Ué ué dottò, teng e creatur! Peppiascere!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
meglio del napoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggiosu questo ha ragione o' chè
e te lo ripeto,non perder tempo a quotare i vergognesi e gli altri quaquaraqua, lasciali perdere.....loro e le loro foto prese da google cercando "immondizia a napoli".E' gente malata, da tener in disparte.
se trovi un mio post contro napoli in quel senso metto x 3 mesi "*****"nel profilo...io nn ho mai avuto problemi sul calcio in questo senso...forse nn era cosi chiaro il mio "applauso" ma di sicuro citare le "pizze" nn era offensivo...nessuno aveva aperto un 3d e credo che nessuno mi reputi cosi oggettivo da aprirlo con "bravo napoli"....ho aperto questo 3d x farvi i complimenti,purtroppo chi ha postato x primo nn ha capito e si è beccato una risposta meritata!
se poi volete spostare questo 3d nella banalità di "terrone"/ "polentone" fate pure...io dico che il napoli ha meritato la vittoria e ha giocato una grande partita! dico anche che lo avete fatto senza lo zingaro (che cambia parecchio in italia) e senza altri giocatori che fanno la differenza tra milan e napoli....oggi avete meritato di vincere!
vediamo quando le rose sono al completo se sono gli arbitri (perchè conosco mazzarri) a fare la differenza o la rosa!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioprendi atto che ho refreshato il forum e nn ho visto 3d aperti sulla partita...di sicuro nn mi metto a scrivere "grande napoli che cazz1a il milan" apro un 3d che senza prevenzione è simpatico e se mi venisse chiesto darei il mio parere...e mi becco un video di "loro"
se trovi un mio post contro napoli in quel senso metto x 3 mesi "*****"nel profilo...io nn ho mai avuto problemi sul calcio in questo senso...forse nn era cosi chiaro il mio "applauso" ma di sicuro citare le "pizze" nn era offensivo...nessuno aveva aperto un 3d e credo che nessuno mi reputi cosi oggettivo da aprirlo con "bravo napoli"....ho aperto questo 3d x farvi i complimenti,purtroppo chi ha postato x primo nn ha capito e si è beccato una risposta meritata!
se poi volete spostare questo 3d nella banalità di "terrone"/ "polentone" fate pure...io dico che il napoli ha meritato la vittoria e ha giocato una grande partita! dico anche che lo avete fatto senza lo zingaro (che cambia parecchio in italia) e senza altri giocatori che fanno la differenza tra milan e napoli....oggi avete meritato di vincere!
vediamo quando le rose sono al completo se sono gli arbitri (perchè conosco mazzarri) a fare la differenza o la rosa!
Alcuni napoletani se la prendono troppo per piccole cose,(ad esempio i giornalisti locali che piangono dei cori vs napoli all'apertura dello stadio della rubentus....)mentre altri se la prendono per nulla.
La partita è stata perfetta,(complice anche l'infortunio di molti giocatori rossoneri,però secondo me come stavamo messi in campo, neanche con ibra e robinho ci avreste fermati)l'arbitro non ha visto un lolloso fallo di mano di Cannavaro in piena area di rigore,ma non ha neanche espulso Nocerino per doppia ammonizione.(risultato= una coordinazione di gara di basso livello)
Mazzarri l'unica cosa che fa è pressare il quarto uomo affinchè segni ogni ritardo di gara e recuperarli nel finale
Commenta
-
Brutta direzione, ma bella partita..
Cavani ha capitalizzato le poche occasioni, da grande finalizzatore qual'è.
Bisogna rivedere i meccanismi difensivi chiaramente, 7 gol in 3 partite sono anomali nel gioco di Allegri.
Tutto sommato son felice per il Napoli, han fatto una grandissima cavalcata fino alla Champions ed è innegabile che meritino questo momento.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Io sono stato franinteso, ho postato quel video per il coro per rispondere alle "pizze", sempre per rispondere "da tifoso a tifoso" e non da terrone a polentone. Il primo video che ho visto su you tube ho copiato il link e te l'ho postato.
Non perchè voglio schierarmi dalla parte degli interisti, io sono napoletano e tifo Napoli.
Gran bella partita.
Ma questi giocatori che si lasciano sempre andare? Ma la vogliamo finire? In italia ormai è diventata una cosa normale buttarsi! Non perchè voglio colpire Pato che è stato uno di quelli che piu ha usato questa tattica questa sera, ma perchè è brutto da vedere... poi vedi che protestano pure quando l'arbitro li ammonisce e li mi sale ancora di piu il nervoso.
In Italia, a mio avviso, uno che sa recitare davvero bene è De Rossi.
William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggiosi cmq aronica è un figlio di ******* n'gopPato pure non è tanto fesso è...
Aronica è scarso semplicemente. Pero nel suo piccolo s'impegna come un matto.William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggiosi cmq aronica è un figlio di ******* n'gop
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggiodio bono ma che fìga non è la tipa di sportitalia a "che domenica"..
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioprendi atto che ho refreshato il forum e nn ho visto 3d aperti sulla partita...di sicuro nn mi metto a scrivere "grande napoli che cazz1a il milan" apro un 3d che senza prevenzione è simpatico e se mi venisse chiesto darei il mio parere...e mi becco un video di "loro"
3 palline e a casa, finito il calcio a Milano.
inizia la seconda era, la triade d'italia è torino-roma-napoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio3 palline e a casa, finito il calcio a Milano.
inizia la seconda era, la triade d'italia è torino-roma-napoli.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Commenta