annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

intervista a klopp (fine 2013)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• intervista a klopp (fine 2013)

La posto soprattutto per randy (nessuna polemica) che diceva che klopp lo vedeva come un allenatore che vuole il dream team:

Non le piacerebbe un budget più alto?
    "Se lo avessi, andrei a prendermi Ibrahimovic. Mi piacciono i giocatori matti. Ma sul mercato conta avere idee chiare, non solo i soldi. Non costruirei mai un dream team".

Cos'è che non va in un dream team?
    "È perfetto per lo show. Ma venticinque super-super-super star creano problemi. Devi avere sempre un buon motivo per spiegargli l'esclusione. Così, appena c'è uno che starnutisce, l'allenatore corre e gli fa: che peccato, domenica non giochi. Non è da Borussia. Ecco perché sono la persona giusta nel momento giusto. Qui".

E lei come descriverebbe il modello Borussia?
    "Siamo gli unici che possono andare da un ragazzo di talento a promettergli che da noi crescerà in un ambiente stabile, con lo stesso allenatore. Questo è il messaggio. Responsabilità degli uni verso gli altri. Se perdi 10 partite di fila altrove pensano sia normale cambiare. Qui no. Eppure, se il Borussia cercasse un nuovo allenatore, arriverebbero a piedi dalla Cina. Questa responsabilità vale anche per me. Il Borussia sa che se mi chiama il Real Madrid, io resto qui".
    se avete 5 minuti leggete tutta l'intervista, ne vale la pena:
    http://www.repubblica.it/sport/calci...ioso-71905966/

Si, ma dice anche "Non è da Borussia". Ed ha ragione, ormai il Borussia è una squadra che fin dal settore giovanile è costruita per fare risultati pazzeschi con progetti che partono fin dai ragazzini.

Contestualizza tutto per il Borussia. Vorrei vederlo fare lo stesso discorso 5 minuti dopo che ha firmato per le merdè.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

io lo interpreto come un idillio: "non voglio farlo e non posso farlo, meglio di così..."

Commenta

Jurgen Klopp dice 'no' al Manchester United. L'attuale tecnico del Borussia Dortmund, mette le cose in chiaro: "Il Manchester United è un grande club e sento familiarità con i suoi meravigliosi tifosi. Ma - spiega al Guardian - il mio impegno per il Borussia Dortmund e il suo pubblico non si può rompere".
        United, Klopp dice no: "Voglio restare al Dortmund". Van Gaal e Simeone le alternative - QuotidianoNet - Sport

Commenta

Van Gaal sembrerebbe il più sicuro. Simeone è la classica suggestione, un pò come Klopp.

Si parla anche di Ancelotti.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sinceramente non so quanto bene potrebbe fare simeone. Il manchester ora è una patata bollente, più da allenatore navigato. Ancelotti ce lo vedrei bene, ma non penso lascerà il real, sempre che la scelta spetti a lui.

staremo a vedere che succederà.

Commenta

La sfida di prendersi sulle spalle lo United, dopo 30 anni di leggenda Ferguson, ingolosisce tutti gli allenatori.

I rischi sono moltissimi, vedi Moyes. Ma se il progetto parte bene...
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

carletto prima deve portare la CL a madrid

anche se a madrid sono veramente incontentabili,parlo dei tifosi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  anche se a madrid sono veramente incontentabili,parlo dei tifosi
                  E' da 100 anni che sono abituati a portare a casa almeno un paio di trofei l'anno.

Saresti incontentabile anche te.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

ma parlavo del gioco,capello i trofei li ha portati a casa e lo contestavano,merdinho pure!

carletto le volte che ho visto il real mi pare giochi abbastanza propositivo nel gioco e cerca anche di fare possesso,eppure si lamentano...è quello che mi fa strano!
                    hai cr7 e bale e cosa pretendono che una volta lanciati in velocità si fermino e passino indietro per fare 2/3 minuti di possesso?

insomma sono dei rompi***** tipo i tifosi dell inter

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Non è vero che per giocare bene devi fare possesso palla. Al real vogliono un gioco offensivo, cosa che fanno quasi sempre. Sono abituati bene e da fastidio anche solo una partita sottotono. Si lamentano (i tifosi) perchè alcune partite non riescono a giocare bene, vedi la partita persa col borussia: non riuscivano a fare due passaggi di fila.
                      Con quella squadra che hanno poi... se non vincono è sempre un fallimento.

Commenta

Sto operando...
                      X