annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoli-Juventus rinviata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A cosa ci serviva vincere un'Europa League o andare avanti?
    Alla società in primis (comprando Aquilani e Quagliarella) e ai giocatori poi (andando a pareggiare sei partite su sei sbattendosene le palle di metterci un pò di quel carattere che fino a dicembre ci mettevano in campionato) non gliene fregava un cazzo a nessuno.

Io, personalmente, avrei preferito DI GRAN LUNGA vincere in Italia piuttosto che una fottuta europa league, o in campionato l'anno subito dopo la B in cui alla Juve tolsero COME MINIMO 15 punti in tutto il campionato tra rigori inesistenti e altre partite falsate o addirittura la Coppa Italia solo per il gusto di cucire la terza stella sul petto, dell'Europa League fotte un cacchio a nessuno.

E certe cose le ho SEMPRE dette eh, io sono su questo forum dal 2004 e sfido chiunque di voi a trovare il contrario di queste mie affermazioni
    .
    .

Commenta

Una società non sputa MAI sulla possibilità di guadagnare, se i giocatori in campo cazzeggiano non devi giustificarli, anzi. E' chiaro che passare da cifre a 6 zeri a quelle dell'EL sia deleterio, ma una società che risale dalla B non dovrebbe farsi troppi problemi.

L'idea di base è sbagliata, vincere scudetti post serie B o altre cazzate simili. Siete in piena rifondazione, il peggio è appena passato.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=QLpGd...eature=related
        Per gli scettici, ignoranti, scemi, mongoli definiteli voi.
        William Valiant il Fremen ICQ 482935149

Mr. Injection
        Virtute duce, comite fortuna.

Originariamente inviato da misaoaki
        ^^ complici forever

Commenta

Sono daccordo con Holy.

Quello che avresti preferito tu poco importa perchè non sei tu che esci i soldi. Ogni fonte di guadagno fa sempre comodo alle società di calcio ( e non ). Ogni giocatore preferisce giocare a grandi livelli, di conseguenza mettersi in luce in Europa ( anche se nella competizione minore ) è importante.

Poi mi parli di terza stella ?

Eccoti l' albo d' oro UFFICALE della FIGC :

http://it.wikipedia.org/wiki/Albo_d%...o#Albo_d.27oro

Da fonti UFFICIALI RISULTA CHE LA JUVE HA 27 SCUDETTI.
          LA STELLA D' ORO VIENE AGGIUDICATA OGNI 10 SCUDETTI VINTI.

Commenta

pronostico : l anno che la giuve vincerà il prossimo scudetto vincerà anche la coppa italia cosi metterà sulla maglia la 3° stella

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              pronostico : l anno che la giuve vincerà il prossimo scudetto vincerà anche la coppa italia cosi metterà sulla maglia la 3° stella

Faccio un giro di Telefonate e poi ti dico

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio

Poi mi parli di terza stella ?
                Parlava di vincere in Italia, ergo parlava pure della Coppa Italia. Con la vittoria della Coppa Italia, la Juve poteva (e può tutt'ora) cucirsi la stella d'argento.

Commenta

oh cmq questa stella d argento ormai è quasi leggendaria

speriamo che roma o giuve vincano presto la coppa italia cosi almeno vediamo se esiste veramente

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                    Parlava di vincere in Italia, ergo parlava pure della Coppa Italia. Con la vittoria della Coppa Italia, la Juve poteva (e può tutt'ora) cucirsi la stella d'argento.
                    La prossima volta gli faccio un disegnino
                    .
                    .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      La prossima volta gli faccio un disegnino
                      C' è differenza tra stella d' oro Figc e stella d' argento !!! Informati

La prox volta specifica se non ti è troppo complicato, soprattutto quando in un post scrivi di 29 scudetti e di conseguenza se poi scrivi di aggiudicarsi la terza stella ( non specificando se d' oro o argento ) uno può essere ingannato.

Commenta

In generale concordo con Mario e Drakal.
                        Una puntualizzazione:
                        La Juve non poteva permettersi di spendere 40 mln. di euro per un giocatore
                        CAGATA COLOSSALE viste le cifre spese negli ultimi anni.

Dopo alcuni acquisti ad *******m nei vari anni di gestione Blanc e Marotta (Felipe Melo,DIego ad esempio) diciamo che spendere 40milioni per un giocatore non sarebbe stato molto saggio.
                        Un vero peccato perchè il giocatore li valeva e li vale.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                          La prox volta specifica se non ti è troppo complicato, soprattutto quando in un post scrivi di 29 scudetti e di conseguenza se poi scrivi di aggiudicarsi la terza stella ( non specificando se d' oro o argento ) uno può essere ingannato.
                          A cosa ci serviva vincere un'Europa League o andare avanti?
                          Alla società in primis (comprando Aquilani e Quagliarella) e ai giocatori poi (andando a pareggiare sei partite su sei sbattendosene le palle di metterci un pò di quel carattere che fino a dicembre ci mettevano in campionato) non gliene fregava un cazzo a nessuno.

Io, personalmente, avrei preferito DI GRAN LUNGA vincere in Italia piuttosto che una fottuta europa league, o in campionato l'anno subito dopo la B in cui alla Juve tolsero COME MINIMO 15 punti in tutto il campionato tra rigori inesistenti e altre partite falsate o addirittura la Coppa Italia solo per il gusto di cucire la terza stella sul petto, dell'Europa League fotte un cacchio a nessuno.

E certe cose le ho SEMPRE dette eh, io sono su questo forum dal 2004 e sfido chiunque di voi a trovare il contrario di queste mie affermazioni
                          E' già la seconda volta che non leggi. Inizio a credere che nemmeno con un disegno ci arriveresti
                          .
                          .

Commenta

29 scudetti, 9 Coppe Italia, 2 Champions League, 3 Coppe Uefa, 2 Intercontinentali eccetera eccetera
                            Avevo letto questo !!!

E' già la seconda volta che non leggi. Inizio a credere che nemmeno con un disegno ci arriveresti
                            Detto da uno come te non fa testo !!!

Commenta

!!!

Commenta

Sto operando...
                              X