Pervy, ma ti esorto ad andare a cagare anche a te, ma che ***** ce ne frega della squadra più titolata al mondo, anche un gallo in un pollaio può essere il più titolato del quartiere, di galline con un pizzico di cervello ne conosciamo poche a quanto pare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan: il club piu titol...no
Comprimi
X
-
hamish/garbush/xvaso...se hai voglia di rispettarmi
io a cagare ci vado anche se vuoi ma cerca di capire anche il mio punto di vista...la domenica si gioca e nessuno apre un 3D sulla giornata,il martedi/mercoledi/giovedi si gioca e nessuno apre 3d sulle coppe,la nazionale nn fotte niente a nessuno, io i 3D sulle macchine di rigorelli nn li apro...se apro un 3D sui 30 gol nei 12 mesi della pippa nera è solo flame,anche perchè i numeri nel calcio contano poco e quindi evito perchè si dovrebbe parlare di calcio.
qui al momento almeno 5 su 20 sono in lista ignore quindi non li leggo,gli altri fanno un post ogni 10 giorni e scrivono dei loro cazzi.
il dialogo è morto (ma da millenni eh) perchè al 3° reply si va sul personale (ichi non sentirti chiamato in causa) e l'argomento muore. (dico per come lo vivo io oggi)
a me piacerebbe parlare di calcio,ma ormai qui è infattibile,ci sono persone che hanno devastato i forum e questo è il risultato
se io adesso chiedessi: "perchè secondo voi il milan difende in maniera passiva,coprendo gli spazi e giocando di posizione?" tu credi che ci possa essere qualcuno che abbia visto giocare il milan? e che possa parlare di questa situazione tattica? o che forse riesca a capire cosa vuol dire difendersi posizionandosi?
siamo seri...questo forum è stato ucciso,aveva wang come catalizzatore divertente,oggi ci sono una decina di utenti (di cui almeno 5) che postano qui come postano su "intrecciare le corde" e va benissimo,ma gli argomenti mancano e a me tocca aprire questi 3D perchè se apro un 3D sul perchè balo non puo fare la prima punta so benissimo che qui sono in 3 ad aver visto balo giocare
se puoi evita "pervy"
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Puoi sempre aprirle te le discussioni. Sulla difesa del milan non parlerei, ma sul fatto che sbagliano ad attaccare si.
Detto questo siamo in pochi ed ognuno segue la sua squadra, nessuno (tranne randy) ha tempo di guardare 6-7 partite. Spesso ci si limita a riportare i giornali. Il motivo per cui non si parla di tattica è questo.
Comunque ripeto: se vuoi parlare di qualcosa inizia tu.
Commenta
-
A sto giro Xvy non ha espresso un concetto fuori dal mondo... anzi, a costo di farmi prendere a sassate mi sento di darli ragione. Anche senza percentuali.
In questo forum ci sono economisti, politici, filosofi e rompiballe vari. Ma nessun appassionato di calcio vero e proprio.
Il risultato, è che a intervalli regolari(devo vedere se i cicli lunari ci combinano qualcosa) qualcuno sorte fuori con roba del tipo "Balotelli punta centrale più forte in Europa"(visto che stavi parlando male di lui, cito lui).
Tuttavia do ragione anche a chi ti dice "se vuoi tali argomenti, apriteli, invece di piangere con simili post".
Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggionessuno (tranne randy) ha tempo di guardare 6-7 partite.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioA sto giro Xvy non ha espresso un concetto fuori dal mondo... anzi, a costo di farmi prendere a sassate mi sento di darli ragione. Anche senza percentuali.
In questo forum ci sono economisti, politici, filosofi e rompiballe vari. Ma nessun appassionato di calcio vero e proprio.
Il risultato, è che a intervalli regolari(devo vedere se i cicli lunari ci combinano qualcosa) qualcuno sorte fuori con roba del tipo "Balotelli punta centrale più forte in Europa"(visto che stavi parlando male di lui, cito lui).
Tuttavia do ragione anche a chi ti dice "se vuoi tali argomenti, apriteli, invece di piangere con simili post".
E non hai ancora visto nulla
Alternativa era prendere per culo wang, ma è morto ;_;
Commenta
-
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioNon centra un culo ma...
con "pervy" si va in ignore? o_oe cmq è solo il 7°
ora c'è svezia-canada...se a qualcuno interessa (hockey,finale olimpica)Ultima modifica di xvaso; 23-02-2014, 14:15.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggioIo sono un appassionato, ma sinceramente trovo raramente topic che ispirano interesse.
Infatti se il nostro Xvaso, visto che ha sollevato il problema, volesse proporci qualcosa...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
ho aperto topic sulla storia della tattica,ho aperto un po di topic sul "calcio quiz",avevo tentato di aprire topic sul gol piu bello della giornata
purtroppo a differenza di anni fa non seguo piu 4/5 partite nel week end quindi nn posso aprire 3d su campionati esteri (oddio potrei,ma poi farei come ichi che parla di tutto senza sapere un *****)
se batoio mi da il permesso vi posto il video di wanda nara che fa una pompa...ma sinceramente a parte questo e parlare di cazzate tipo il club piu titolato del mondo QUI la vedo dura...
Commenta
-
Ragazzi potremmo parlare di, che so, le marche di profilattici scadenti che hanno originato un ritardato con trasposizioni vojeuristiche di madre in wande, che ne dite?
Edit: Peraltro fra madre e wanda potrebbe esserci un'assonanza che lo trae in inganno, ma dubito che con il cervello che si ritrova riuscirebbe a capire di essere stato svaccato da una bestia da soma piuttosto che da un esemplare di homo sapiens.Ultima modifica di Guardiavia; 23-02-2014, 15:04.
Commenta
Commenta