Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dum! Dum! Dum! Dum!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioUna squadra da CL non la fai certo in un anno. A meno che la mafia non ti passi soldi per costruire interi quartieri a Milano, ma questa è un'altra storia.
Perchè quello che non ha capito il signor Wang, è che con questa Juve, se si presenta nei dintorni di, toh, l'Emirates Stadium(tanto per dirne uno che non siano i soliti Bernabeu, Nou Camp, Old Trafford), ne esce con 7-8 goal in negativo.
Negli anni 90, la squadra che vinceva lo scudetto italiano, andava in CL già sapendo che aveva la forza per arrivare almeno ai quarti. Oggi, chi vince lo scudetto va in CL, sapendo che su 4 squadre del girone, almeno 2 sono superiori.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioQuesto succedeva negli anni 90, ma ormai son passati quasi 15 anni.
.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Resta il fatto che vincere il campionato di serie A è una buona base, raramente poi una squadra resta uguale all'anno precedente, sai tipo la storia dei rinforzi per affrontare la nuova annata e le nuove competizioni?
Anche vincere il campionato portoghese o olandese era irrilevante e poi Ajax e Porto hanno vinto la coppa.
Il vero problema è semmai che come abbiamo visto negli ultimi anni, il campionato italiano è stato spesso truccato da gente come Moggi, Berlusconi e Moratti, non sempre andavano a fare la CL le squadre più forti. O quantomeno non beccavano gli stessi soldi per rinforzarsi, ma il discorso diventerebbe più lungo e toccherebbe sorbirci i negazionisti di calciopoli, i prescritti e i Meani non ha fatto nulla, quindi passo.
Commenta
-
La febbre ti ha indebolito.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
E' che sto ridendo troppo per le dichiarazioni di Cordoba a Inter Channel:
"Oggi non abbiamo lottato per il possesso del pallone, quando manca questo è difficile. Sembrava che non riuscissimo a capire la loro modalità di gioco, ci hanno fatto male con la loro impostazione.
In sintesi: Non c'abbiamo capito un càzzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSi
Cmq tu hai postato 3 finali di CL, due del Milan(l'unica squadra italiana che abbia veramente concluso qualcosa in Europa). Gli ultimi "sprazzi" di lucidità.
Anno dopo anno è andata sempre peggio. Il Milan è stata l'unica eccezione(che ha continuato a fare finali e ottimi piazamenti anche negli ultimi anni. La Juve, dopo la finale del 2003 è scomparsa anno dopo anno, poi 3 anni dopo è stata blastata da calciopoli e gg(e in generale è da 20 anni che non vince una CL). L'Inter lasciamo perdere.
Quando ho detto che questo succedeva negli anni 90, non vuol dire che fino al 31 dicembre 1999 le squadre italiane erano fenomenali, e dal 1° Gennaio 2000 hanno iniziato a far cagare come ora. E' stato un processo lento, iniziato varso fine anni 90, e conclusosi drammaticamente nel 2006(quando la Serie A è definitivamente esplosa).
Anno dopo anno, le pretazioni delle italiane in Europa sono sempre andate peggio. Fino ad arrivare agli ultimi 2-3 anni, dove sono state DISASTROSE.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioMa non la fai neppure a colpi di cazzàte nelle conferenze stampa(sto parlando in generale), ne sviluppando un gioco buono per la Serie A, che in quanto tale, si rivela fallimentale in Europa.
Perchè quello che non ha capito il signor Wang, è che con questa Juve, se si presenta nei dintorni di, toh, l'Emirates Stadium(tanto per dirne uno che non siano i soliti Bernabeu, Nou Camp, Old Trafford), ne esce con 7-8 goal in negativo.
Negli anni 90, la squadra che vinceva lo scudetto italiano, andava in CL già sapendo che aveva la forza per arrivare almeno ai quarti. Oggi, chi vince lo scudetto va in CL, sapendo che su 4 squadre del girone, almeno 2 sono superiori.
ma guarda che questa Juve è più forte sia del manchester che del real madrid. Solo il barcellona è superiore a chiunque. Ma una eventuale finale è pur sempre una partita aperta. Di certo un'arsenal, oppure un chelsea, oppure un real, non sono più forti di questa juve.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioSecondo le logiche di molti utenti del forum quello è rigore. O meglio lo era, fino a qualche settimana fa.
Io non vorrò mai un rigore a favore di quel genere perchè io voglio vincere lealmente. Sono i classici punti regalati che danno al milan. Il Siena ha pareggiato meritatamente a Torino, e per noi è stato un punto prezioso. Il Siena no9n potrà dire che la Juve ruba, ma è stato un macht bellissimo giocato contro una squadra che secondo me è più forte del Milan che a Torino non ha mai superato il centocampo.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioWanghino, forse non sono più forti della Juve, ma di certo non sono più deboli.
E comunque Cossu deve morire.
Commenta
Commenta