annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincenzo Montella

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A Liverpool avrebbe fatto benissimo, se non ci fosse stato quel demente di Benitez. E lo ha dimostrato nelle poche volte che è entrato in campo.

L'anno che giocò alla Juve, era 3 anni fa, quando la Juve fece schifo in campionato, quindi non si può certo parlare di "alti livelli".

Quest'anno la Fiorentina non ha coppe internazionali quindi non mi sento di definirla ad "alti livelli", però sicuramente sta lottando ai vertici del campionato. Vedremo a fine stagione come si sarà comportato. Che non sarà mai il più forte lo sanno tutti, lui compreso. Con Pizarro e Valero cè poca storia.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

se il liverpool lo da in prestito da 3 anni (è in prestito alla viola?) un motivo c'è fidati...

hanno sbagliato l acquisto,capita a tutti eh,nn è mica un delitto,aquilani è un giocatore con del talento ma che nn diventerà mai un fenomeno,un campione o un grande giocatore...nocerino l anno scorso ha fatto di piu di quello che aquilani ha fatto in tutta la sua carriera ma resta nocerino,boateng l anno dello scudetto lo stesso ma resta boateng

oggi se devi glorificare la viola e quindi anche il terzo portiere è meglio di yashin a me va benissimo,ve lo meritate (o se lo meritano,come preferisci) ma aquilani è un giocatore mediocre,come lo è montolivo,come lo è boateng,come lo è chivuoitu sono in una fascia "inferiore".

e gli alti livelli nn sono certo se uno fa le coppe o no...sono le pressioni,so benissimo che a napoli,roma e firenze le pressioni cittadine sono le stesse,sono diverse quelle mediatiche
      giocare al milan,juve,inter ecc ecc...nn è come giocare alla rometta,nella viola o nel napoli,ci sono pressioni diverse
      poi aquilani potrà far benissimo alla fiorentina perchè nn è scarso ma se ti compra il liverpool e ti manda via a 2 delle 3 grandi d italia e nessuno se lo tiene da la dimensione del giocatore (dimensione cossu )

tu mi parli di pizarro...uno che all inter ha fallito e andato al city e lo hanno lasciato andare...mi sembra chiaro il livello,dio lo benedica,alla fiorentina

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Non ho detto che Aquilani è il più forte centrocampista del mondo. Ne che verrà ricordato tra 100 anni come uno dei più grandi centrocampisti della storia viola(non è neppure tra i primi 10000). Come al solito si dice una cosa e tu ne capisci un'altra. Ho detto che Aquilani è un ottimo giocatore(o quantomeno ne ha il potenziale) per un campionato mediocre come quello italiano. Considerando alcuni dei giocatori che giocano titolari in Serie A, avere Aquilani mi fa tirare un sospiro di sollievo.

Poi io non devo glorificare un cazzò. Se parlo della Fiorentina parlo sempre prendendo come riferimento la dimensione della Serie A. Se dico che Pizarro è un fenomeno, non vuol dire che secondo me è meglio di Ozil. Voglio dire che rispetto agli altri attuali centrocampisti della Serie A, Pizarro è un fenomeno. E penso che su questo ci sia poco da discutere. Il fatto che 100 anni fa abbia sbagliato all'Inter non vuol dire un cazzò. La sua carriera all'Udinese, alla Roma, e per ora a Firenze ha fatto vedere cosa da alto livello.

PS: Purtroppo, e sottolineo purtroppo, non puoi prendere spunto dalle mosse di mercato del Liverpool degli ultimi 2-3 anni, per emettere sentenze. Se 5 anni fa un giocatore arrivava a Liverpool, e subito dopo veniva ceduto in prestito, voleva dire al 100% che era un bidone. Ad oggi purtroppo, può solo voler dire che chi l'ha mandato via, non ci ha capito un cazzò.

PPS: La tua squadra voleva prendere Pizarro lo stesso anno che mandò via Pirlo bollandolo come "finito". Quindi se da milanista mi dici che Pizarro è un giocatore di basso livello, lo prendo come un complimento. Si, che Dio ce lo mantenga alla Fiorentina.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          Come al solito si dice una cosa e tu ne capisci un'altra
          e qui ho perso interesse

w la viola

ps si sono permaloso
          Ultima modifica di xvaso; 12-11-2012, 02:28.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

.
            .

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              Se dico che Pizarro è un fenomeno, non vuol dire che secondo me è meglio di Ozil. Voglio dire che rispetto agli altri attuali centrocampisti della Serie A...
              Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio

Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

ah haha no!
                L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Visto che ti piace tanto spero venga ad allenare il Milan, 2 a 0 contro Acerbi, Mexes e De coso e quel rimbambito si difende per 60 minuti.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Vabbè ciao. Altri 4 goal. E senza Jovetic.

Perfetti in difesa, perfetti in attacco, perfetti a centrocampo. Il Franchi che è tornato ad essere la fortezza dell'era Prandelliana.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

vincenzo montella eeeeoooo!!!

Boemo di mèrda eeeooooo

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        aquilani è un giocatore mediocre
                        Ultima modifica di Randywarlord; 19-11-2012, 01:42.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                        X