annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La stella seguita dai Re magi era quella polare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La stella seguita dai Re magi era quella polare

Brilla ancora, e' sempre li, sopra di noi. Ci indica il nord, lo sapevano anche gli indiani. Così come i popoli passati si orientavano a quel modo, cosi' oggi i piu' grandi campioni della terra seguono le indicazioni di massimiliano Allegri. Lui, che ha creato la squadra piu' forte mai esistita, bella in tutto ed imbattibile per chiunque. Signori, siamo la Juve. sempre pronti a vincere tutto, sempre al top, la Juventus e' gia pronta per la nuova fase europea. se l'anno scorso fu derubata per un calcio di rigore non concesso, oggi, arrabbiata piu' che mai, sara' il bayern la prima delle 4 a pagarne le spese.

Inchinatevi ragazzi alla forza suprema.

Originariamente inviato da Wangdiodelcalcio Visualizza il messaggio
    se l'anno scorso fu derubata per un calcio di rigore non concesso
    Sono ancora incazzato.

Per tutto il resto, mi gratto.
    Maelstrom

Commenta

Quando ti leggo, mi viene in mente l'utero in affitto e la stepchild adoption... e rabbrividisco che neanche Zika.

Commenta

Originariamente inviato da WayWatcher Visualizza il messaggio
        Quando ti leggo, mi viene in mente l'utero in affitto e la stepchild adoption... e rabbrividisco che neanche Zika.

Anche qui in italia state progredendo a quanto pare. lunga ancora è la via dell'arcobaleno.

Tu sei contro l'adozione da parte di coppie dello stesso sesso e sei contro i matrimoni tra coppie dello stesso sesso?
        Ultima modifica di Wangdiodelcalcio; 12-02-2016, 15:42.

Commenta

Commenta

Sto operando...
          X