annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telecronaca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Telecronaca

Scusatemi potreste aggiornarmi su una cosa? Sapevo che sentire la telecronaca di Rai 1 sarebbe stato come essere stuprati da asprilla e ibarbo.
    Però non mi ero reso conto che ascoltare quella di RAI SPORT 1 è come svegliarsi e beccarsi di fronte uno con la faccia di chiellini e i capelli di paletta.
    Ma che ***** stanno facendo? Ma che roba è?

Oddio...

Commenta

Commenta

Boh, io ero coccolato dalle belle note di Marianella e Marchegiani

Commenta

L'unico che stimo, professionalmente, è Civoli e la cosa più imbarazzante è il fatto che gli altri imbecilli ad un certo punto gli abbiano detto "dai, facciamo 60 secondi di telecronaca seria", a mo' di sfottò, come se fosse una cosa fuori dal mondo. Oltretutto in quei 60 secondi lui è stato impeccabile ma, come da buona tradizione, invece che valorizzare il buono lo denigriamo e lo ridicolizziamo, in modo che gli imbecilli possano sentirsi a proprio agio. E noi ci meritiamo proprio gentaglia del genere, persone come Varriale, Zazzaroni, Agroppi e compagnia danzante. Una banda di incapaci raccomandati il cui scopo è trascinare la qualità a livelli infimi ma comprensibili anche dalle scimmie.

W Zenga.

.

Commenta

Ma cosa è successo?
            Ieri sera me li sono persi.
            .
            .

Commenta

La mia idea era che per sentire una telecronaca professionalmente impeccabile sentivo la Rai, per qualcosa di più spinto sky, per buttarla sul comico il commentatore tifoso.
              Ora mi sembra sia tutta una comica.
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                Ma cosa è successo?
                Ieri sera me li sono persi.
                Io generalmente guardo Sky però ieri avevo rallentamenti nella linea e mi sono dato alle tv nazionali. E' stato imbarazzante: se fosse solo per il fatto che mangino e che dicano cosa stiano mangiando durante la "telecronaca" o per gli stacchetti anni '80 che mandano passerei sopra. Ma le battute, i commenti tecnici a sproposito, la gente in studio, CAZZO, la gente in studio è abominevole, neanche Italia7 riesce ad essere così triste.

.

Commenta

Il problema è che sky si mangia tutti i talenti e offre un servizio costoso ma impeccabile. E per di più, i talenti se il fabbrica con il master in giornalismo. Invece la Rai deve risparmiare per pagare ceo e cortigiani

Commenta

ma perchè davvero la guardate sulla rai

Commenta

Sto operando...
                    X