+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Campione d'inverno ma ancora per poco in testa alla classifica. Mi sembra evidente la superiorità del milan a livello di solidità di squadra, inoltre i rossoneri vincono senza correre a mille e arriveranno in testa fino a maggio, mentre la juve se non gioca a manetta non fa risultato ed è evidente che, a forza di correre, scoppierà entro la fine di febbraio.
Quest'anno rientriamo in quel 30% di possibilità che vede la squadra vincitrice dello scudetto diversa da quella campione d'inverno.
Bene, penso che come contro-gufata possa bastare. Anche se sinceramente un pò ci credo veramente in quello che ho scritto.
Wang sto thread lo dovevi aprire tu e non il gufo gretto.
Ti prego fai un thread a riguardo a questo evento di grandissima importanza e che significa proprio tantissimo!
Mael,ti apprezzo quando fai così
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Bah, il Milan è scoppiato, Allegri non sa che fare e fa sostituzioni tipo Beccalossi per Baggio e lo spogliatoio è diviso perché non sopportano lo scopafigliedelcapo. La Juve ho gioca a tremila o non gioca bene. Lo scudetto lo vince la lazie.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta