Originariamente inviato da JustLikeToio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Juventus può solo vincere
Comprimi
X
-
-
Entrambi è impossibile. E forse forse riusciranno a trattenere per un anno Pogba(giovanissimo, non avrà fretta di levarsi dalle palle).
Per Vidal è tutto un'altro discorso. 27 anni, viene da 3 stagioni pazzesche e da un discreto mondiale, per lui è venuto il momento di andare in qualche top club. Quello che ha detto Marotta è irrilevante. Vidal sbandiererà la questione che senza conte non ha sufficienti garanzie tecniche(o qualsiasi altra stronzàta) e farà le valige.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Per buttare là formazioni probabili bisogna aspettare la fine del mercato. Adesso Allegri deve dire come vuole giocare e chiedere chi è in partenza. Dopodiché si comprerà relativamente a tutto ciò.
Chi dice con certezza che Conte se n'è andato perché vogliono vendere Pogba e Vidal mi fa proprio ridere, sembra che stava là con loro mentre parlavano. Secondo me ha chiesto determinati giocatori da ingaggio alto e la società gli ha detto no.
Comunque sia, Marotta ha pescato Pogba dalla panchina in inghilterra e l'ha portato a valere 75 milioni. Vidal stessa storia. A livello economico, venderli entrambi sarebbe un affare incredibile, soprattutto per Vidal che il suo apice l'ha ormai raggiunto.
Ps: io ovviamente da tifoso vorrei che non li vendessero.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioIo dico che Pirlo se lo comprerebbe tranquillamente carletto.
pirlo se va via dal nostro calcio non va via certo per un campionato piu importante
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggiola juve vince lo scudetto
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioNo, contiamo sulla cessione di Rizzoli che, dopo la finale mondiale, è aumentato di valore.
Commenta
Commenta