annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Juventus

E' la terza partita della Juventus che vedo quest' anno e sarà una casualità ma in due partite su tre ho visto un arbitraggio a favore dei bianconeri.
    La partita con il Bologna di cui abbiamo già parlato in un altro thread e la partita di ieri pomeriggio tra Chievo Verona e Juventus.
    Oltre agli episodi tutti a sfavore del Chievo, ho potuto notare una direzione di gara molto strana. L' arbitro ha ammonito sei giocatori del Chievo e solo due della Juventus. Molte ammonizioni sono state effettuate nei primi 30 min della partita. Per falli simili non sono stati
    ammoniti i giocatori juventini. Marchisio ha fatto tre falli in circa 10 min. di gara ma l' arbitro non ha mai estratto il giallo. Oltre a questo ci sono stati anche altri tre episodi a favore della Juve :

1) Al 20’ Thereau porta in vantaggio il Chievo, De Marco annulla per un fallo inesistente su Pirlo. La cosa strana è che l' arbitro non fischia subito il fallo ma aspetta un pò. Mentre il giocatore tira in porta, arriva il fischio.

2) Spinta di Chiellini su Pellissier lanciato a rete. Rigore ed ammonizione per il difensore della Juventus. Netto il vantaggio dell' attaccante sul difensore, che non si cura del pallone ma va sul giocatore del Chievo. Se l' arbitro avesse giustamente dato il rigore ad ammonito Chiellini, il difensore sarebbe anche stato espulso sul finale di gara per doppia ammonizione.

3) Rigore nel finale per una trattenuta in area di Bonucci su Mandelli non dato.

Risultato : Tre errori gravi a favore della Juventus + Metro di giudizio non uguale sulle ammonizioni.

Parli con troppa oggettivià quando invece non c'è niente di assoluto nelle azioni da te portate all'attenzione.

1) Il fallo su Pirlo si poteva dare benissimo.

Stessa cosa per il 2,si poteva dare come no.

3) ma và......

Io non credo tu abbia visto la partita se scrivi così o forse sei un pochino anti-juve.

Se l'arbitro è incoerente nell'assegnare le ammonizioni tra il primo e il secondo tempo che c'entra la juve? :\ In teoria allora anche io posso dire che avrei espulso un giocatore del Chievo per un brutto intervento da tergo.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Doom ho visto la partita con degli amici di varie squadre tra cui un juventino ed un' interista.

Il fallo su Pirlo è fantasia. Fischiato anche in ritardo. Il mio amico si è messo a ridere appena
      l' arbitro ha fischiato. Visto il replay ha detto " No comment " . Lasciamo stare quello che ha detto l' interista.

Ci sono due episodi per concedere il rigore al Chievo. Tutti e due considerati regolari ?
      L' incoerenza nell'assegnare le ammonizioni da parte dell' arbitro fa da cornice ai tre episodi elencati.

Commenta

Favorita contro il Bologna?
        Contro il Parma hanno annullato un gol regolare a Matri e sempre su Matri c'era un rigore che non fu fischiato. Giusto per farti un paio di esempi.
        Gli arbitri sono umani e sbagliano - in più fanno cagare ma questo è un altro discorso.
        Comunque....

JUVE FAVORITA.
        Un'altra Calciopoli in arrivo e la Juventus è già pronta ad andare nuovamente in serie b.

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
          Favorita contro il Bologna?
          Contro il Parma hanno annullato un gol regolare a Matri e sempre su Matri c'era un rigore che non fu fischiato. Giusto per farti un paio di esempi.
          Gli arbitri sono umani e sbagliano - in più fanno cagare ma questo è un altro discorso.
          Comunque....

