annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.C. Milan stagione 2014/15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A.C. Milan stagione 2014/15

3D stagionale sui rossoneri,speriamo resti aperto tutto l'anno...SPERIAMO!

comincia oggi la stagione rossonera a casa milan,dove i giocatori si presteranno a giocare a calcio balilla,alla playstation,a fare da ciceroni al museo o a servire caffè a cucina milanello...se nn altro si rendono utili piu di quanto hanno fatto l anno scorso in campo

alle 18 conferenza stampa del mister pippo inzaghi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

cairo su cerci: " Vogliamo capire la volontà del giocatore. Deve considerare che noi faremo le coppe il prossimo anno, il Milan no"

ahahaha infierisce nonostante sa già che il milan non può comprarlo!

Commenta

non abbiamo nemmeno cominciato e gia partono le c4zzate...

La promessa di Galliani
      "Ne arriverà uno forte
      Rivoglio la Champions"

e infatti...

17:40 CURVA SUD, VOLANTINO CONTRO GALLIANI
      Senza nominare né l'una né l'altro, la Curva Sud del Milan prende posizione rispetto ai due amministratori delegati del club rossonero schierandosi dalla parte di Barbara Berlusconi e criticando Adriano Galliani, a cui gli ultrà rimproverano fra l'altro l'acquisto di Matri, l'ingaggio di Seedorf e lo definiscono "un dirigente che dice che la società non ha soldi per il mercato e poi la 'ricatta' chiedendo 60 milioni di buonuscita per lasciare". "Ci sorprende - si legge in un volantino firmato Curva Sud distribuito davanti a Casa Milan durante la presentazione della squadra - che il presidente non abbia ancora sistemato definitivamente le situazioni societarie che durante la scorsa stagione hanno creato una guerra intestina tra chi vuole portare il cambiamento e le innovazioni all'interno del Milan e chi invece vuole continuare a portare avanti i propri interessi proseguendo su una linea che ci ha portati alla situazione attuale". E' facile intuire che si parli di Barbara Berlusconi e Adriano Galliani, criticato anche per le trattative per "parametri zero e giocatori mediocri", effettuate "con le solite facce, presidenti di squadre e procuratori vari (che si permettono oltretutto di criticare le persone che dirigono questa società)". Gli ultrà definiscono anche "la società schiava di giocatori super pagati perché arrivati a parametro zero, di cui non siamo più riusciti a liberarci", ma assicurano il proprio "sostegno alla nuova guida di Pippo Inzaghi e al nuovo progetto di Casa Milan e tutto quello che gravita attorno".

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

pensano davvero che con barbara andrà meglio?

mi spieghi questa cosa di casa milan? perchè l'hanno fatta? quanto è costata? perché sono in affitto e a chi pagano l'affitto (un'idea mia ce l'ho)? che vantaggi porta?

Commenta

con barbara non andrà meglio perchè barbara non si occupa della squadra,lei si occupa solo della parte commerciale,il fatto è che galliani è attaccato alla poltrona e non si schioda manco morto perchè si guadagna un sacco di soldi e fa uno dei lavori piu belli che si possa fare nella vita secondo me.
          sarebbe bello che a 70 anni andasse a fare il presidente di lega e poi via in pensione ma a quanto pare è ancora giovane x levarsi dai coglioni

casa milan è il primo progetto di barbara e come tale va visto...partitamo dal presupposto che la vecchia sede in via turati era piccola,io c'ero stato negli anni 90 (quando era ancora un calcio umano) e effettivamente era poco piu grande di un appartamento di lusso,la sala riunioni era poco piu grande di quella del mio amministratore di condominio

questa è la nuova sede

non ho capito bene se è di proprietà o in affitto,all inizio si parlava di 3 piani di cui 2 per tutti gli impiegati del milan,milan channel e fondazione milan e l'ultimo piano con gli uffici dei dirigenti,si dice che l'ufficio di barbara sia enorme ma sono solo voci perchè ovviamente mi hanno rimbalzato alla grandissima quando volevo visitarla
          io spero che sia stata comprata perchè spendere oltre 100 milioni per affittarla sarebbe curioso...

cmq l'idea è avere "uno stadio" con ristorante,negozio,museo,uffici,biglietteria,cazzi &mazzi manca solo il campo di gioco...

