annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Milan, una squadra sempre più finita.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
    Wang non ho trovato in giro il tuo pronostico sulle prime 7 posizione di quest'anno!

Mi pare di si. Comunque avevo detto che i primi 3 posti saranno roba tra juve, napoli, roma e milan.

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
      Chi sarà l'allenatore del Milan l'anno prossimo?
      guarda...se mi dici il milan finisce 7° e esce nel girone di CL ma l anno prossimo arriva guardiola te lo firmo ora!

allegri mi ha tradito! a cagliari faceva un bel calcio, qui si è "inchinato" alla necessità del risultato a tutti i costi (vabbè che giocare bene con ibra in campo è impossibile e parlo di coralità di squadra nn di belle giocate o belle azioni)

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio

Hamish il problema di Antonini è la continuità ed i vari problemi fisici.
      mettici anche che è scarso

però si sbatte e il suo lo fa..in rosa ci sta bene

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        guarda...se mi dici il milan finisce 7° e esce nel girone di CL ma l anno prossimo arriva guardiola te lo firmo ora!

allegri mi ha tradito! a cagliari faceva un bel calcio, qui si è "inchinato" alla necessità del risultato a tutti i costi (vabbè che giocare bene con ibra in campo è impossibile e parlo di coralità di squadra nn di belle giocate o belle azioni)

mettici anche che è scarso

però si sbatte e il suo lo fa..in rosa ci sta bene
        Ma Guardiola non va all'inter ?

Commenta

secondo me nn ci viene in italia ma se venisse da noi sarei molto contento...all inter nn so,se ne parla ma bisogna sentire cosa ne pensano cambiasso e zanetti

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

secondo me nn ci viene in italia ma se venisse da noi sarei molto contento...all inter nn so,se ne parla ma bisogna sentire cosa ne pensano cambiasso e zanetti
            La mia era una battuta. E' impossibile che qualcuno di grosso calibro vada all'inter.

Commenta

E MESSI? – Le voci sull’arrivo di Messi all’Inter hanno messo in fibrillazione le coronarie dei tifosi nerazzurri. Messi ha spiegato di voler rimanere al Barcellona: ma con l’arrivo di Guardiola all’Inter, è chiaro che se Messi dovesse ripensarci, l’alternativa al Barca sarebbe la nuova Inter di Guardiola.

Commenta

E MESSI? – Le voci sull’arrivo di Messi all’Inter hanno messo in fibrillazione le coronarie dei tifosi nerazzurri. Messi ha spiegato di voler rimanere al Barcellona: ma con l’arrivo di Guardiola all’Inter, è chiaro che se Messi dovesse ripensarci, l’alternativa al Barca sarebbe la nuova Inter di Guardiola.

Non solo per questo. C' è anche una storia passata dell' Inter su Messi.

Ecco cosa disse Bronzetti : "Messi all'Inter? Anni fa, molti anni fa, Moratti era già invaghito di Messi - rivela Bronzetti -. Ero a casa di Messi con suo papà e con Lionel, che aveva appena 17 anni. C'era stato un difetto nel contratto: doveva passare da giovane a professionista ma aveva già giocato in prima squadra. Moratti mi diede l'input di andarlo a prendere, erano i primi tempi che io lavoravo in Spagna. Lionel ed il papà avevano appuntamento con il Barcellona un pomeriggio per sentire cosa offrisse il club blaugrana. Moratti parlò al telefono con Messi, il quale firmò a un milione di euro in meno. Il papà di Lionel mi disse che doveva tanto al Barcellona perché aveva curato il figlio per i problemi di nanismo grazie all'arrivo di medicinali costosissimi dalla Svizzera. Mi disse di aver firmato con il cuore e io gli strinsi la mano facendogli i complimenti perché capii che esistono ancora i valori umani nella vita. Moratti, garantisco, parlò al telefono sia con Messi che con il papà.

Commenta

Non solo per questo. C' è anche una storia passata dell' Inter su Messi.

Ecco cosa disse Bronzetti : "Messi all'Inter? Anni fa, molti anni fa, Moratti era già invaghito di Messi - rivela Bronzetti -. Ero a casa di Messi con suo papà e con Lionel, che aveva appena 17 anni. C'era stato un difetto nel contratto: doveva passare da giovane a professionista ma aveva già giocato in prima squadra. Moratti mi diede l'input di andarlo a prendere, erano i primi tempi che io lavoravo in Spagna. Lionel ed il papà avevano appuntamento con il Barcellona un pomeriggio per sentire cosa offrisse il club blaugrana. Moratti parlò al telefono con Messi, il quale firmò a un milione di euro in meno. Il papà di Lionel mi disse che doveva tanto al Barcellona perché aveva curato il figlio per i problemi di nanismo grazie all'arrivo di medicinali costosissimi dalla Svizzera. Mi disse di aver firmato con il cuore e io gli strinsi la mano facendogli i complimenti perché capii che esistono ancora i valori umani nella vita. Moratti, garantisco, parlò al telefono sia con Messi che con il papà.

Non esiste giocatore sulla terra che sappia fare 2 palleggi di seguito che non abbia avuto la stima di moratti.

Commenta

Non esiste giocatore sulla terra che sappia fare 2 palleggi di seguito che non abbia avuto la stima di moratti.
                    Si ma questa volta ci aveva visto bene ahahahah

Commenta

Si ma questa volta ci aveva visto bene ahahahah
                      naaaaaaa, appunto perchè non ci capisce non lo ha più preso.

Poi vicino a Messi c'èera molto di più preziosi che moratti.

Commenta

naaaaaaa, appunto perchè non ci capisce non lo ha più preso.

Poi vicino a Messi c'èera molto di più preziosi che moratti.
                        Ma ne vuoi sapere di più di Bronzetti e dei diretti interessati ?

Commenta

Lui sà.

Commenta

Ma ne vuoi sapere di più di Bronzetti e dei diretti interessati ?

certo. Ti spiego. preziosi all'epoca prese messi, ma non volle aiutarlo nelle cure che prevedevano anche casa per tutta la famiglia in Italia. Andò quindi al Barcellona che offrì tutto il necessario, compreso vitto e alloggio per tutta la famiglia di Messi.
                            Messi infatti fece un provino col Como, dove preziosi era Presidente. Quando ci sono provini importanti, sono tanti i presidenti che vengono contattati.

Quello di Moratti era solamente un normale interessamento sotto soffiata che ha avuto tra l'altro con tantissimi altri giovani che poi vengono scartati.

Commenta

Milan momentaneamente prima in classifica, Wang colpisce ancora.

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                                Milan momentaneamente prima in classifica, Wang colpisce ancora.

noi veniamo dalla serie B, facciamo quello che possiamo, il milan potrà vincere pure questo scudetto, ma dopo berlusconi farà la fine dell'inter.

Commenta

Sto operando...
                                X