Voi siete matti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragà, ma l'Inter?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioQuest'anno secondo me cadrà il Napoli.
Tra due anni c'è la finale di Champions a Milano, e Thorir ha investito parecchi soldi e tappato parecchi debiti, una milanese per sponsorizzare lo stadio della finale almeno durante i gironi ci dovrà essere, il Milan si è svegliato tardi per puntare su Inzaghi e le sue diete, credo che aspetteranno ancora un pò per rientrare in Champions.
La Juve col potere di Agnelli invece avrà le motivazioni valide in Lega Calcio per vincere nuovamente lo scudetto, arrivando a quattro consecutivi e sbucciando quindi il record di cinque e vorrà far vedere al pubblico che anche senza Conte (che chissà da quando era stato organizzato il tutto) si può vincere.
La Roma invece si ripiazzerà tra le prime tre (Juve, Roma, Inter) e tra due anni avrà il potere necessario per vincere lo scudetto (l'addio di Totti, non ce lo vedo ad abbandonare il calcio giocato con una misera Coppa Italia).
Quindi per fare spazio all'Inter una dovrà cascare e prevedo il Napoli con la scusante del mercato fallimentare nonché quella con meno potere e peso politico delle altre.
La Roma deve rimanere nelle prime tre perché tanto vincerà nel 2016.
La Juve investe ed ha potere in Lega, non la faranno cascare.
Si, io mi incazzo e parlo e discuto parecchio, ma credo che la serie A (ed anche gran parte di tutto il resto) sia tutta organizzata a tavolino anni ed anni prima ed i vari "cicli" mirati appositamente. E' tutta una questione di soldi e basta.
juve-roma- inter
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooool
Commenta
Commenta