JUVE FAVORITA.
          Un'altra Calciopoli in arrivo e la Juventus è già pronta ad andare nuovamente in serie b.
          Si contro il Bologna è stata favorita ( ricordi la punizione di Pirlo e cosa ha detto l' arbitro prima che la battesse ? )
          Contro il Parma non ho visto la partita.
          Della Juve ho visto solo tre gare : Bologna - Milan - Chievo. A parte la gara contro il Milan, nelle altre due ci sono stati episodi a favore della Juve.

Commenta

E l'espulsione mancata di Cesar?
            E il rigore su Vidal?
            Il fallo su Pirlo c'è, poche storie.

Poi che con il Bologna siamo stati favoriti non si può proprio sentire, Vucinic espulso a fine primo tempo, stessa situazione capitata a Roma e Milan con Kjaer e Taiwo la settimana successiva, entrambi graziati.

Commenta

La Juve è un fuoco di paglia, appena Pirlo si spegne muore anche la Juve! :P
              Quester Zimas - Zulu Hotel Italia
              Invia un messaggio

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                E l'espulsione mancata di Cesar?
                E il rigore su Vidal?
                Il fallo su Pirlo c'è, poche storie.

Poi che con il Bologna siamo stati favoriti non si può proprio sentire, Vucinic espulso a fine primo tempo, stessa situazione capitata a Roma e Milan con Kjaer e Taiwo la settimana successiva, entrambi graziati.
                Espulsione di Cesar ? Credo che l' arbitro abbia uscito il giallo in quell' occasione visto che era il primo fallo del giocatore e dopo aver ammonito altri del Chievo in maniera scandalosa.
                Il rigore di Vidal ? Parli dell' azione di quando Krasic era in nettissimo fuorigioco ed il guardalinee ha sbandierato giustamente ?
                Il fallo su Pirlo è pura fantasia. Si vede benissimo che prende il pallone. In diretta e vedendo il replay si nota bene che con la punta prende il pallone.

Con il Bologna, Vucinic era già ammonito, quindi andava fuori lo stesso per quel bruttissimo fallo da dietro. Di Taiwo lo ricordo bene, andava ammonito e di conseguenza espulso per somma di ammonizioni. Di Kjaer mi dovresti dire la partita che non ricordo.

Cmq non c'è niente di male ammettere che la propria squadra sia stata favorita durante il corso della partita, ma l' essere troppo tifoso fa dire cose al di fuori della realtà.
                Mi ricordo ancora quando si diceva che la Juve rubava e che era sempre favorita dagli arbitri, ma i tifosi juventini dicevano sempre di no e che non c'era niente, poi sappiamo tutti cosa è uscito fuori.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                  l' arbitro abbia uscito il giallo

Commenta

esci il cane che lo piscio
                    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Il fallo di Cesar è da espulsione diretta da regolamento.
                      Il fuorigioco di Krasic non c'entra un piffero perchè il passaggio è per Vidal.

Dire che la Juve è stata favorita dagli arbitri in queste partite è una cosa fuori dalla realtà.

Calciopoli ormai è palese che sia stata una farsa quindi di cosa parli?

Commenta

E' la terza partita della Juventus che vedo quest' anno e sarà una casualità ma in due partite su tre ho visto un arbitraggio a favore dei bianconeri.
                        La partita con il Bologna di cui abbiamo già parlato in un altro thread e la partita di ieri pomeriggio tra Chievo Verona e Juventus.
                        Oltre agli episodi tutti a sfavore del Chievo, ho potuto notare una direzione di gara molto strana. L' arbitro ha ammonito sei giocatori del Chievo e solo due della Juventus. Molte ammonizioni sono state effettuate nei primi 30 min della partita. Per falli simili non sono stati
                        ammoniti i giocatori juventini. Marchisio ha fatto tre falli in circa 10 min. di gara ma l' arbitro non ha mai estratto il giallo. Oltre a questo ci sono stati anche altri tre episodi a favore della Juve :

1) Al 20’ Thereau porta in vantaggio il Chievo, De Marco annulla per un fallo inesistente su Pirlo. La cosa strana è che l' arbitro non fischia subito il fallo ma aspetta un pò. Mentre il giocatore tira in porta, arriva il fischio.

2) Spinta di Chiellini su Pellissier lanciato a rete. Rigore ed ammonizione per il difensore della Juventus. Netto il vantaggio dell' attaccante sul difensore, che non si cura del pallone ma va sul giocatore del Chievo. Se l' arbitro avesse giustamente dato il rigore ad ammonito Chiellini, il difensore sarebbe anche stato espulso sul finale di gara per doppia ammonizione.

3) Rigore nel finale per una trattenuta in area di Bonucci su Mandelli non dato.

Risultato : Tre errori gravi a favore della Juventus + Metro di giudizio non uguale sulle ammonizioni.
                        lol

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                          Il fallo di Cesar è da espulsione diretta da regolamento.
                          Il fuorigioco di Krasic non c'entra un piffero perchè il passaggio è per Vidal.

Dire che la Juve è stata favorita dagli arbitri in queste partite è una cosa fuori dalla realtà.

Calciopoli ormai è palese che sia stata una farsa quindi di cosa parli?
                          Analizziamo le azioni da regolamento :

1) Goal di Thereau regolare perchè prende il pallone.
                          2) Espulsione per fallo da ultimo uomo di Chiellini e rigore per il Chievo.
                          3) Espulsione di Cesar.
                          4) Ammonizione per Marchisio per somma di falli.
                          5) Ammonizione per simulazione di un calciatore della Juve ( ora non ricordo chi era ) che si butta a terra dolorante e vedendo che l' arbitro non dà il fallo si rialza subito e corre. Ma non si era fatto male ? ahahah
                          6) Ammonizione per Vidal per aver trattenuto un giocatore del Chievo che gli aveva rubato palla.
                          7) Rigore nel finale per una trattenuta in area di Bonucci su Mandelli. Bonucci andava anche ammonito come da regolamento.
                          8) Vidal... Il pallone va verso Vidal e Krasic che è in netto fuorigioco. Giusto fischiarlo, come da regolamento.

Calciopoli una farsa ? Non condannare l' Inter non cancella tutto lo schifo che ha fatto la Juventus. Ringrazia che siamo in Italia, dopo tutto quello che ha fatto la Juve la Serie B è stata una grazia.

suramas e Fulvosam, ho sbagliato a scrivere, capita quando si ha poco tempo a disposizione

Commenta

2) Espulsione per fallo da ultimo uomo di Chiellini e rigore per il Chievo.
                            3) Espulsione di Cesar.
                            4) Ammonizione per Marchisio per somma di falli.
                            5) Ammonizione per simulazione di un calciatore della Juve ( ora non ricordo chi era ) che si butta a terra dolorante e vedendo che l' arbitro non dà il fallo si rialza subito e corre. Ma non si era fatto male ? ahahah
                            6) Ammonizione per Vidal per aver trattenuto un giocatore del Chievo che gli aveva rubato palla.
                            7) Rigore nel finale per una trattenuta in area di Bonucci su Mandelli. Bonucci andava anche ammonito come da regolamento.
                            8) Vidal... Il pallone va verso Vidal e Krasic che è in netto fuorigioco. Giusto fischiarlo, come da regolamento.

Calciopoli una farsa ? Non condannare l' Inter non cancella tutto lo schifo che ha fatto la Juventus. Ringrazia che siamo in Italia, dopo tutto quello che ha fatto la Juve la Serie B è stata una grazia.

suramas e Fulvosam, ho sbagliato a scrivere, capita quando si ha poco tempo a disposizione

Non ce ne frega un caxxo.

Commenta

tanto per.... il gioco era fermo da un bel pezzo non si può parlare di goal, non so di che regolamento tu stia parlando forse di quello del monopoly.
                              Mi fermo qui perchè il resto è noia.

Commenta

Sto operando...
                              X