Originariamente inviato da suramas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La guerra dei poveri
Comprimi
X
-
Ieri sera avrebbe meritato di vincere il Napoli ma il fondoschiena di straminchioni ha fatto un'altra vittima. L'arbitro secondo me ha fatto bene, l'unico errore è quello su Cassano che era rigore, i due-tre mani dell'Inter in area sono tutti involontari.
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioIeri sera avrebbe meritato di vincere il Napoli ma il fondoschiena di straminchioni ha fatto un'altra vittima. L'arbitro secondo me ha fatto bene, l'unico errore è quello su Cassano che era rigore, i due-tre mani dell'Inter in area sono tutti involontari.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioHai ragione, bisogna spiegarlo pure a cambiasso. Non può mettere le mani mentre cade, deve solo farsi male così se gli tirano il pallone sopra non finisce sulle braccia a mezzo metro di distanza.
E anche se fosse stato... dopo il rigore dell'anno scorso che avete ladrato, io non parlerei per mille anni..
Mai visto un rigore dato su un fallo inventato fuori area. Manco la juve era riuscita in tanto.
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioStrano non parleresti per mille anni dopo un rigore, ma parli dopo una manciata di scudetti rubati.
Commenta
-
Sì ma il Napoli non può pensare di vincere lo scudetto senza una ******* di idea di gioco che sia una. Ok, siamo in Italia e le squadre fanno schifo, quindi ci sta dare la palla a Cavani e Hamsik e vedere che succede. Però se la squadra avversaria si chiude cominciano a passare la palla a De Sanctis per tutto il tempo. Molto meglio la Fiorentina, ora come ora.
Commenta
-
Veramente mai come sta partita anche quando si sono chiusi abbiamo giocato da soli, la verità è che dalla tre quarti in su possiamo vincere tutto, dalla tre quarti in giù no, e pensare che gente come Zuniga tira il contratto per guadagnare di più quando dovrebbe ringraziare i compagni per avergli fatto provare l'emozione di andare a giocare in champions mentre il suo vero posto è nel Pescara.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioVeramente mai come sta partita anche quando si sono chiusi abbiamo giocato da soli, la verità è che dalla tre quarti in su possiamo vincere tutto, dalla tre quarti in giù no, e pensare che gente come Zuniga tira il contratto per guadagnare di più quando dovrebbe ringraziare i compagni per avergli fatto provare l'emozione di andare a giocare in champions mentre il suo vero posto è nel Pescara.
=(
:==(
Commenta
-
Certo che avete giocato da soli, continuavate a passare la palla dalla trequarti indietro a Britos e De Sanctis. All'inter in vantaggio poco interessava di fare pressing. Il fatto è questo, non sapete fare una partita. Con quei tre riuscite a fare i contropiedi, al limite segnare per caso come ieri con Cavani. Ma niente gioco. Dai,non ci credo che ti puoi ritenere soddisfatto per il gioco di ieri. E per il fatto che se manca Inler nessuno azzarda un passaggio in avanti (poi si può discutere di quanti ne sbagli Inler) che sia degno di questo nome.
Commenta
-
Tu hai visto il Napoli ieri sera e ti è andata bene, vedilo contro una squadra che lotta per non retrocedere che gioca al San Paolo, al confronto la partita di ieri ti sembrerà eccezionale.
Comunque le occasioni ci sono state, se avessimo pareggiato o vinto non avremmo rubato niente, magari se avessimo avuto una difesa decente non avremmo subito due gol così imbarazzanti.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMa guarda che pure contro il Cagliari avete fatto lo stesso. Non puoi pensare di vincere un campionato sperando nel break a centrocampo e palla a Cavani. È assurdo, perché con un allenatore e un regista ci sarebbe da vincere le partite tre quattro a zero ogni volta.
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggionell'ultimo quarto d'ora il napoli ha sbagliato tutti i passaggi, soprattutto i difensori[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioMa guarda che pure contro il Cagliari avete fatto lo stesso. Non puoi pensare di vincere un campionato sperando nel break a centrocampo e palla a Cavani. È assurdo, perché con un allenatore e un regista ci sarebbe da vincere le partite tre quattro a zero ogni volta.
Il Napoli ha diversi vantaggi, primo su tutto che allenatore e giocatori "chiave" sono li da diversi anni, e quindi l'ossatura della squadra è ben più rodata di quella di Fiorentina, Roma e Lazio. In più, possono contare su giocatori che in ogni momento possono sbloccare la partita, Cavani su tutti.
Il loro gioco è scarso, ma come già detto, coi giusti interpreti possono arrivare lontano, specialmente in Seria A.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionoi retrocediamo
State a 10 punti dalla B. E con 4 partite comprate da berlusconi.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioPaolo, edita e leva la Roma per favore. Lo sai anche tu che noi con Zeman lottiamo per non retrocedere.
Grazie.
Ma se ti ho detto che dal sesto posto in poi è assicurato. Poi non ho mai detto che la roma possa retrocedere, Zeman fa sempre la sua porca e misera figura. Non credere che queste vittorie significhino qualcosa di buono, è che adesso state in forma, per un pò, per poi ritornare a far ridere. La squadra è ottima, ma lo staff no.
Commenta
Commenta