Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Carlitos Tevez
Comprimi
X
-
-
Galliani è andato in Inghilterra per parlare con il City.
(ANSA) - MILANO, 12 GEN - E' partita la missione del Milan per chiudere l'affare Tevez. L'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, accompagnato dall'avvocato Lorenzo Cantamessa e dall'agente Fifa Giuseppe Riso, e' volato verso le 10 alla volta di Londra. In Inghilterra la delegazione milanista incontrera' l'agente di Tevez, Kia Joorabchian, e con lui si presentera' all'appuntamento fissato con i dirigenti del Manchester City per provare a chiudere la trattativa. (ANSA).
Fonte : http://www.ansa.it/web/notizie/regio..._43274284.html
Vediamo come andrà a finire.
Wang dopo aver acquistato Borriello in " stile Milan " e volete Caceres allo stesso modo, non parlare di soldi infiniti, di pagamenti in contanti da parte della Juve.
Poi ricordati come avete comprato Quagliarella, Matri, Iaquinta e Motta.
Bella figura da parte della Juve aver comprato Borriello dopo che quest' ultimo aveva preferito la Roma non troppo tempo fa
Commenta
-
cacchio va a finire che al city bisogna dargli soldi veri x tevez...io e galliani speravamo di fregarli coi soldi del monopoli
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocacchio va a finire che al city bisogna dargli soldi veri x tevez...io e galliani speravamo di fregarli coi soldi del monopoli
Comunque spero che la notizia che circola sul web riguardante la cessione di Pato al Psg non sia vera. Vendere un giovane talento di 22 anni a quella cifra è assurdo.
Si parla di 28 milioni più 7 milioni di bonus. Mi chiedo se veramente fosse vero, come sia possibile accettare una cifra cosi bassa dopo che il Chelsea neanche un anno fa ha comprato Torres per quasi 60 mln. di euro, mentre il Liverpool ha comprato Carroll per 41 mln. di euro.
Per non parlare dei costi dei trasferimenti di Pastore, Sanchez, Romelu Lukaku, Samir Nasri e molti altri.
Vediamo come andrà a finire
Commenta
-
pato ora nn puo partire...saremmo senza attaccanti x la CL
a giugno si vedrà,ma se arriva tevez uno va via sicuro
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiopato ora nn puo partire...saremmo senza attaccanti x la CL
a giugno si vedrà,ma se arriva tevez uno va via sicuro
Ma se ha il SI del giocatore caxxo!!!
Commenta
-
ne servono 3 di si per chiudere una trattativa se nn lo sai
Commenta
-
Ma lo capisce che ci sono còglioni che comprano giocatori a cifre assurde (vedi anche Blanc) pur di averli e dunque non ha senso mettere come termine di paragone quei trasferimenti?
Gaizka MendietaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggione servono 3 di si per chiudere una trattativa se nn lo sai
Io lo sò, è Galliani che non lo sà
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooool
i furbetti
i furbetti!!!
Siete finiti.
Commenta
-
Un po di Italiani in serie A non fanno male, ci son squadre che sembrano la pubblicità della Benetton
Commenta
-
Originariamente inviato da devilsword Visualizza il messaggioUn po di Italiani in serie A non fanno male, ci son squadre che sembrano la pubblicità della Benetton
Commenta
-
Originariamente inviato da devilsword Visualizza il messaggioUn po di Italiani in serie A non fanno male, ci son squadre che sembrano la pubblicità della Benetton..
Commenta
-
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...10335835.shtml
mi sa che carlitos se lo prende davvero il milan pagando con i soldi del monopoli. resto convinto che l'affare lo faccia comunque il manchester city.
Commenta
Commenta