annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma veramente chiudiamo le discussioni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma veramente chiudiamo le discussioni?

    no perchè volevo far notare come nessuno aveva messo ribery,probabile prossimo pallone d'oro, nelle formazioni e mi ritrovo la discussione chiusa

    una delle poche che aveva un senso in questo forum da mesi a parte quelle sui rigori x il milan...batoio meno canne pls

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2
    Chissenefrega se chiudono. Tu aprine una nuova.

    Comunque il pallone d'oro ormai è un premio politico è chiaro che non vogliono darlo a ronaldo.

    Commenta


    • #3
      dai bisogna capirlo al povero batoio, chiudere una discussione è la cosa più simile a un threesome presente al mondo, il tuo pene schizza a lunghezze vertiginose e ti senti il padrone del mondo

      tu aprine altre all'infinito, tanto male che vada ti chiude pure quelle e vincete tutti e due

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        no perchè volevo far notare come nessuno aveva messo ribery,probabile prossimo pallone d'oro, nelle formazioni e mi ritrovo la discussione chiusa

        una delle poche che aveva un senso in questo forum da mesi a parte quelle sui rigori x il milan...batoio meno canne pls
        Io se non erro avevo messo o lui o Iniesta. Vai a vedere.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #5
          non mi fate incazzare il xvy...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            Io se non erro avevo messo o lui o Iniesta. Vai a vedere.
            http://www.gamesnet.it/f107/la-forma...ml#post7328740

            4-3-1-2.

            --------------Neuer
            Lham----T.Silva----Hummels----Bale
            ---Xavi--Schweinsteiger--Iniesta
            ------------Ozil
            --------Messi---CR7

            Allenatore: Guardiola.


            mi sembra non lo abbia messo nessuno...a me non fa impazzire come giocatore,trovo che robben se "ha voglia" sia piu forte ma cmq era interessante discuterne

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              http://www.gamesnet.it/f107/la-forma...ml#post7328740

              4-3-1-2.

              --------------Neuer
              Lham----T.Silva----Hummels----Bale
              ---Xavi--Schweinsteiger--Iniesta
              ------------Ozil
              --------Messi---CR7

              Allenatore: Guardiola.


              mi sembra non lo abbia messo nessuno...a me non fa impazzire come giocatore,trovo che robben se "ha voglia" sia piu forte ma cmq era interessante discuterne

              Nella mia formazione robben non può avere posto, in quanto ci sono cristiano ronaldo e bale. Infatti se leggi bene il 3d si chiama la formazione più forte che esiste.

              Commenta


              • #8
                Potrei chiudere anche questa per il solo fatto che hai scritto "pls".

                Commenta


                • #9
                  Fancùlo ai 3d chiusi

                  Commenta


                  • #10
                    Batoio il censore.

                    Però è così puccioso *_______*

                    Commenta


                    • #11
                      Wang ha ragipne. Fanculo ai 3d chiusi. Organizziamo un'orgia di protesta!

                      Commenta


                      • #12
                        Ma non era vietato riaprire discussioni che sono state chiuse? Qui c'è gente che fa un po' come gli pare. Segnalo.


                        Clan Spammer Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • #13
                          Xvaso, comunque le regole sono da seguire per TUTTI. Se il moderatore decide una cosa tu non è che puoi riaprire dei 3d chiusi. Stavolta ha ragione Ichi. Sicuramente avrai sparato qualche caxxata per farti chiudere un 3d.

                          Commenta


                          • #14
                            Basta riaprirli con un altro nome, mica ci vuole un genio... in questo caso bastava impostare la discussione su ribery e sul fatto che noi lo consideriamo inferiore a bale.

                            Le discussioni chiuse sono per bloccare i flame o comunque la degenerazione non per impedire che si parli di calcio in un forum sportivo.

                            Commenta


                            • #15
                              A me ribery fa schifo, comunque. Certo è forte come esterno sinistro, ma anche Cristiano Ronaldo è un esterno sinistro ed è immensamente più forte. Considerando che non mi priverei mai di una punta centrale come Ibra.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X