annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stagione calcistica 2012/2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stagione calcistica 2012/2013

    Mi chiedo come si fa a diventare italiani medi. Già, la fortuna di esserlo, la felicità di poter non capire il mondo che li circonda. Perchè sta avvenendo anche adesso, dove gli italiani medi che non sono Juventini credono di poter puntare allo scudetto. Mi riferisco ai napoletani, ai romanisti, agli interisti, ai milanisti.
    I Napoletani ad esempio, ancora non hanno capito che Lavezzi è stato venduto, e che questa cosa significa una squadra più scarsa. Addirittura molti tifosi napoletani inneggiavano ad Insigne più forte di Lavezzi...Addirittura qualcuno diceva ma chi è Lavezzi, abbiamo Insigne...

    Poi ci sono i Romanisti, teneri teneri, carini, ma talmente stupidi da inneggiare a Zeman nuovamente e ancora nuovo re di Roma. Un allenatore che è oltre il più esonerato del mondo, anche uno che non ha fatto altro che vincere un campionato di serie B. Ci sarà da ridere quando comincerà a vincere 2 partite e perderne 3...
    Perchè a Roma si parla di scudetto mica niente...Dico io, pensate ad arrivare almeno 3rzi. Ho pronosticato la triade d'Italia? Juve-Roma-Napoli. Questo è il futuro. E accontentatevi di questo. Avete una squadretta che può lottare per il secondo/terzo posto, accontentatevi.

    Poi ci sono gli interisti.

    Poi ci sono i Milanisti. Ancora credono che Berlusconi li salverà tornando grande. Non hanno ancora capito che piano piano lotteranno solamente per non retrocedere.


    Il motivo di questa stupidità generale proviene dal volere della figc di intraprendere una lotta contro la Juve, per far si che il campionato non abbia una sola squadra imbattibile. Mi spiace per tutti voi, ma la Juventus è troppo troppo forte per poter essere fermata sia sul campo o in tribunale.

  • #2
    Hai ragione.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #3
      Concordo

      Commenta


      • #4
        senza arroganza
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
          Zeman
          ma fai il bravo...ce ne fossero come lui

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #6
            patetico

            Commenta


            • #7
              Come al solito non capito niente. Non sto dicendo che Zeman è cattivo. Sto solo dicendo che non sa allenare.

              Commenta


              • #8
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #9
                  Zeman l'ho sempre visto come un allenatore a cui interessava più segnare che vincere. Uno buono per lo spettacolo, molto meno per i trofei.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                    Come al solito non capito niente. Non sto dicendo che Zeman è cattivo. Sto solo dicendo che non sa allenare.
                    e allora tu tieniti i merdinho o i capello di turno che di calcio nn sanno insegnare niente,io mi tengo zeman tutta la vita

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      e allora tu tieniti i merdinho o i capello di turno che di calcio nn sanno insegnare niente,io mi tengo zeman tutta la vita
                      Tieniti zeman. Io mi tengo capello, mourinho e conte.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                        Zeman l'ho sempre visto come un allenatore a cui interessava più segnare che vincere. Uno buono per lo spettacolo, molto meno per i trofei.
                        Non è come l'hai sempre visto, è come ti ha detto di vederlo la stampa compiacente durante il periodo del suo ostracismo. Zeman insegna calcio e forse in questo momento è l'unico che insegna calcio in Italia.


                        Clan Spammer Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                          càzzate da juventino medio mariuolo



                          Ultima modifica di sasynapoli; 06-08-2012, 12:54.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                            Non è come l'hai sempre visto, è come ti ha detto di vederlo la stampa compiacente durante il periodo del suo ostracismo. Zeman insegna calcio e forse in questo momento è l'unico che insegna calcio in Italia.

                            Mai come Conte.

                            Arrivetete secondi o terzi. E sii contento.

                            Vai a fare la Champions come da me pronosticato, sei contento?
                            Ultima modifica di Ernemuse; 06-08-2012, 13:03.

                            Commenta


                            • #15
                              wang dicci del milan...sei ancora convinto che finiremo tra l ottavo e il decimo posto?

                              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X