annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommesse 2011/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'unica cosa che conta è l'invincibile juve.

Per me giocare 50.000 euro è come spendere 5 euro per voi.

Io solamente per ogni figlio che faccio fare alle lesbiche mi danno minimo 50.000 euro.

Voi fessi lavorate.

Commenta

• La nuova generazione sarà una razza di scommettitori superiore.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• E figli di lesbiche
        .
        .

Commenta

• Cosa ne volete sapere voi del mondo che vi circonda.

Commenta

• Sempre più ridicolo

Figli di lesbiche ahahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
              Sempre più ridicolo

Figli di lesbiche ahahahahah

Cosa c'è da ridere. non conosci in verità il mondo che ti circonda.

Secondo te le lesbiche come diventano madri?

Commenta

• Pagandoti 50mila euro
                .
                .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  Pagandoti 50mila euro
                  anche di più.

Commenta

• looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooool
                    .
                    .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooool

Ti sembra strano perchè non conosci in verità la società in cui vivi. Ti hanno insegnato ad andare a messa perchè gesù è buono, ti hanno insegnato che devi fare sesso dopo sposato, che devi lavorare e farti una famiglia.

Sei ipnotizzato e non ti accorgi che oltre tutto quello che ti hanno insegnato, nella società c'è anche altro.

Io più volte ho dato il mio contributo a coppie lesbiche per decine e decine di migliaia di euro. ma tu non sai davvero quanti fanno così.

Commenta

• A messa ci andrà tua sorella
                        .
                        .

Commenta

• Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio

Mi sono cappottato

Commenta

• Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                            Cosa c'è da ridere. non conosci in verità il mondo che ti circonda.

pensa che maria è diventata mamma senza aver mai scopato
                            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• Originariamente inviato da ernemuse Visualizza il messaggio
                              l'unica cosa che conta è l'invincibile juve.

Per me giocare 50.000 euro è come spendere 5 euro per voi.

Io solamente per ogni figlio che faccio fare alle lesbiche mi danno minimo 50.000 euro.

Voi fessi lavorate.
                              idolo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Ragà, ognuno fa quello che ritiene sia più giusto.

Commenta

Sto operando...