annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus-Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Altri 3 punti facili, insomma

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
      Tranquillo, non sono proprio nessuno. Giocano di rimessa, non hanno un loro gioco.
      Chiedo perdono per aver dubitato.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        ha vinto la giuve,si griderà allo scandalo solo su il romanista
        e si, lo sai come so i romanisti looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

Commenta

Ichi sta già piangendo sui social network
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Quanto rosica er pupone looooooooooooo oooooooooool

"Siamo venuti qui per giocarcela, ma quello che è successo ha condizionato la gara, da anni capitano gli stessi episodi che ci condizionano le annate. [...] non so se siamo stati battuti dall'arbitro o meno, ma non dalla Juve. [...] La Roma è forte? Sì, ma arriveremo secondi anche quest'anno..."

Commenta

Per quanto mi stia sul *****, è l'unico che ha avuto il coraggio di dire così apertamente quello che tutti pensano.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Bel gol Bonucci, adesso penserà di saper giocare a calcio

Commenta

L'arbitraggio è stato un po confusionario, il rigore su marchisio era platealmemte evidente, il giallo a chiellini un'opera d'arte, quello su totti per l'esultanza non l'ho capito, il rigore di totti di solito si fischia a favore del difensore, il rigore per la mano di maicon penso sarebbe dovuto essere un giallo per il romanista e la ripetizione della punizione, il rosso a morata che ha preso due spallate a gioco fermo è stata la conferma finale di un arbitro che si è fatto sfuggire la partita di mano nei momenti in cui la roma l'ha buttata in caciara.

Le dichiarazioni di fine partita di Totti sono la conferma che un romanista romano, dopo una sconfitta, invece di riflettere sugli errori commessi e meditare, cerca di scaricare la coppa su qualcuno.

Un pareggio ci poteva stare, ma spesso nel calcio la mentalità vincente premia chi ci crede fino alla fine, e così è stato.
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                    Bel gol Bonucci, adesso penserà di saper giocare a calcio
                    Oddio giuro l ho pensato anche io
                    Maelstrom

Commenta

Mi dispiace per ichi che dovrà subire quello che ho subito io nel '98. Annata già scritta.

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                        Mi dispiace per ichi che dovrà subire quello che ho subito io nel '98. Annata già scritta.
                        Oh, mi hanno detto che la difesa dell'Inter funziona bene.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Oh il rigore di Maicon è punizione dal limite. Mentre quello su Pogba è netto, lo dice anche Pjanic pensando di essere fuori area. Quello su Totti pure. Se non è rigore quello allora che gesto tecnico sarebbe? Mazurka?

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            L'arbitraggio è stato un po confusionario, il rigore su marchisio era platealmemte evidente, il giallo a chiellini un'opera d'arte, quello su totti per l'esultanza non l'ho capito, il rigore di totti di solito si fischia a favore del difensore, il rigore per la mano di maicon penso sarebbe dovuto essere un giallo per il romanista e la ripetizione della punizione, il rosso a morata che ha preso due spallate a gioco fermo è stata la conferma finale di un arbitro che si è fatto sfuggire la partita di mano nei momenti in cui la roma l'ha buttata in caciara.

Le dichiarazioni di fine partita di Totti sono la conferma che un romanista romano, dopo una sconfitta, invece di riflettere sugli errori commessi e meditare, cerca di scaricare la coppa su qualcuno.

Un pareggio ci poteva stare, ma spesso nel calcio la mentalità vincente premia chi ci crede fino alla fine, e così è stato.
                            Sei un handicappato.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Che provocazione!

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                                spero di vincere con un rigore inesistente fischiato a 3 metri fuori area.
                                *
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X