annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lucio, difensore scarso, lento, mediocre. Assassino.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lucio, difensore scarso, lento, mediocre. Assassino.

Tentato omicidio. Questo è ciò che devono dare a Lucio, il difensore brasiliano, sopravvalutato, che ha giocato contro la Roma che ha dominato a Milano.

Lucio, lento ed irritante, che ha avuto il coraggio di uccidere quasi un avversario in campo.

Lucio, per niente professionista, rimasto in campo dopo aver commesso il fatto.

in altri tempi avrebbero dato rigore.
    Lucio non era lento, anzi è uno dei difensori più veloci che giocano in italia. Semplicemente il portiere ha fatto una mossa avventata.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      Lucio non era lento, anzi è uno dei difensori più veloci che giocano in italia. Semplicemente il portiere ha fatto una mossa avventata.
      Ti prego, dimmi che ha ti rubato l'account Emilio Fede.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Conosci poco il calcio.

Commenta

No io ho visto la partita, cosa che credo voi non abbiate fatto. Probabilmente state a leggere il corriere dello sport mentre siete completamente fatti. Dato il vostro uso dichiarato di sostanze stupefacenti
          - Al Bar dello sport

Commenta

lento

Commenta

No io ho visto la partita, cosa che credo voi non abbiate fatto. Probabilmente state a leggere il corriere dello sport mentre siete completamente fatti. Dato il vostro uso dichiarato di sostanze stupefacenti
              Siete due in Italia a dire che non è colpa di Lucio.
              Uno è lui.

Commenta

E comunque Lucio è fortissimo. Oltre che brutto.

Commenta

L'ex arbitro Massimo Chiesa ha commentato l'episodio del "calcetto" di Lucio a Stekelenburg durante Inter-Roma di sabato sera, prendendosela duramente col difensore brasiliano.
                  Inter-Roma. L'arbitro è Mazzoleni. Il famigerato fallo di Lucio su Stekelenburg.
                  Lucio andava espulso per due motivi. In primo luogo perché non fa assolutamente niente per evitare Stekelenburg, in secondo luogo perchè è un attore della peggior specie. Dopo il fallo Lucio si tiene la gamba come se avesse ricevuto un colpo. Fa finta di essersi fatto male alla gamba con cui ha colpito il portiere. Moralmente indecente.
                  Sul finire c'è un contatto Snejider-Burdisso. L'Inter ha chiesto il rigore.
                  Intervento non chiarissimo. Non l'avrei dato.
                  (calciomercato.com)

Commenta

fà mi puoi portare anche gli scritti della madonna che parla di come Gesù Cristo era euforico dopo la partita della magica.
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Lo so, se non ti importa di aver vinto scudetti imbrogliando, figurati quanto puoi importarti di un criminale che si salva da un'espulsione al 16' ed evita una lunghissima squalifica.
                      Scudetti di cartone, prescrizioni, corruzioni, arbitri venduti, pensate di essere grandi, siete solo feccia.

Commenta

Dato il vostro uso dichiarato di sostanze stupefacenti
                        AMG

Quindi siam tutti persone peggiori di te che sei 'pulito' ?

Io la partita l'ho vista, da fuso, e non ho problemi ad ammettere che l'imperd ha giocato benino, ha creato maggiori occasioni etc etc..
                        ..così come ho la lucidità di capire che Lucio andrebbe squalificato.

Tu, onestone depurato da sostanze malefiche, che problemi hai ad ammettere la mediocrità sportiva ed umana di Lucio?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Assassino, sì. Ma scarso e lento no, dai non esageriamo adesso

Commenta

Nettamente Mèrda Lucio.
                            Una cosa davvero indecente è stata poi la sua reazione, faceva ancora lo gnorri e diceva "non l'ho fatto apposta"...Ma scherziamo? E' stato un fallo atto a fare molto molto male, non ha nemmeno fatto finta di saltare, un assassino scuola Macellazzi.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Veramente ha chiesto pure il rigore.

Commenta

Sto operando...
                              X