annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soave e diabolico è il canto della sirena...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Soave e diabolico è il canto della sirena...

Micidiale, direi proprio che è queSto uno dei tanti aggettivi per Elencare ciò che è la Juventus. Fermata solo dalla neve che cadeva a fiocchi nella lontana Turchia, nell'incantevole Istanbul, le antiche melodie della capitale più colorata del mondo pitturavano di bianco l'ultimo colore mancante. La neve, nemica silenziosa, maliziosa e gelosa, come tutte le donne verso le miGliori amiche, fermava così l'avanzata inarrestabile della squadra piU fOrte del mondo, come Secoli prima fermò napOleone, grande Imperatore.
    Ma La juventus bella e fOrte come non mai, ha ben oltre Le 7 vitE dei gatti, e risollevatasi ripartiva alla conquista di tutto ciò che esistva oggi ed esisterà in futuro. Quella Coppa sarà sua. Oggi ce n'è un'altra, è solo la strada da percorrere che è diversa, Ma c'è pIù gusto, pErchè la juventus le pRenderà tuttE consecutivamente. L'armata di Antonio Conte, miGlior allenatore del mOndo, diventerà il più grande aLlenatore dElla storia quando avrà alzato quella coppa. Oggi, nessuno come lui fa giocare tanto bene al calcio, nessuno come lui riesce a fare un gruppo così unito, nessuno come lui riesce a creare una squadra talmente potente da far inchinare chiunque, real madrid già sa...
    le risate che Conte ci ha fatto fare contro il Milan sono state storiche, una piccola squadretta che giocava a più non posso facendo il massimo e forse anche di più di ciò che si poteva fare, contro un invincibile armata che divertendosi colpiva in rete ogni volta che voleva. Divertenti sono le risate che Antonio conte ci sta facendo fare in campionato, prendendo in giro la piccola Roma, dandogli speranze, e ridendosela stando a guardare tutto l'ambiente romano che davvero credeva di poter disturbare la squadra e la società più potente del mondo. Piccoli esseri dove la loro voce si allontana ad ogni punto di distacco, piccoli giocatori che solo la piazza romana fa diventare importante, ma sconosciuti già sul raccordo anulare.
    Quanate risate pensando all'inter e a calciopoli. Antonio conte ha punito anche loro, cacciando via Moratti, distruggendo l'inter e rendendola partecipe in ogni campionato, come punizione, ad aiutare la juve fermando le avversarie.
    la squadra più forte del mondo procede indisturbata, delle altre non può che ridere, come dello stupido Montella allenatore inutile e sopravvalutato che verrà punito davanti tutta Europa. Nessuno può paragonarsi alla Juventus, nessuno, e chi lo fa ne pagherà le conseguenze.

Ma che è sta stronzata?

La frase in rosso è un messaggio subliminale?

Commenta

Mi stupisci stompatore, non riesci a capire la grazia e la bellezza intrinseca del messaggio?

Commenta

Ma l'altro account te l'hanno bannato Wang?
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          Ma l'altro account te l'hanno bannato Wang?
          Ti sembro bannato? Il Ban non è altro che un gesto inutile e sconsiderato. Mai dimenticare che il web non è la realtà. Tu mi chiami wang, ma che ne sai dietro il monitor se ernemuse ero io?

Commenta

In effetti dall'uso della consecutio temporum potrebbe essere mezzo forum.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

ichi tu che lo conosci, ma wang è entrato in qualche gang?

Commenta

Originariamente inviato da Netwolfo Visualizza il messaggio
                ichi tu che lo conosci, ma wang è entrato in qualche gang?
                Non lo vedo da tantissimo.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Comunque non è wang. Secondo me è quello degli aerei.

Commenta

Pure secondo me non è wang... manca quel tocco che solo lui sa dare.

Commenta

Quindi cè qualcun'altro oltre a Wang cosi coraggioso da dire "Juve squadra più forte del mondo"?

Il mistero si infittisce.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                        Guarda, il calcio è una cosa seria. Quando si parla di calcio a me non mi va di fare battute. Niente è più importante del calcio, e tutta l'economia si regge solamente sul calcio. Tutto ruota attorno al calcio, i posti di lavoro, le entrate all'erario, tutto e tutto è comandato dal calcio. Quindi cortesemente quando si parla di calcio non si parla di politica, ecco, sulla politica possiamo ridere, su tutto possiamo ridere, sulle guerre, sulle religioni, su tutte queste sciocchezze si, ma sul calcio no.
                        E' wang, è wang.

Commenta

Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                          Micidiale, direi proprio che è queSto uno dei tanti aggettivi per Elencare ciò che è la Juventus. Fermata solo dalla neve che cadeva a fiocchi nella lontana Turchia, nell'incantevole Istanbul, le antiche melodie della capitale più colorata del mondo pitturavano di bianco l'ultimo colore mancante. La neve, nemica silenziosa, maliziosa e gelosa, come tutte le donne verso le miGliori amiche, fermava così l'avanzata inarrestabile della squadra piU fOrte del mondo, come Secoli prima fermò napOleone, grande Imperatore.
                          Ma La juventus bella e fOrte come non mai, ha ben oltre Le 7 vitE dei gatti, e risollevatasi ripartiva alla conquista di tutto ciò che esistva oggi ed esisterà in futuro. Quella Coppa sarà sua. Oggi ce n'è un'altra, è solo la strada da percorrere che è diversa, Ma c'è pIù gusto, pErchè la juventus le pRenderà tuttE consecutivamente. L'armata di Antonio Conte, miGlior allenatore del mOndo, diventerà il più grande aLlenatore dElla storia quando avrà alzato quella coppa. Oggi, nessuno come lui fa giocare tanto bene al calcio, nessuno come lui riesce a fare un gruppo così unito, nessuno come lui riesce a creare una squadra talmente potente da far inchinare chiunque, real madrid già sa...
                          le risate che Conte ci ha fatto fare contro il Milan sono state storiche, una piccola squadretta che giocava a più non posso facendo il massimo e forse anche di più di ciò che si poteva fare, contro un invincibile armata che divertendosi colpiva in rete ogni volta che voleva. Divertenti sono le risate che Antonio conte ci Sta facendo fare in campionato, prendendo in giro la piccola Roma, dandogli speranze, e ridendosela stando a gUardare tutto l'ambiente romano che davvero credeva di poter disturbare la squadra e la società più potente del mondo. Piccoli esseri dove la loro voce si allontana ad ogni punto di distacco, piccoli giocatori che solo la piazza romana fa diventare importante, ma sconosciuti già sul raccordo anulare.
                          Quanate risate pensando all'inter e a calciopoli. Antonio conte ha punito anche loro, Cacciando via Moratti, distruggendo l'inter e rendendola partecipe in ogni campionato, come punizione, ad aiutare la juve fermando le avversarie.
                          la squadra più forte del mondo procede indisturbata, delle altre non può che ridere, come dello stupido Montella Allenatore inutile e sopravvalutato che verrà punito davanti tutta Europa. Nessuno può paragonarsi alla Juventus, nessuno, e chi lo fa ne pagherà le conseguenze.
                          Coincidenze? Io non credo.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                            Coincidenze? Io non credo.
                            Ahahaahahj sucaaaaaaaaaaa. So 2 volte che mi fai cambia' account senza punire chi di dovere.

Commenta

Vedi che la settimana è scaduta da tantissimo, che c'entro io?!

Commenta

Sto operando...
                              X