annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi sarà il prossimo allenatore della Juve?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi sarà il prossimo allenatore della Juve?

Rimarrà capitan Conte? Oppure tornerà Capello a riprendersi ciò che ingiustamente calciopoli gli ha tolto? Terza opzione Spalletti, gran gioco e ottimo allenatore.

Queste comunque sono le 3 opzioni juve.
    8
    Conte
    75.00%
    6
    Capello
    25.00%
    2
    Spalletti
    0.00%
    0

Se Conte dovesse andare via capirei la scelta per la questione della carriera ma sinceramente mi farebbe un pò schifo perché sarebbe una delusione enorme. Se andasse via vorrebbe anche dire che la Juve a livello di società non ha interesse di provare a competere ad alti livelli in Europa; quindi una specie di ammissione di inferiorità e di resa totale, nonché un ridimensionamento a livelli mondiali.

Dei nomi che circolano:
    Mancini: Può aver detto di essere stato ed essere Juventino quanto gli pare, non mi piace come persona e come allenatore è un pò una sega.
    Spalletti: Ha l'esperienza, sarebbe subito pronto, buon calcio ma non lo vedo pronto a reggere la pressione della maglia Bianconera
    Mihajilovic: Credo sia una cazzata sparata dai giornali, è odiato in tutto l'ambiente Bianconero.
    Simeone: Mi attrae come idea ma credo che non verrà mai alla Juve per il passato che ha avuto da giocatore.
    Montella: Dei nomi che circolano è quello che ci vedrei meglio.
    Prandelli: Senza palle e senza carattere, si farebbe mettere i piedi in testa dai senatori dello spogliatoio nel giro di un mese e mezzo e finirebbe esonerato.
    Capello: Non ce lo vorrei e non credo sia una cosa "reale" sotto nessun punto di vista
    Zidane: Non saprei valutarlo, ma attualmente non lo vorrei.

Alla fine comunque per tutta una questione di motivi rimarrà Conte; Agnelli non ha intenzione di voler ammettere un ridimensionamento, Conte è Juventino nel sangue e così si dimostrerebbe un uomo di merda, delle squadre che circolano e dalle sue dichiarazioni di domenica riguardo una squadra da rifondare dopo un anno di fallimento e che ambisce a qualcosa potrebbe andare solo allo United o al Milan ma non credo ci sia qualcosa di fondato.
    Ultima modifica di BlackHawkz; 13-05-2014, 15:54.
    .
    .

Commenta

per mancanza di alternative mi sa che resterà conte. in europa lo vuole solo il monaco...

intanto mi salvo il giudizio su spalletti di wang, giusto nel caso che lo prenda il milan, non si sa mai.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Zidane: Non saprei valutarlo, ma attualmente non lo vorrei.
        Con lui la Juve sarebbe sempre in testa.

Commenta

Per voi sarò pazzo ma a me è sempre piaciuto Raymond Domenech.

Faccia a culo, stronzo, non guarda il nome di nessuno, va per la sua strada, odiato da tutti e con la Francia ha comunque sempre fatto bene.

Per sostituire Conte non andrebbe bene (è una scommessa), perché Conte viene da tre scudetti e si vuole rivincere subito almeno lo scudetto. Però tre anni fa se non fosse arrivato Conte a me sarebbe piaciuto tantissimo al posto dell'uscente Delneri.
          .
          .

Commenta

Non so cosa darei per vedere il voltafaccia di wang se montella prendesse il posto di conte.

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
              Non so cosa darei per vedere il voltafaccia di wang se montella prendesse il posto di conte.

sOLO GLI IDIOTI TIPO TE E BLACKHAWK POSSONO pensare che montella possa allenare la juve.

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                sOLO GLI IDIOTI TIPO TE E BLACKHAWK POSSONO pensare che montella possa allenare la juve.
                quindi sicuramente montella non allenerà la juve l'anno prossimo? Lo pronostichiamo?

Commenta

"La pressione della maglia bianconera"

Sono morto

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    "La pressione della maglia bianconera"

Sono morto
                    Beh c'è gente che per paura della pressione è rimasta a fare il gagliardetto di Roma per tutta la carriera.
                    .
                    .

Commenta

Eh già, poi ci sono quelli che rinchiudevano gli arbitri negli spogliatoi, decidevano le griglie e si sparavano farmaci in vena.
                      Questione di stile.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Eh già, poi ci sono quelli che rinchiudevano gli arbitri negli spogliatoi
                        Questione di stile.
                        False

Commenta

decidevano le griglie e si sparavano farmaci in vena.
                          Questione di stile.
                          True

Commenta

False
                            True

"Raccontare deliberatamente menzogne e nello stesso tempo crederci davvero, dimenticare ogni atto che nel frattempo sia divenuto sconveniente e poi, una volta che ciò si renda di nuovo necessario, richiamarlo in vita dall'oblio per tutto il tempo che serva, negare l'esistenza di una realtà oggettiva e al tempo stesso prendere atto di quella stessa realtà che si nega, tutto ciò è assolutamente indispensabile."
                            (da Teoria e prassi del collettivismo oligarchico di Emmanuel Goldstein, Capitolo I: L'ignoranza è forza; 2000)

Commenta

Originariamente inviato da dargor83 Visualizza il messaggio
                              quindi sicuramente montella non allenerà la juve l'anno prossimo? Lo pronostichiamo?
                              non ti azzardare.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                              X