annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altra sconfitta per il Real di Mourinho

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Altra sconfitta per il Real di Mourinho

La squadra più forte della storia vince ancora. Battuto ancora una volta il Real Madrid in casa.

E Mourinho rosica.

sapete dove posso trovare i filmati degli highlights? e magari anche di pepe che pesta la mano di messi.

Commenta

Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
      sapete dove posso trovare i filmati degli highlights? e magari anche di pepe che pesta la mano di messi.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Grande merdinho! Dal pareggio in poi ha saputo trasmettere la giusta calma alla squadra... C'è anche un ceffone su messi che nel video non c'è, verso la fine della partita.
        Maelstrom

Commenta

Messi sarà pure un grande giocatore, ma ogni tanto fa delle scenate ridicole... Non ho rantolato tanto nemmeno quando mi sono spaccato i legamenti...
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Il Barcellona avrà comprato la partita, non come l'Inter.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

E poi Messi ha esagerato. Cosa vuoi che siano i tacchetti sulla mano.

Commenta

E' pieno di uomini duri.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                  E poi Messi ha esagerato. Cosa vuoi che siano i tacchetti sulla mano.
                  Mi è capitato diverse volte... un paio di bestemmie e tutto passa

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  E' pieno di uomini duri.
                  Non uomini duri, ma di gente che sicuramente ha subito infurtuni - ben peggiori di una mano schiacciata - sicuramente sì.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                    Mi è capitato diverse volte... un paio di bestemmie e tutto passa

Non uomini duri, ma di gente che sicuramente ha subito infurtuni - ben peggiori di una mano schiacciata - sicuramente sì.
                    Lo scarpino di pepe che ti passa sulla mano credo faccia malissimo.

Commenta

Messi simulatore. Tante storie per una mano, mica gli serve per giocare, mica è maradona.

Pepe è un eroe.

Commenta

Oltretutto non lo ha solamente calpestato, ma proprio colpito pestando il piede sulla mano.

Commenta

Ragazzi un po' di furbizia per favore.
                          Non sto dicendo, che uno scarpino calcato sulla mano, non faccia male...
                          Non credo però che un calciatore come Messi, in una squadra come il Barcellona, abbia bisogno di fare tutte quelle scenate per un evento del genere.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                            Ragazzi un po' di furbizia per favore.
                            Non sto dicendo, che uno scarpino calcato sulla mano, non faccia male...
                            Non credo però che un calciatore come Messi, in una squadra come il Barcellona, abbia bisogno di fare tutte quelle scenate per un evento del genere.

scenate? ma sai che male fa?

Commenta

Quando vuoi proviamo allora.

Concordo che abbia un po' teatralizzato la cosa,ma fa molto male specie a palmo aperto appoggiato sul terreno.
                              Che poi ha pure pestato con forza schiacciando proprio la mano facendo finta di incepiscare dopo che aveva dato un colpetto a Messi. Che pezzo de mèrda e ancora non capisco perchè non l'abbiano preso a schiaffi.

p.s. vuoi mettere con sto pajaccio?
                              HOLY DIVERRRRRR
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 19-01-2012, 18:52.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X