+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Comunque ho visto un Bonucci imbarazzante a dir poco.
a me invece è piaciuto Vidal
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Comunque ho visto un Bonucci imbarazzante a dir poco.
accidenti!!!
io nn vi guardo quasi mai ma se bonucci è questo un centrale vi serve come il pane
x me la giuve puo fare bene quest anno (vabbè che lo dicevo anche l anno scorso ) ma credo che senza coppa e concentrandosi solo su 1 partita a settima possa fare bene
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta