annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio-Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chissà se hanno gli scudi contro il laser quest'anno.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
      vince il gas
      No, vinceranno i coltelli e i manganelli.

Commenta

Lazio.

Commenta

O ma i funghi?

Commenta

***** ***, nel caso non si fosse capito e pure ***** *******
            Originariamente inviato da blasowski
            Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Ci manca solo lo spirito santo lol

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Chissà se hanno gli scudi contro il laser quest'anno.
                Mi sa che Hernanes rifrange la luce!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggio
                  Ci manca solo lo spirito santo lol
                  e che tremi anche lo spirito santo, non rosico per il rigore e il rosso, ma a 30 secondi dalla fine ******* ladra.
                  Originariamente inviato da blasowski
                  Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

qualcuno mi passa qualche link x le radio romane che domani vorrei ridere ascoltando commenti contro l arbitro tipo inter?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ahahah ho sentito Zampa parlare di partita condizionata dall'arbitro sbroc sbroc, solite menate di chi passa la sua vita a contestare anche l'aria che respira. La Roma non ha fatto un cazzo, un bel gol ed un paio di traversoni a vuoto.
                      Non sono pali, traverse, fuorigioco inesistenti o calci d'angolo (due) non concessi a fare il risultato, ma è stata evidente la superiorità laziale e la vittoria appare giusta.

Ho visto due squadre simili, con il duo Klose-Cissè sicuramente più funzionale e collaudato, ma le romane hanno ancora poca personalità per potersi esprimere ad alti livelli in questo campionato. Vedremo se anche quest'anno la roma troverà forza e convinzione dei propri mezzi, le cavalcate post-natalizie sono cosa naturale nell'ambiente giallorosso, del resto Luis Enrique sta facendo un buon lavoro ed è naturale che alla squadra serva tempo dopo una rifondazione di tali proporzioni.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Ma guarda che vincere un derby così è fantastico, io ci metterei la firma a vincere tutti i derby rubando, fa rosicare di più.
                        Poi immagina i laziali, che ne vincono uno ogni volta che muore un papa, staranno godendo tantissimo.

Commenta

Fa' stai rosicando.

Commenta

Certo che sto a rosicà.

Commenta

Ma gli dai soddisfazioni a 'sti burini. Hanno vinto una partita e ora chiameranno Sediciottobre le loro vacche, fuori in campagna dove sono tornati. Che ci discuti a fare.

Commenta

Essi furono, siccome immobili, stendettero la sfoglia immemore, orba di tanto spirito

Commenta

Sto operando...