Continuiamo così... e vai!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovamente pazzini in panca
Comprimi
X
-
Nuovamente pazzini in panca
Tag: Nessuno
-
Pazzini dovrebbe essere titolare al posto di milito.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioPazzini dovrebbe essere titolare al posto di milito.
Commenta
-
beh chiaro che è meglio chi l'anno scorso su tutti i fronti ha fatto 7 goal
piuttosto che uno che in solo mezzo campionato ha fatto 11 goal (17 partite per l'esattezza... e manco tutte dall'inizio)
Commenta
-
Pazzini è un finalizzatore. Milito una punta completa che fa giocare seriamente una squadra. L'anno scorso ha avuto problemi fisici. Non fa testo. Poi si può pensare che sia finito e ok. Io son convinto che farà bene st'anno, può darsi anche il contrario. Non è un caso che mourinho lo mettesse sempre titolare al posto di eto'o. È scemo mourinho? Non c'è nessuno che mi può convincere del contrario. Milito se sta bene è la punta più forte che c'è. Pazzini ha altre caratteristiche. Un giocatore non lo si pesa dai gol. Nell'anno del triplete milito ha fatto una caterva di gol ma la sua peculiarità non era tanto il segnar con continuità bensì il fatto di essere un regista avanzato incredibile. Poi eh ognuno la pensa a modo suo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioPazzini è un finalizzatore. Milito una punta completa che fa giocare seriamente una squadra. L'anno scorso ha avuto problemi fisici. Non fa testo. Poi si può pensare che sia finito e ok. Io son convinto che farà bene st'anno, può darsi anche il contrario. Non è un caso che mourinho lo mettesse sempre titolare al posto di eto'o. È scemo mourinho? Non c'è nessuno che mi può convincere del contrario. Milito se sta bene è la punta più forte che c'è. Pazzini ha altre caratteristiche. Un giocatore non lo si pesa dai gol. Nell'anno del triplete milito ha fatto una caterva di gol ma la sua peculiarità non era tanto il segnar con continuità bensì il fatto di essere un regista avanzato incredibile. Poi eh ognuno la pensa a modo suo.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioContinuiamo così... e vai!!!
ma mperchè non ti sta zitto?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
ma lo dico per te. Come puoi ben vedere sono tornati i tuoi stessi post di prima di calciopoli.
Commenta
-
son uguali ai post che facevo quando sulla panchina dell'inter c'erano mancini e mourinho.
ne di più ne di meno.
Commenta
Commenta