minimo questi davan 3 gol al barca, pareggio ottimo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juve - napoli
Comprimi
X
-
La Juve è finita nel girone più facile di tutti.
-Il Nordvattelappesca che fino a stasera non aveva mai fatto punti in Europa(e con cui la Juve doveva fare 6 punti)
-La squadra inglese più scarsa
-Lo Shaktar, che si è rivelata la più forte del girone, ma che cmq non è il Real Madrid di Di Stefano e Puskas. Anzi.
La Juve è terza con 3 punti. 3 punti, che per come si era messa la partita col Chelsea, e quella di stasera, potevano essere anche 1.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Partita stregata, ma con Giovinco e Bendtner al posto di Del Piero e Borriello si sapeva che il problema dello scorso anno non è risolto.
Mi ricorda la partita di marassi con 25 tiri in porta e zero goal....
La qualficazione non è compromessa, ma sarà difficile.
Stasera ho visto i primi errori di Conte in questa stagione:
Se proprio vuoi usare il 3-5-2 contro nessuno non va giocato con De Ceglie esterno ma con Giaccherini. Manovra prevedibile.
Se dai varie occasioni a Matri e Quagliarella con risultati altalenanti è anche giusto darla a Bendtner.
Se Vidal e Marchisio non sono al 100% questa era la partita per provare Pogbà li in mezzo.
Lucio in campo e Caceres in panchina proprio non riesco a capirlo.
Ora vincere la prossima e poi inizieranno le partite che contano.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioLa Juve è finita nel girone più facile di tutti.
Commenta
-
Lo shaktar è davvero una brutta squadra da dover affrontare. Spesso sottovalutata ma è molto forte.
Il Chelsea non è una squadra esageratamente forte ma comunque è una la squadra campione in carica ed in campionato sta andando bene mi sembra.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioNon è vero. Chi conosce un minimo il calcio sa benissimo che lo shaktar è una squadra rognosissima.
Per una squadra che da un anno e mezzo è imbattuta in campionato QUESTO E' UN GIRONE FACILE. In teoria. In pratica, il fatto di essere imbattuti in Italia, non presuppone assolutamente di essere superiori al Chelsea o allo Shaktar, ne tantomeno al Nordvattelappesca(come si è visto ieri).Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioProprio come si è visto ieri al Nordvattelappesca siamo minimo quaranta volte superiori.
Guarda fenomeno, che lo so che queste squadre da Serie Z si rivelano le più pericolose. La Fiorentina nel 2009 prese ben 5 goal in 2 partite dal Debrecen(clamoroso, visto che in 4 partite con Liverpool e Lione ne prese appena 2). Peccato che gliene fece 9 vincendo la prima partita 4-3 e la seconda 5-2.
Con queste squadre, scarsissime dal punto di vista tattico ma che giocano per 90 minuti come se fosse l'ultima partita della vita, NON ESISTONO SCHEMI. Esiste solo chiudere la partita con 2-3 goal nel primo tempo e finirla subito. Superiorità non vuol dire fare il 90% di possesso palla e 80 tiri. La Juve ieri ha dimostrato che in Europa non parte avvantaggiata con nessuno, neppure col Nordvattelappesca.
La Juve non ha attacco. Vucinic è l'unico che distingue la porta avversaria, dalla tribuna dietro. E se non era per lui, oggi la Juve era ultima con 2 punti.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioE' quando pareggi con una squadra che non ha MAI fatto punti in nessuna coppa europea, che cè da preoccuparsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioCon queste squadre, scarsissime dal punto di vista tattico ma che giocano per 90 minuti come se fosse l'ultima partita della vita, NON ESISTONO SCHEMI. Esiste solo chiudere la partita con 2-3 goal nel primo tempo e finirla subito. Superiorità non vuol dire fare il 90% di possesso palla e 80 tiri. La Juve ieri ha dimostrato che in Europa non parte avvantaggiata con nessuno, neppure col Nordvattelappesca.
Che buoni a una sega questi del Barcellona, mille tiri in porta e 99% di possesso palla ed hanno perso, è un chiaro segnale che non sono assolutamente superiori al Rubin Kazan, fanno i fighi solo nella Liga..
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioE infatti nella mia lista ho detto che si è rivelata la squadra più forte del girone. Precisando anche che nonostante tutto, NON SI TRATTA del Real Madrid di Puskas e di Stefano, ne del Milan degli immortali.
Per una squadra che da un anno e mezzo è imbattuta in campionato QUESTO E' UN GIRONE FACILE. In teoria. In pratica, il fatto di essere imbattuti in Italia, non presuppone assolutamente di essere superiori al Chelsea o allo Shaktar, ne tantomeno al Nordvattelappesca(come si è visto ieri).
Come no. Il fatto di essere imbattuti in Italia significa di essere imbattibili anche in Europa. La Juve infatti non ha mai perso. ed ora ha 2 partite in casa di cui una facilissima. Si va verso la qualificazione salvo sorprese.
Commenta
Commenta