Diamanti è stato davvero furbo a stare a sentire le stupidaggini cinesi della moglie e del procuratore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia, ecco i 31 di Prandelli
Comprimi
X
-
dai diamanti veniva convocato piu per mancanza di alternative che per altro, ora che c'e' cerci diamanti non serve più
cmq la squadra mi sembra veramente scarsa a livello di terzini, ora io non seguo con particolare attenzione il campionato italiano, e seguo ancora meno quelli stranieri (si lo so non sono un vero figo), quindi sono abbastanza ignorante in merito, ma criscito o santon fanno cosi schifo da venire snobbati in favore di gente come abate, maggio o darmian?
io spero vivamente a centrocampo giochino candreva o verratti titolari, ma sicuramente giocherà quella pippa immonda di montolivo
l'attacco mi sembra invece abbastanza coperto
io porterei cassano, rossi, balotelli, cerci e uno tra immobile e destro
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
io porterei cassano, rossi, balotelli
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiodai diamanti veniva convocato piu per mancanza di alternative che per altro, ora che c'e' cerci diamanti non serve più
cmq la squadra mi sembra veramente scarsa a livello di terzini, ora io non seguo con particolare attenzione il campionato italiano, e seguo ancora meno quelli stranieri (si lo so non sono un vero figo), quindi sono abbastanza ignorante in merito, ma criscito o santon fanno cosi schifo da venire snobbati in favore di gente come abate, maggio o darmian?
io spero vivamente a centrocampo giochino candreva o verratti titolari, ma sicuramente giocherà quella pippa immonda di montolivo
l'attacco mi sembra invece abbastanza coperto
io porterei cassano, rossi, balotelli, cerci e uno tra immobile e destro
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioE Cossu.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioLa moglie stava male ma morì tre anni dopo le dimissioni, quando allenava la fiorentina, o sbaglio?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioProprio oggi mi chiedevo: abbiamo un solo giocatore in Italia che fa il terzino, l'interno, l'esterno e l'ala offensiva, oltre ai gol, quindi importantissimo in una competizione che dura un mese se sei bravo, e non l'abbiamo neppure convocato?
Commenta
Commenta