annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campioni D'europaaaaa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by DIOCCOLO
    Scusami, forse non mi sono spiegato bene...
    il fatto che siete stati 2 volte in BBBBBB, di cui una perchè eravate una squadra indegna di essere in A, l'altra perchè avete cercato di comprare le partite per restare in A(sennò chissà quante altre retrocessioni...eheheh), dovrebbe portare un carico di vergogna tale da zittirvi per l'eternità. purtroppo oggi è difficile trovare gente con un po' di dignità...
    2 volte in B non si cancellano...sorry
    Poveretto , cmq

impara anche questo numero oltre le 2 volte in B...

6 ti ricorda qcs? credo di si, dai è recente

Commenta

vabbè non volevo arrivare a tanto ma i tuoi modi bambineschi mi obbligano.
      Sai qual è la massima vergogna e umiliazione???
      2 VOLTE IN B
      2 VOLTE IN B
      2 VOLTE IN B
      2 VOLTE IN B
      2 VOLTE IN B

Non vincete una Champion's da QUARANTA anni circa

Non vincete uno scudetto da UNDICI anni

Avete venduto il miglior esterno sinistro (ROBERTO CARLOS) per PISTONE

Siete riusciti a farvi scappare RONALDO

In italia come in Europa ci guardate da SOTTOTERRA

Tutto il resto è solo il sano odore del rosiko

Commenta

Originally posted by Shin e Cry

Commenta

Originally posted by Shin e Cry

Non vincete una Champion's da QUARANTA anni circa

Non vincete uno scudetto da UNDICI anni

Avete venduto il miglior esterno sinistro (ROBERTO CARLOS) per PISTONE

Siete riusciti a farvi scappare RONALDO

In italia come in Europa ci guardate da SOTTOTERRA

Come riassumere l'Inter in poch parole... mi è piaciuto un sacco !

UP !
          LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
          Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

Allora non ci siamo capiti...siete una squadra di serie B! e comunque in italia siete voi che ci guardate da sottoterra...ripassate le ultime classifiche.
            Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

e comunque in italia siete voi che ci guardate da sottoterra...ripassate le ultime classifiche.

Certo

Noi abbiamo 16 scudetti

Voi? 12?

Certo che guardo le classifiche

E noto con piacere che sono UNDICI anni che non vincete uno scudetto

Per le Champion's poi......

Commenta

Allora non ci siamo capiti...siete una squadra di serie B! e comunque in italia siete voi che ci guardate da sottoterra...ripassate le ultime classifiche.

MAUAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAH

Non ce alcun dubbio siete sempre sopra, ma peccato non vincete mai, ma quando dico mai intendo proprio mai mai mai mai mai...
                Riguardati gli ultimi derby e impara il vero calcio, quello giocato dai calciatori in canotta rosso e nera, non blu e nera!

Commenta

per chi crede di conoscere il giuoco del calcio pretendendo di parlarne ma rendendosi al contempo ridicolo:
                  1. l'inter ha vinto 13 scudetti (chi non sa sta zitto e impara)
                  2. l'inter non vince dal 1989 e se non erro 2003-1989 non fa 11 (perciò oltre che non parlare di calcio dovrebbe evitare di far di conto)
                  3. il calcio non si gioca in canotta (forse hai scambiato la mediolanum-basket per il milan-calcio, in questo caso vedasi gli incisi di cui sopra)

dopo questi brevi ma utili consigli ribadisco che negli ultimi anni, classifiche alla mano, siete voi che guardate da sotto quando addirittura non guardate invidiosi dalla serie B.
                  per concludere vi lascio al vostro calcio da bar con cui vi trovate a vostro agio. BBBuona giornata.lol
                  Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

ma ancora che parlano....dev'essere proprio brutto essere interisti...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                    B. Lee (1940/1973)
                    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

mamma mia che rosikata stò cioccolo o come se chiama

bel campionato meritato dalla juve

coppa campioni meritata dal milan

coppa italia meritata dal milan

poi ragazzi l'inter mica non vince mai niente....quelli della primavera sono forti e vincenti

la stagione ha parlato chiaramente e l'anno prossimo voglio fare il pienone...

Commenta

ahahahahah
                        marò che ridere che fai diocicciolo o come ti chiami!!!!!
                        noi guardiamo dal basso??????
                        sisi certo infatti l'inter vince uno scudetto all'anno, una coppa dei campioni all'anno vincete tutto voi interisti vero???
                        noi vinciamo voi sukate come molto tempo a questa parte

dimenticavo didire che però voi interisti una cosa la vincete sempre: la coppa dei perdenti e magari se vi va bene un trofeo birra moretti beh sono trofei di tutto prestigio niente da dire..

Milan Inter

Dimenticavo un bel che nn guasta mai..

Commenta

hai dimenticato di mettere l'azione in cui il PULITO (nemmeno dopo una doccia) nesta ha fatto un po' male a totti buttandolo fuori...ma si sa nesta è intoccabile quindi...
                          comunque se non vi davano 75 rigori nelle prime 20 giornate forse anche l'anno prossimo ci guardavate dalla BBB. ma non ti preoccupare ci manderete ancora cartoline da quei paragi visto che i perdenti e i ladroni ci passano spesso (e mi sembra che apparteniate ad entrambe le categorie).
                          ricorda che gli interisti parlano sempre pechè sono orgogliosi di esserlo anche e soprattutto perchè tutte le vittorie riportate sono state guadagnate e non comperate (per poi essere miseramente beccati...non siete nemmeno capaci di comprare gli scudetti, andate a lezione dal buon moggi) e non siamo come voi che vi nascondete come conigli quando vi vanno storte e fate la vociona quando per straculo vi va liscia.chi non ha dignità non può comprendere l'orgoglio...ma in fondo che si può che si può pretendere da delle ragazzine...

Commenta

eh si basta vedetre il bravo macellaio Matercazzi... già da li capisci com'è l'inter..
                            ah bhè se siete orgogliosi di esser poerdenti a me nn me ne sbatte..
                            il fatto è che voi interisti parlate parlate ma.... magari noi saremo andati in b ma 2 cose
                            -1 mi divertirò come un pazzo quando voi c'andrete
                            -2 da quanto tempo esiste la grandissima squadra interista?

suvvia dai ti stai arrampicando sugli specchi..
                            il fatto è che chissà come mai tutti gli interisti che conoscono stannio zitti zitti tu invece persisti si vede che tu proprio...

1:beviti un rosiko drink... magari potrai tornare da vittorioso su questo forum nei prossimi 50anni...
                            2: fiero di essere andato in B ma intanto noi ora vinciamo voi?? aspetta mi rinfreschi la memoria sulle vittorie dell'inter no perchè sai la mia memoria nn è così vasta (sai nn ricordo fino a 100 anni fa...)

Commenta

3. il calcio non si gioca in canotta (forse hai scambiato la mediolanum-basket per il milan-calcio, in questo caso vedasi gli incisi di cui sopra)

ho utilizzato un gergo precisamente dei commentatori delle partite di calcio.

Aloa

Commenta

Sto operando...