tutto quello che volete, ma se una squadra sbaglia un contropiede 3vs1 merita di perdere a prescindere. Ribadisco che a me questo chievo sembra una squadra davvero triste.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Accompagnamo il Milan in serie B. Qui tutte le sue partite
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiopensa che o Inter o Milan possano veramente fare quella finale a San Siro...
qui si parla che alla uefa interessa per le 6 partite del girone ricordare dove si giocherà la finale e alla città di milano far pubblicità all expo (anche perchè finisce ad ottobre)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioSemplicemente Xvaso aveva ragione(per quanto strano) quando diceva che una milanese verrà piazzata tra le prime 3. Tutte e due è impossibile, dovrebbero scalzare una tra Roma e Juve, e l'impresa ha del comico considerando che giocano con gente come Muntari e Ranocchia.
Lo strano non è questo(siamo in Italia), lo strano è che cè qualche pazzo scatenato che pensa che o Inter o Milan possano veramente fare quella finale a San Siro...
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma guarda che nessuno pensa a una milanese in finale o qualcosa che centri con lo sport
qui si parla che alla uefa interessa per le 6 partite del girone ricordare dove si giocherà la finale e alla città di milano far pubblicità all expo (anche perchè finisce ad ottobre)
Commenta
-
l'ho scritto da tempo ormai...secondo me si
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiol'ho scritto da tempo ormai...secondo me si
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiol'ho scritto da tempo ormai...secondo me si
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
è entrato in spam mode?
ne riparliamo a maggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioè entrato in spam mode?
ne riparliamo a maggio...
Commenta
Commenta