Il negro, essendo tale, ha assunto un banalissimo bruciatore per grassi, come è normale per gli sportivi di questo livello, con la differenza che si è dimenticato, addifferenza degli sportivi dotati di cervello, di farselo controllare dal medico.
Purtroppo in Europa/Inghilterra non siamo in Italia, dove ai giocatori della Juve, come Cannavaro, basta raccontare una qualsiasi scusa, anche fantasiosa, per far passare una reiterata assunzione di doping massiccio, come un normale farmaco.
Guardate che poteva andare bene per i primi anni, poi la gente lo capisce da sola che guardare il calcio è come guardare l'isola dei famosi, che non è nemmeno come il grande fratello (anche perchè li bastava non dico farsi il tepee, per farsi le scopate, le tende le avresti potute mettere sulle cameras, sopra gli specchi [se fossero stati collegati ad una presa per il culo]) l'isola è tanto farsa, che so i cameraman a seguire i giocatori... e quelli se comportano come se non ce stesse nessuno oltre a loro, capite dove è arrivata la similitudine co sto schifo de gioco calcio??
Stai a pensà ar doping
I bruciatori de cervello je servirebbero, ma quelli veri, ma non tanto a messi e cr7 (anche perchè je potresti da pure na dieta da 100k calorie, ma quelli sempre che te palleggiano pe 6 ore co i piedi legati... e te pisciano pure in testa facendote crede che grandina) ma alle federazioni nazionali si vendono e si comprano le partite, che capirai, se smettessero de ladrà, morirebbero de fame e de stenti, tanto so intelligenti, ma per questo soprassediamo su sti pori morti de fame.
Rimane comunque il fatto che i napoletani, l'italiani, c'hanno la nomea, ma l'altri fanno i fatti (inghilterra/europa/resto del mondo) come si suol dire.
Perchè, te credi che il barcellona i soldi l'ha fatti puliti? che te credi che je rimane alla Spagna se je togli le squadre de calcio? i bruscolini, si quelli si, se magneno e petecchie.
Commenta