Originariamente inviato da suramas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
convocati per polonia e uruguay
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioPer il gioco richiesto da Prandelli, Di Natale è anche lui fondamentale, visto che il gioco voluto dal Ct non prevede una punta di peso ma di movimento. Nonostante ciò convoca giocatori come Matri ( che è una punta di peso ). Strano !!!
Cassano, Rossi, Balotelli e Giovinco sono più forti e più giovani di Di Natale ed infatti Prandelli convoca questi 4. Ma gli servon anche delle prime punte per determinate partite o spezzoni di partita.
L'Italia non è il Barcellona, mettiamocelo in testa. La prima punta all'Italia può servire molto spesso in caso non si riesca a fare gol attraverso il gioco palla a terra.
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioQuindi deve andar all'Europeo con Cassano, Rossi, Balotelli, Giovinco, Di Natale?
Cassano, Rossi, Balotelli e Giovinco sono più forti e più giovani di Di Natale ed infatti Prandelli convoca questi 4. Ma gli servon anche delle prime punte per determinate partite o spezzoni di partita.
L'Italia non è il Barcellona, mettiamocelo in testa. La prima punta all'Italia può servire molto spesso in caso non si riesca a fare gol attraverso il gioco palla a terra.
Personalmente convocherei Pazzini, Osvaldo ( che può giocare sia da prima punta che da attaccante di movimento ), Cassano, Rossi, Balotelli ( provato anche come prima punta in qualche partita al City ) e Di Natale.
Giovinco può essere inserito come centrocampista ( cosa che ha fatto in altre convocazioni ).
A parte questo, qui si sta parlando di AMICHEVOLI, dove puoi provare anche altri giocatori per vedere se possono essere utili ai tuoi schemi. Se non convochi gente come Di Natale in queste occasioni vuol dire una cosa sola, cioè che ti sta sulle pa**e, visto e considerato che il valore del giocatore non si discute. Infatti sono stati convocati per vedere come vanno giocatori come Ogbonna ( serie b con il torino ), Pepe ( assente dall' ottobre del 2010 e Matri non convocato da giugno ).
Infine, si parla tanto di grandi giocatori ma si convoca Pepe. E' più forte di Totò ?
Non credo proprio !!!
Commenta
-
ma ci sta che convochi cassano, rossi, balotelli e giovinco, e poi pazzini come prima punta, ovvio che ci sta, sono giovani e nel caso di rossi e balotelli molto piu talentuosi di di natale, ma in un amichevole in cui manca tral'altro cassano, e non si sa per quanto ne avra', ne se recuperera' in tempo per l'europeo, non sarebbe stato uno scandalo chiamare di natale... pepe e' un aborto di giocatore dai, che di natale si eclissi nelle partite che contano, e' un impressione che ho avuto anche io, ma alla fine di partite che contano ne ha giocate davvero pochissime
giovinco io lo proverei addirittura come trequartista, a dare un po piu di qualita', dietro a 2 punte che posson essere cassano e rossi, con balotelli, pazzini e di natale in panca
poi se manca di natale non e' uno scandalo, non e' un fenomeno e non e' piu un ragazzino, pero' sicuramente non sfigurerebbe in questa italia
Commenta
-
Che non sfigurerebbe è probabile...
Ma perchè convocarlo?
Cioè io a priori non lo considero, preferisco che convochi un Osvaldo a un Di Natale.
Almeno il primo non ha ancora avuto chance in azzurro.
Poi anche Osvaldo non mi piace, intendiamoci.
Condivido col dicorso Giovinco dietro le punte.. E comunque rimango un accanito sostenitore di Balotelli, se solo non fosse un emerito coglìone lo schiererei fisso titolare..
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
non intendevo questo, mi vengon in mente 2 partite sole:
preliminari contro l'arsenal e partita con la spagna
2 partite importantissime, forse le piu importanti della sua carriera: 2 rigori sbagliati
potrebbe essere un caso, ma anche no
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioE' assurdo che non convochi un giocatore come Di Natale. Segna, fa assist, è un leader.
Ranocchia è reduce da un infortunio, quindi poteva anche non convocarlo e provare altri
difensori.
Osvaldo convocato è uno scandalo altro che Pepe.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioA parte che, non ricordo con la Spagna, ma contro l'Arsenal ha sputato sangue, se vogliamo giudicarlo dai rigori dobbiamo anche sputare su Baggio
di natale ha avuto le sue occasioni in nazionale x 3 anni e nn è mai riuscito ad imporsi come un elemento importante della nazionale (tra l altro una delle nazionali italiane piu scarse di tutti tempi)
ha ciccato l europeo e il mondiale...le sue occasioni le ha avute
la sua dimensione è quella di provincia da sempre. lasciatelo li che fa bene
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ma come si può paragonare Baggio e Di Natale poi?
Cioè Di Natale è un giocatore PROVINCIALE, non particolarmente brillante, e soprattutto non è e mai sarà un Campione o Fuoriclasse a dir si voglia, dello spessore di Baggio.
Baggio ai tempi era già stra-affermato, ok ha sbagliato il rigore della vita, ma quanto si era reso fondamentale nei club ed in nazionale precedentemente?...
Ma poi dai stiam parlando di Di Natale...!
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio[b] e soprattutto non è e mai sarà un Campione o Fuoriclasse a dir si voglia, dello spessore di Baggio.
Baggio ai tempi era già stra-affermato, ok ha sbagliato il rigore della vita, ma quanto si era reso fondamentale nei club ed in nazionale precedentemente?...
Nessun attaccante italiano al momento è paragonabile a R. Baggio !!!
Commenta
Commenta