Dopo tutto quello che è successo e dopo tutto quello che succede ancora tra mafia internazionale, boss di singapore, prescrizioni e scomesse, ancora ti scandalizzi a guardare sti video? Che, tra parentesi, riguardano l'unica persona che è stata veramente condannata a calciopoli, mentre le altre stanno ancora in giro e non sono state minimamente indagate.
Chi comanda solitamente vince... è un concetto che tu ancora non hai capito.
infatti nell unico anno in cui abbiamo le prove,il milan è stato penalizzato,come spiegato chiaramente nella sentenza,la giuve ha vinto lo scudetto e grazie alle telefonate di facchetti l inter ha vinto la coppa italia
ma mercoledi decidono se togliere la radiazione a moggi?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
E fai male, perché è l'unica testata che ha seguito seriamente calciopoli e che segue tuttora le quantomeno anomale vicende che si susseguono dal 2006 ad oggi, al contrario di tutte le altre testate che preferiscono insabbiare tutto. Se vuoi sapere qualcosa di calciopoli e di tutto il processo, chiedi ad alvaro moretti. Se non vuoi, invece, fermati al www.tuttosport\ e continua a vedere solo quello che ti pare.
Commenta