annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questo si che è rigore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    come la lazio?
    Strano, un milanista che difende così tanto l'inter...

Tutto questo sà di rosico di fine del calcio a Milano.

Commenta

ma mi chiedo io wang è davvero così stupido o lo fà apposta per tirarmi su di morale?
      THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
        ma mi chiedo io wang è davvero così stupido o lo fà apposta per tirarmi su di morale?

Siete la squadra con più figure di mèrda all'attivo.

Commenta

per me ti si è fuso il cervello dal 2006 ad oggi.
          THE END

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
            Strano, un milanista che difende così tanto l'inter...

Tutto questo sà di rosico di fine del calcio a Milano.
            wang io nn difendo nessuno...ma ieri il rigore è stato regalato e vedere mazzarri in conferenza stampa avere il coraggio di dire che "era meno dubbio di altri" (riferendosi a quello dell anno scorso con noi) o dire "non sapete perdere" a giornalisti che gli fanno notare le cose o peggio ancora scappare via quando gli chiedono se il peso politico del napoli è aumentato mi fa sorridere

il rigore nn c era
            l anno scorso hanno perso 4 su 4 con le milanesi e il terzo posto era quello che meritavano
            ieri prima del rigore era una partita alla pari...nn puo venire a fare il brillante quando vince in questa maniera e poi rosicare se va al contrario...è un provinciale

mazzarri è bravo come allenatore ma dovrebbe mandare un asino a parlare...farebbe piu bella figura

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

per me ti si è fuso il cervello dal 2006 ad oggi.
              tutto passato, ora sono felicissimo.

Commenta

wang io nn difendo nessuno...ma ieri il rigore è stato regalato e vedere mazzarri in conferenza stampa avere il coraggio di dire che "era meno dubbio di altri" (riferendosi a quello dell anno scorso con noi) o dire "non sapete perdere" a giornalisti che gli fanno notare le cose o peggio ancora scappare via quando gli chiedono se il peso politico del napoli è aumentato mi fa sorridere

il rigore nn c era
                l anno scorso hanno perso 4 su 4 con le milanesi e il terzo posto era quello che meritavano
                ieri prima del rigore era una partita alla pari...nn puo venire a fare il brillante quando vince in questa maniera e poi rosicare se va al contrario...è un provinciale

mazzarri è bravo come allenatore ma dovrebbe mandare un asino a parlare...farebbe piu bella figura

sono tanti i rigori regalati, succede quasi ogni domenica. Il problema dell'inter non è il rigore, ma proprio la squadra.

Quest'anno il Napoli è molto più forte dell'anno scorso.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                  siamo dei burini di mèrda
                  Hai ragione povero s****to laziale
                  Originariamente inviato da blasowski
                  Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

3 punti. Daje panzer

Commenta

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                      sono tanti i rigori regalati, succede quasi ogni domenica. Il problema dell'inter non è il rigore, ma proprio la squadra.

Quest'anno il Napoli è molto più forte dell'anno scorso.
                      ma infatti il problema nn è il rigore....ma de laurentis che scappa in motorino dopo i calendari e poi batte milan e inter dopo la CL

il problema è mazzarri che quando vince nn ammette gli aiuti (guarda allegri che nn ha nessun problema a dire che taiwo andava espulso) e quando perde spala m3rda contro quel sistema che (secondo le sue folli teorie) ieri lo hanno fatto vincere a milano
                      perchè se parli di ste cose quando perdi tirando in ballo il "sistema" quando vinci nn vinci tu...ti hanno fatto vincere!
                      mazzarri deve imparare a vincere...cosi come il suo presidente deve imparare che il calcio nn è cinema e certi show li deve evitare (parlo io poi che ho un pagliaccio come presidente... ma almeno galliani le evita certe cose)

bastasse la squadra forte x vincere...c'è tutto un contorno che il napoli secondo me ancora nn ha...presidente,allenatore e tifosi

il problema è che siamo ad ottobre e sembra che siamo gia a maggio....x me napoli giuve e milan saranno li anche a giugno con inter roma e lazio sotto poi mettitici una sorpresa e una che di queste 6 "fallisce" e la classifica è fatta x come la vedo io...x i valori assoluti delle squadre.

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma infatti il problema nn è il rigore....ma de laurentis che scappa in motorino dopo i calendari e poi batte milan e inter dopo la CL

il problema è mazzarri che quando vince nn ammette gli aiuti (guarda allegri che nn ha nessun problema a dire che taiwo andava espulso) e quando perde spala m3rda contro quel sistema che (secondo le sue folli teorie) ieri lo hanno fatto vincere a milano
                        perchè se parli di ste cose quando perdi tirando in ballo il "sistema" quando vinci nn vinci tu...ti hanno fatto vincere!
                        mazzarri deve imparare a vincere...cosi come il suo presidente deve imparare che il calcio nn è cinema e certi show li deve evitare (parlo io poi che ho un pagliaccio come presidente... ma almeno galliani le evita certe cose)

bastasse la squadra forte x vincere...c'è tutto un contorno che il napoli secondo me ancora nn ha...presidente,allenatore e tifosi

il problema è che siamo ad ottobre e sembra che siamo gia a maggio....x me napoli giuve e milan saranno li anche a giugno con inter roma e lazio sotto poi mettitici una sorpresa e una che di queste 6 "fallisce" e la classifica è fatta x come la vedo io...x i valori assoluti delle squadre.

Veramente Hamish, il Napoli ha tutto per poter vincere. Ha un grandissimo Presidente, rivoluzionario e davvero che ci capisce. Ha un bravissimo allenatore, col giusto carisma per poter vincere. E poi i tifosi. I tifosi del Napoli assieme a quelli della Roma sono tra i più calorosi. Unica pecca sono gli stadi san paolo ed olimpico dove la partita si vede male per colpa della pista atletica.

Il Napoli è davvero completo sotto questi aspetti.

Commenta

de laurentis e mazzarri rosicano troppo x essere vincenti...nn sanno perdere quindi nn possono vincere

Commenta

de laurentis e mazzarri rosicano troppo x essere vincenti...nn sanno perdere quindi nn possono vincere
                            Il rosico che fuoriesce da Galliani è imparagonabile con chiunque. De laurentiis poi, ancora ci deve arrivare a far buttare per terra in giocatori durante una partita di Champions. Ti ricordi marsiglia?

Commenta

(guarda allegri che nn ha nessun problema a dire che taiwo andava espulso)
                              Ma lo stesso Allegri che in un Milan Chievo o viceversa, dove Robinho prese la palla con la mano, disse che i brasiliani la stoppano così?
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

2006
                                Ottimista

Commenta

Sto operando...
                                X