a provarla!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Mauhauhauhauhah! Cmq visto ke siamo in tema, tra poki gg inizia il caro vekkio Motor Show, kissà ke nn possa trarre qualke idea da li.... oltre alla gran fi.ga....
                      E cmq in amerika è legale pure x le strade, da noi neanke in pista tra un pò, dato ke nn è nemmeno facile torvare bombole omologate italy... quelle omologate usa sono bandite diciamo...
                      nn c'è nulla da fare, in questo settore, qua in italia siamo veramente gli ultimi...


                      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                      Commenta


                      • #12
                        SANTE PAROLE

                        Commenta


                        • #13
                          Purtroppo kui da noi vedono il tuning come i cristiani vedono il diavolo: per solo cambiare misura di penumatici e cerki devi fare un fottio d skartoffie legali x avere il permesso, sennò se ti sgamma lo sbirro d turno te rumpe el cul... se vuoi metterci due distanziali sugli assi delel ruote ti rompono le palle... se vai in giro con lo stereo a palla t possono rompere le palle.. cioè, parliamoci kiaro: allafine ciò ke kausa più incidenti è il fatto di andare piano, nn veloci: si skianta ad alta velocità ki guida ubriaco o impastikkato, nn uno sano; anzi se bekki davanti uno ke va pianissimo e ti prende lo skaxxo, lo vuoi superare ad ogni costo e li magari fai un sorpasso azzardato e crash.
                          Io sono uno di quelli ke se ne strasbatte le balls dei 50 km/h: cioè con la fiat uno 1100 supero i 60 in seconda, se sfrutto bene la marcia: e ke devo andare in giro in folle x rispettare i limiti!?
                          Si devono fikkare in testa qua da noi ke se cambi gomme, metti distanziali e fai assettino, ciò migliora la tenuta di strada della makkina, nn causa incidenti! Ma sikkome so tutti citrulli, o migriamo in francia o germania noi malati di tuninghite, o ci accontentiamo del motor show... oppure ce ne strasbattiamo e ci caliamo le nostre car giù da paura e baffankù.. Viva il tuning


                          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                          Originally posted by Sergio di Rio
                          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                          Commenta


                          • #14
                            In Italia il Tunig e' visto molto male.....
                            mentre in Germania sembra un altro paese con mentalita' diversa su questo "Hobby" (un po costoso )

                            Domanda ma non siamo anche noi nella Comunita' europea???? quindi in teoria se certe cose sono permesse ai tedeschi, perche noi non potremmo........

                            Commenta


                            • #15
                              Ekko; però ti spiego una kosa di cui credo kuasi tutti ce siam resi conto ormai: sta stramaledetta unione europea konta kome unione solo dove gli conviene ai grandi capi: quindi se noi per kualke motivo dovessimo uniformarci agli altri stati in qualke kosa sarà sempre una kosa ke a noi causerà solo danni; so già ke è completamente impensabile ke noi diventiamo kome germania e francia nel campo automobili, perkè nn lo vogliono...
                              Rassegnamoci a essere gli ultimi...


                              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                              Originally posted by Sergio di Rio
                              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X