annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ranking Uefa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    be ma quest'anno almeno lazio e inter ci hanno provato (la lazio è ancora dentro)
    Secondo me è questione di capire la propria dimensione, il napoli pensava di essere uno squadrone e puntare al campionato, alla fine ha fatto cagare in EL e sta facendo cagare pure in campionato
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

    Commenta


    • #47
      Sono proprio daccordo con te: bisognerebbe che tutti comprendessero la propria dimensione, poi che si cerchi di migliorare sempre è giusto e normale, ma vedere certe squadre in europa fa male a tutto il calcio italiano.

      Tra l'altro non concepisco l'atteggiamento del Napoli. Una squadra che vuole puntare alla champions ed al campionato, e che vorrebbe farlo per qualche anno, dovrebbe sfruttare l'EL come esperienza nella gestione di due competizioni. Mazzarri è un allenatore sopravvalutato. Sono proprio curioso di vedere la figura di ***** che faranno l'anno prossimo quando, con la rosa che hanno (e forse senza cavani), dovranno fare champions e campionato... Se va bene finiranno come l'anno scorso.

      Commenta


      • #48
        Ma più che altro la EL va usata anche come vetrina.
        Un giocatore che vede il Napoli prenderne 12 da una squadra di calzolai, ma con che coraggio ci va a giocare a Napoli?
        .
        .

        Commenta


        • #49
          juve-bayern... meglio del barca, però...

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            la spagna continuerà a portare 2 squadre molto avanti,la germania secondo me nei prossimi anni cresce,la corsa dobbiamo farla sull inghilterra che ha squadra con debiti assurdi e movimenti di mercato su grandi cifre ma sempre e solo nel mercato interno
            La "crisi" Inglese in Europa non durerà in eterno. Anzi, credo proprio che sia già finita. Che poi crisi... lo scorso anno è arrivata una CL(che moralmente non conta un cazzò, ma ai fini del ranking si) e quest'anno in EL tra Chelsea e Tottenham qualcosa combineranno. Capace una delle due vince la EL, e siamo al punto di partenza. La crisi di risultati è avvenuta più che altro per avvenimenti fortuiti e casuali.

            Il Manchester City per 2 anni è finito in gironi sfigàti dove gli è andato tutto male. Poi Mancini in Europa fa càgare. In ogni caso, con la rosa che hanno è impossibile che per il terzo anno di seguito non passino i gironi.
            Lo United per 2 anni di seguito è uscito subito(ai gironi lo scorso anno e ottavi quest'anno), ma quest'anno più per una ladrata che per altro. Non ce ne sarà una terza(anche se glielo auguro), il prossimo anno almeno i quarti li fanno.
            L'Arsenal è una squadra di merdà e infatti il prossimo anno niente CL. il suo posto lo prenderà il Tottenham che è perfettamente in grado di superare i gironi, specialmente se mantiene Bale e fa un mercato intelligente in estate.
            Il Chelsea fa schifo anche al maiale, ma penso che se sono arrivati in finale ben 2 volte, possano almeno ambire ai quarti il prossimo anno. E quest'anno è uscito ai gironi più che altro per una situazione di spogliatoio imbarazzante e di incertezze societarie.

            Lato debiti, l'unica che rischia è il Manchester UTD(che cmq continua a fare mercati esplosivi ogni anno). Il Tottenham è in regola, e City e Chelsea non devono temere nulla con i petroldollari infiniti e i soldi della mafia russa sempre disponibili. L'Arsenal è da anni che fa mercati con il regime dell'autofinanziamento, dubito che abbia problemi.

            Poi boh, staremo a vedere.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #51
              La premier è indebitata fino al collo (Liverpool e Utd sono quelle messe peggio secondo i bilanci al 13/03/2012) ed è destinata a ridimensionarsi, così come Barca e Real che hanno le banche con i fucili puntati. Le loro fortune derivano dai ricavi che sono cmq molto elevati rispetto alle migliori italiane. L'unico modo che ha la serie A per tornare ad essere veramente competitiva anche sotto l'aspetto economico è il rinnovo degli impianti e nuove regole per i tifosi allo stadio, oltre naturalmente al benfigurare in europa.

              Fenerbache-Lazio
              e
              Juve-Bayern

              La Lazio è superiore al Fenerbache e non di poco, la Juve ha pescato (secondo me) la squadra più forte di questa Champions.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                Barca e Real che hanno le banche con i fucili puntati.
                senza i prestiti europei alle banche spagnole il real oggi era fallito e il barca ha preso solo il terzino quest anno...gli va di culo che hanno ricavi enormi

                da quello che vedo in inghilterra fanno trasferimenti sempre nel loro mercato e si passano i soldi tra di loro,secondo me sono messe male...cmq sto ragionando sui 5 anni del ranking uefa,nn certo su 1 o 2 anni

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta

                Sto operando...
                X