annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia, ecco i 31 di Prandelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Diamanti è stato davvero furbo a stare a sentire le stupidaggini cinesi della moglie e del procuratore.

Commenta

dai diamanti veniva convocato piu per mancanza di alternative che per altro, ora che c'e' cerci diamanti non serve più

cmq la squadra mi sembra veramente scarsa a livello di terzini, ora io non seguo con particolare attenzione il campionato italiano, e seguo ancora meno quelli stranieri (si lo so non sono un vero figo), quindi sono abbastanza ignorante in merito, ma criscito o santon fanno cosi schifo da venire snobbati in favore di gente come abate, maggio o darmian?
      io spero vivamente a centrocampo giochino candreva o verratti titolari, ma sicuramente giocherà quella pippa immonda di montolivo
      l'attacco mi sembra invece abbastanza coperto

io porterei cassano, rossi, balotelli, cerci e uno tra immobile e destro

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio

io porterei cassano, rossi, balotelli
        Così tra infortuni e cartellini ti ritrovi in 20 prima della fine del girone.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

.
          .

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
            dai diamanti veniva convocato piu per mancanza di alternative che per altro, ora che c'e' cerci diamanti non serve più

cmq la squadra mi sembra veramente scarsa a livello di terzini, ora io non seguo con particolare attenzione il campionato italiano, e seguo ancora meno quelli stranieri (si lo so non sono un vero figo), quindi sono abbastanza ignorante in merito, ma criscito o santon fanno cosi schifo da venire snobbati in favore di gente come abate, maggio o darmian?
            io spero vivamente a centrocampo giochino candreva o verratti titolari, ma sicuramente giocherà quella pippa immonda di montolivo
            l'attacco mi sembra invece abbastanza coperto

io porterei cassano, rossi, balotelli, cerci e uno tra immobile e destro
            E darmian è anche l'unico buono. Su criscito è scattata una polemica feroce, visto che per il codice etico è stato purgato anni fa ( mentre bonucci no) e ancora oggi non sa perché deve restare in esilio. Ovviamente ci sono cose di procuratori e politiche societarie che non potremo mai sapere. Da quel che si dice in giro Prandelli è fortemente legato agli ex Gea, che ancora spadroneggiano, sin dai tempi dell'abbandono misterioso della Roma a sei giorni dall'inizio del campionato. E ciò spiega convocazioni francamente improbabili, come ogbonna e giaccherini, che facevano le riserve, e altri tipo de sciglio questa volta.

Commenta

Se non sbaglio andò via dalla Roma perché gli morì la moglie e stette un bel periodo fermo.
              .
              .

Commenta

La moglie stava male ma morì tre anni dopo le dimissioni, quando allenava la fiorentina, o sbaglio?

Commenta

Se deve giocare uno forte a centrocampo che giochi romulo. L'ho seguito tutta la stagione e devo dire che solo lui, candreva, naingolan e guarin hanno il cambio di passo e l'esplosività.

Commenta

E Cossu.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      E Cossu.
                      si beh cossu è sempre sottinteso.

Commenta

Invece secondo me vedremo una via di mezzo tra il centrocampo classico di Prandelli con tre registi e quel modulo strano con la difesa a tre + de rossi

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                          La moglie stava male ma morì tre anni dopo le dimissioni, quando allenava la fiorentina, o sbaglio?
                          Era malata di tumore. Si ritirò dalla Roma perchè in quel periodo ebbe una ricaduta grave(credo fosse già terminale da un pò) e aveva bisogno di starli vicino. Poi si, mori quando era alla Fiorentina.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Comunque ce la siamo scampata quella volta.

Commenta

Proprio oggi mi chiedevo: abbiamo un solo giocatore in Italia che fa il terzino, l'interno, l'esterno e l'ala offensiva, oltre ai gol, quindi importantissimo in una competizione che dura un mese se sei bravo, e non l'abbiamo neppure convocato?

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                                Proprio oggi mi chiedevo: abbiamo un solo giocatore in Italia che fa il terzino, l'interno, l'esterno e l'ala offensiva, oltre ai gol, quindi importantissimo in una competizione che dura un mese se sei bravo, e non l'abbiamo neppure convocato?
                                Stesso discorso allora era per Toni (si è vecchio ma mica deve essere titolare eh). L'unico giocatore italiano in vita che può fare salire la squadra (chessò gli ultimi 20 minuti o quando il pressing avversario diventa asfissiante), tenere la palla e insaccarla... boh almeno portarlo via.

Commenta

Sto operando...
                                X