bBattere il sopravvalutato Montella e la sopravvalutata Fiorentina, divertirsi con loro per divertirci ancora di più in coppa. Accoppiata scudetto-Uefa. Poi via libera alla Champions.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Più che facile che mai
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioNon l'ho vista, hanno rubato pure oggi?
-14
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioNon l'ho vista, hanno rubato pure oggi?
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioParecchio, gol di Diakitè annullato, rigore per la fiorentina, fischiato fallo contro, ammonizione a Gonzalo inesistente, due o tre punizioni per Cuadrado date a favore di Chiellini.
Non ho visto la partita ma sentivo mio padre che urlava bestemmie per un goal annullato regolare. Ho dato per scontato fosse una delle sue esagerazioni.
Ho rivisto il goal di Asamoah, eccezionale.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Infatti, avessero preso dei rottami tipo Barzagli, Pirlo o Tevez, per farli ringiovanire di qualche anno ci crederei pure. E poi non ci sono mica giocatori che spariscono misteriosamente dal campionato per determinati periodi, tipo Vucinic o Isla, o anche il fatto che alla Sampdoria proprio non si spiegano il crollo dei parametri fisici di Estigarribia.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioInfatti, avessero preso dei rottami tipo Barzagli, Pirlo o Tevez, per farli ringiovanire di qualche anno ci crederei pure. E poi non ci sono mica giocatori che spariscono misteriosamente dal campionato per determinati periodi, tipo Vucinic o Isla, o anche il fatto che alla Sampdoria proprio non si spiegano il crollo dei parametri fisici di Estigarribia.
Son tutte casualità.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Il "gol" annullato a quel negro non è gol; il gioco era fermo.
Il rigore di Matos non è rigore, è un tuffo clamoroso punito giustamente col giallo.
Cuadrado è stato nullo per tutta la partita, l'ha passata tutta in difesa schiacciato da Asamoah.
La Fiorentina ha preso anche pochi gialli considerando che è stata 90 minuti a tirare calci nella tibie dei bianconeri.
Però avete ragione, la Juve ruba ed i romanisti straparlano convinti di vincere sempre.
Tutto regolare, la solita domenica e la solita storia. Come sul campo, che dice -14...
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioParecchio, gol di Diakitè annullato, rigore per la fiorentina, fischiato fallo contro, ammonizione a Gonzalo inesistente, due o tre punizioni per Cuadrado date a favore di Chiellini.
ma è ironia vero??
Commenta
Commenta