annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci tengo a dire che

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ci tengo a dire che

Mi fa abbastanza schifo il modo in cui la Roma ha passato il turno di Coppa Italia, che preferirei vedere la mia squadra in serie B piuttosto che vincere una partita in questo modo.
    E anche se non ve ne frega niente, per quanto mi riguarda la Roma è uscita ieri dalla competizione e se dovesse arrivare in finale e vincere non considererei quel trofeo un trofeo reale.
    Tutto qua.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Abbastanza agghiaccianti gli arbitraggi di questo turno della Coppa Italia.

Stasera la Fiorentina forse avrebbe vinto lo stesso visto il dominio in campo, ma il 2° goal è arrivato su un rigore falso come i soldi del Monopoli.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Mi fa abbastanza schifo il modo in cui la Roma ha passato il turno di Coppa Italia, che preferirei vedere la mia squadra in serie B piuttosto che vincere una partita in questo modo.
      E anche se non ve ne frega niente, per quanto mi riguarda la Roma è uscita ieri dalla competizione e se dovesse arrivare in finale e vincere non considererei quel trofeo un trofeo reale.
      Tutto qua.
      parliamo anche dei punti in più che avete in campionato...

Ah...manca poco alla vittoria della Juve a Roma...

Commenta

Tutto qua.

ma quale finale? spera di non beccare la lazio altrimenti vi ammazzano! e cmq come volevasi dimostrare anche quest'anno non vincerete una s.ega

Originariamente inviato da jakopken
        Ma che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
        Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?
        Originariamente inviato da NarGloin
        Eeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... Tuaaaaaah
        diciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.

Commenta

Originariamente inviato da Longobong Visualizza il messaggio
          ma quale finale? spera di non beccare la lazio altrimenti vi ammazzano! e cmq come volevasi dimostrare anche quest'anno non vincerete una s.ega
          Se non fanno una squadra...hanno preso iturbe che è na sola. Non hanno comprato una punta. Giocano ancora con totti. HaNNO venduto benatia...

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
            Se non fanno una squadra...hanno preso iturbe che è na sola. Non hanno comprato una punta. Giocano ancora con totti. HaNNO venduto benatia...
            ma si so ridicoli, astori manolas gawambiwa sono nomi per scrivere la storia.... la storia delle sole *_* non l'hanno capito a inizio anno parlavano di scudetto ahuahua

Ma che ci fai online? nn sei mica a lavorare?? tu nn sei mica come me che nerda tutto il giorno come mai nn sei al lavoro?
            Forse hai sentito la parola Ban associata al tuo nome e ti sei insospettito e hai lasciato il lavoro?
            Eeeeeeee inoki taccagno, non cacci un euro da un annooooh! La crisi e' colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaa.........Ma li .................... Tuaaaaaah
            diciamo che vedo un po il pvp come un gioco di strategia più che di bravura vera e propria alla COD.

Commenta

Pensa ai cojoni che ce stanno 10 punti sotto.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Pensa ai cojoni che ce stanno 10 punti sotto.
                i cojoni come li chiami tu, hanno speso un terzo di voi e non parlano di scudetti ma solo di coppe in faccia!

Commenta

un laziale che sfotte la rosa della Roma attuale non si può sentire.

Commenta

Originariamente inviato da Longobong Visualizza il messaggio
                    i cojoni come li chiami tu, hanno speso un terzo di voi e non parlano di scudetti ma solo di coppe in faccia!
                    È vero, la Salernitana ha speso meno della Roma, ma bisogna dire che Lotito e la famiglia Mezzaroma stanno incasinati con le storie delle Coop e del crack Siena

Commenta

Per sicurezza anche il Napoli ha rubato la qualificazione, e per poco restava fregata lo stesso
                      Grazie Gamesnet! 2006-2021

Commenta

Competizione ridicola.

Seguendo l'esempio di Ichi, la mia visione di questa Coppa cessa adesso. Siamo ai quarti ed è già falsata alla grande.

Hanno fatto di tutto per spingere nella fasi finali determinate squadre(ovviamente a seconda dell'aiuto che necessitavano nella partita di qualificazione).
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Se solo si chiamasse coppa Uk...

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                            Se solo si chiamasse coppa Uk...
                            Sarebbe una coppa che potrebbe esser vinta anche dal Wigan o dal Vattelappesca FC, come poi di norma succede.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Che magnifico Paese altro che italioti.

Commenta

Sto operando...
                              X