davanti a questa nuova sede è stata costruita anche la piazza piu grande di milano per festeggiare le vittorie,purtroppo come puoi vedere dalla foto quel genio dell architetto fabio novembre ha messo il maxischermo non davanti alla piazza,si vede urtava il suo senso estetico mettere un maxischermo per far vedere la partita a chi va in piazza

l'idea è di replicare questo modello in alcune città del mondo dove sono pieni di grana è permettere ai tifosi di andare a comprarsi la maglietta e poi guardare la partita al bar/ristorante anche a dubai o shangai o boffalora

qui puoi vedere anche il dentro
          http://casamilan.acmilan.com/it

per quanto mi riguarda mi hanno rimbalzato gia 2 volte prima che aprisse,quindi non credo di andarci a breve

"Perdonerò sempre un errore tecnico, ma non perdonerò mai un atteggiamento. Un giocatore del Milan non può sbagliare fuori dal campo. Un professionista deve fare vita da atleta: siccome siamo ben retribuiti e facciamo il lavoro più bello del mondo, questa per me è un regola ferrea".
          Filippo Inzaghi.
          Ultima modifica di xvaso; 10-07-2014, 20:59.

Commenta

Fa schifo.

Tra l'altro quella mega immagine di Baresi, Gullit e compagnia bella sembra quasi una presa per il culò: "Hey, vi ricordate quella gente? non riavremo gente cosi neppure tra 1000 anni".
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Comuqnue con i soldi del maxischermo ci potete comprare Cerci
              sigpic
              Numero 6: «Che cosa volete?»
              Numero 2: «Informazioni.»
              Numero 6: «Da che parte siete?»
              Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
              Numero 6: «Non ne avrete!»
              Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
              Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
              Sempre e solo [PP]

Commenta

Parlare parla bene Inzaghi, voglio vedere se davvero mette in atto quello che dice viste le teste calde che ci sono al Milan negli ultimi anni.
                .
                .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Parlare parla bene Inzaghi, voglio vedere se davvero mette in atto quello che dice viste le teste calde che ci sono al Milan negli ultimi anni.
                  lasciando stare le questioni sul maxi schermo...

io ho visto un "paio" di partite quando allenava gli allievi,almeno un terzo delle partite della primavera...io dico che come tattico vale poco o niente,scrivo tattico perchè qui nessuno riesce a capire che capello e merdinho sono scarsi tatticamente ma dei grandi allenatori,se scrivo che è scarso come allenatore (e secondo me lo è) apriti cielo...

chiaro che pretendere qualcosa dagli allievi è difficile,ma dalla primavera si,movimenti,gestione,cazzi&mazzi...io quest anno non li ho mai visti,era il solito calcio di posizione che fanno tutti,magari lo faceva anche bene ma niente di piu,chievo e atalanta erano nettamente superiorio come gioco (primavera) e lo hanno dimostato,purtroppo lo hanno fatto con un calcio "vecchio" ma vabbè...inutile parlare di cose che nessuno ha visto

pippo è una pippa da quello che ha dimostrato sul campo coi ragazzi,il bel calcio è lontano anni luce,se poi abbiamo bisogno di qualcuno che organizzi la dieta di mezzorgiorno,faccia (SPERO) allenamenti alle 10 del mattino e possa fare da esempio ad un gruppo di fighette senza voglia allora va bene...ora dico una cazzata ma io credo che il milan sia piu forte della rometta e della viola,dell inter lo eravamo gia l anno scorso...vanno cazz1ati e bastone a vita con queste fighette!!!

purtroppo quello che dici è il vero problema...oggi marione da una visibilità al milan a livello mondiale che pazzini non farà mai,il coglione crea indotto,crea soldi,crea discussione...da quando è arrivato si parla solo di lui,a me ha rotto il c4zzo ma capisco che oggi al milan,per avere visibilità ha solo questa situazione: un coglione che twitta o ha comportamenti da bad boy e crea articoli,perchè vittorie o campioni...sogna&spera...

io credo che non falliremo l anno prossimo,c'è la finale a milano nel 2016 e come successe per il giubileo del 2000 il pacchetto x stranieri vale piu delle c4zzate a cui credete voi,i viaggi organizzati valgono molto di piu del rigore dato o non dato,ma vabbè...vediamo se poi avrò ragione o torto
                  col solo girone di ritorno con la squadra ridicola dell anno scorso siamo stati competitivi,quest anno si parte dalla prima (spero) dopo 3 anni,vediamo come va...

oggi serve un esterno destro per i 6 attaccanti e io continuo a battere sul terzino sx VERO...vediamo come va il mercato

Commenta

Terzini sinistri VERI non ce ne sono praticamente in tutta Europa, da dove vorresti tirarlo fuori?
                    .
                    .

