Qualsiasi non-mongoloide dice da almeno 3 anni che è un giocatore sopravvalutato.
Io credo che sarebbe potuto diventare anche un campione, la sua sfortuna è stata quella di essere stato pompato dalla stampa come "il Messi italiano"(e negro) a soli 18 anni. Evento che gli ha mandato definitivamente il cervello in pappa. Adesso ha 24 anni, e non ha ancora dimostrato nulla(qualcosa a sprazzi) e probabilmente diventerà un eterno incompiuto come Cassano.
E probabilmente tra poco finirà anche la bella favola del "genio e sregolatezza" in stile George Best, che i giornali italioti ci stanno propinando da anni. Rimarrà soltanto la sregolatezza.
Qualsiasi non-mongoloide dice da almeno 3 anni che è un giocatore sopravvalutato.
Io credo che sarebbe potuto diventare anche un campione, la sua sfortuna è stata quella di essere stato pompato dalla stampa come "il Messi italiano"(e negro) a soli 18 anni. Evento che gli ha mandato definitivamente il cervello in pappa. Adesso ha 24 anni, e non ha ancora dimostrato nulla(qualcosa a sprazzi) e probabilmente diventerà un eterno incompiuto come Cassano.
E probabilmente tra poco finirà anche la bella favola del "genio e sregolatezza" in stile George Best, che i giornali italioti ci stanno propinando da anni. Rimarrà soltanto la sregolatezza.
cOME DICO DA ALMENO 4 ANNI, SIA LUI CHE GILARDINO ERANO 2 PIPPE, 2 GIOCATORI SENZA PROBABILITà DI CRESCITA migliorativa.
Anche secondo me. El Sharawy è un altro sopravvalutato che fino a quando avrà 20 anni allora energicamente fa quello che ha fatto finora. Ma qualuqneu attaccante che parte da esterno e si accentra come caratteristiche, come el sharawy per esempio, è un giochetto che potrà fare fino a quando è giovane ed ha velocità. ma una volta che arriva a 25 anni il giochetto è finito e non lo fanno segnare più. l'attaccante è attaccante puro e basta. Sennò fai l'ala. Corri e crossi.
kakà credo sia il più grande flop della storia del calcio. Ma anche il miglior truffatore. kakà e la sua famiglia, sono riusciti a truffare il real madrid facendosi dare milioni e milioni di euro. incredibile.
Beh non puoi negare che come è arrivato quell'altro lui ha avuto il calo. Comunque è una persona seria che si impegna e non rompe il ***** a nessuno.
Sulla serietà ed impegno non c'è da discutere.
Dici che è calato quando è arrivato balotelli ed è vero, ma questo perché l'attacco è cambiato ed i difensori gli hanno preso le misure. Elsharaawi ha sempre segnato poco, mi sono stupito per quanti gol ha segnato nella prima parte della stagione scorsa è stato un caso secondo me, ma sarei felice di sbagliarmi perché mi pare uno dei pochi veri professionisti giovani.
Premesso tutto questo i giornali lo hanno esaltato troppo... e lui se ne deve andare dal milan soprattutto, ma anche dall'italia se vuole giocare in quel ruolo.
Inoltre essere una "stella" del milan in questo momento non è difficile. Bisogna tener conto del contesto in cui ci si trova. Pure recoba era un fenomeno nel venezia.
kakà credo sia il più grande flop della storia del calcio. Ma anche il miglior truffatore. kakà e la sua famiglia, sono riusciti a truffare il real madrid facendosi dare milioni e milioni di euro. incredibile.
Commenta