Commenta

mica pretendo di prendere bremhe o roberto carlos...mi basta uno che faccia quel ruolo da piu di 10 minuti

de sciglio in primavera giocava attaccante esterno destro e constant faceva il sx nel 352....ma uno che ha giocato qualche partita come terzino è chiedere troppo???

Commenta

cosa vuol dire che ti hanno "rimbalzato"?

comunque sono in affitto: Casa Milan, l'affitto annuo è di 2 milioni di euro - Milan - TMW
                        Non voglio pensar male, ma se io fossi berlusconi farei una cosa del genere solo se la vittoria assicurazioni fosse una mia controllata (o di mia proprietà).

casa milan (che nome ridicolo) è vicina a dove vogliono costruire il nuovo stadio?

Inzaghi mi ha fatto una bella impressione, ma ho l'impressione che si sia imbarcato in un'impresa senza speranza. Mi chiedo a cosa succederà se non riescono a vendere balotelli e dovrà riuscire a fargli fare la vita da atleta pena l'esclusione che non potrà arrivare senza mettersi contro la società che lo vuole valorizzato per cercare di venderlo.

Commenta

Mi fa ridere la gigantografia. Sembra proprio che vogliano dire il mio pronostico. Guardate questa foto! il milan era questo, e basta. Una società di circa 15 anni di storia....

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooool

Commenta

Bang bang wang

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              con barbara non andrà meglio perchè barbara non si occupa della squadra,lei si occupa solo della parte commerciale,il fatto è che galliani è attaccato alla poltrona e non si schioda manco morto perchè si guadagna un sacco di soldi e fa uno dei lavori piu belli che si possa fare nella vita secondo me.
                              sarebbe bello che a 70 anni andasse a fare il presidente di lega e poi via in pensione ma a quanto pare è ancora giovane x levarsi dai coglioni

casa milan è il primo progetto di barbara e come tale va visto...partitamo dal presupposto che la vecchia sede in via turati era piccola,io c'ero stato negli anni 90 (quando era ancora un calcio umano) e effettivamente era poco piu grande di un appartamento di lusso,la sala riunioni era poco piu grande di quella del mio amministratore di condominio

questa è la nuova sede

non ho capito bene se è di proprietà o in affitto,all inizio si parlava di 3 piani di cui 2 per tutti gli impiegati del milan,milan channel e fondazione milan e l'ultimo piano con gli uffici dei dirigenti,si dice che l'ufficio di barbara sia enorme ma sono solo voci perchè ovviamente mi hanno rimbalzato alla grandissima quando volevo visitarla
                              io spero che sia stata comprata perchè spendere oltre 100 milioni per affittarla sarebbe curioso...

cmq l'idea è avere "uno stadio" con ristorante,negozio,museo,uffici,biglietteria,cazzi &mazzi manca solo il campo di gioco...

davanti a questa nuova sede è stata costruita anche la piazza piu grande di milano per festeggiare le vittorie,purtroppo come puoi vedere dalla foto quel genio dell architetto fabio novembre ha messo il maxischermo non davanti alla piazza,si vede urtava il suo senso estetico mettere un maxischermo per far vedere la partita a chi va in piazza

l'idea è di replicare questo modello in alcune città del mondo dove sono pieni di grana è permettere ai tifosi di andare a comprarsi la maglietta e poi guardare la partita al bar/ristorante anche a dubai o shangai o boffalora

qui puoi vedere anche il dentro
                              Casa Milan

per quanto mi riguarda mi hanno rimbalzato gia 2 volte prima che aprisse,quindi non credo di andarci a breve

"Perdonerò sempre un errore tecnico, ma non perdonerò mai un atteggiamento. Un giocatore del Milan non può sbagliare fuori dal campo. Un professionista deve fare vita da atleta: siccome siamo ben retribuiti e facciamo il lavoro più bello del mondo, questa per me è un regola ferrea".
                              Filippo Inzaghi.

l'affitto 100 milioni?

looooooooooooooooooooool

ma tu sei matto. ma può mai costare 100 milioni l'affitto?

Commenta

Sto operando...
                              X