annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seitiro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Seitiro

Seitiro, pallone per la stagione 2011-12

(ANSA) - MILANO, 30 GIU - Si chiama Seitiro il pallone ufficiale realizzato dalla Nike per la stagione di calcio 2011/2012. Presentato oggi a Milano, il nuovo pallone e' bianco con inserti neri attraversati da una striscia azzurra per ricordare il colore della maglietta della nazionale italiana. L'esordio ufficiale di Seitiro, che sara' utilizzato nei campionati di A, B e Primavera, avverra' nella finale di Supercoppa italiana tra Milan e Inter il 6 agosto a Pechino.

Nike che si conferma ogni anno che passa, e sempre più, marca da terroni.

E annetto anche il momento nostalgia...quando i palloni erano palloni. Mitico ETRVSCO

Ultima modifica di CiccioArtistico; 30-06-2011, 16:27.

Commenta

il pallone top rimarrà l'official

Commenta

io dico il Telstar. chi non ne ha mai avuto uno tra i piedi originale, tarocco o imitato dalle varie valsport ecc. Pazzesco

Commenta

Il Tango!
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

Commenta

vaccadì il tango

Commenta

Comunque non c'è più la manodopera sottopagata di una volta, hai ragione.
              With Ponies
              and Rainbows
              and Apples
              and Ponies

Commenta

E' che hanno fracassato con i diritti dei minorenni.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da CiccioArtistico Visualizza il messaggio
                  Seitiro, pallone per la stagione 2011-12

(ANSA) - MILANO, 30 GIU - Si chiama Seitiro il pallone ufficiale realizzato dalla Nike per la stagione di calcio 2011/2012. Presentato oggi a Milano, il nuovo pallone e' bianco con inserti neri attraversati da una striscia azzurra per ricordare il colore della maglietta della nazionale italiana. L'esordio ufficiale di Seitiro, che sara' utilizzato nei campionati di A, B e Primavera, avverra' nella finale di Supercoppa italiana tra Milan e Inter il 6 agosto a Pechino.

Nike che si conferma ogni anno che passa, e sempre più, marca da terroni.
                  Bello :sisi: . Anni 90.

Commenta

Non capendo che i bambini hanno le dita più piccole e quindi i palloni li cuciscono molto meglio, così ci rimettiamo tutti.
                    With Ponies
                    and Rainbows
                    and Apples
                    and Ponies

Commenta

Io penso che mentre stai per calciare, in quei pochi istanti in cui guardi il pallone, farebbe più comodo avere il pallone a scacchi tipo il Telstar, dico proprio a livello visivo. Da un po piu il senso delle proporzioni, miri il quadrato giusto dove colpire il pallone, è una forma piu geometrica...boh, non so come spiegare.
                      Ogni volta che a calcetto prendiamo un pallone strano come questo nuovo mi ritrovo sempre un po in difficoltà all'inizio.
                      Va bene che i calciatori ci si allenano tutti i giorni e imparano a inquadrarlo, però cacchio dai...il pallone, il vero pallone da calcio, deve essere a scacchi!
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        Io penso che mentre stai per calciare, in quei pochi istanti in cui guardi il pallone, farebbe più comodo avere il pallone a scacchi tipo il Telstar, dico proprio a livello visivo. Da un po piu il senso delle proporzioni, miri il quadrato giusto dove colpire il pallone, è una forma piu geometrica...boh, non so come spiegare.
                        Ogni volta che a calcetto prendiamo un pallone strano come questo nuovo mi ritrovo sempre un po in difficoltà all'inizio.
                        Va bene che i calciatori ci si allenano tutti i giorni e imparano a inquadrarlo, però cacchio dai...il pallone, il vero pallone da calcio, deve essere a scacchi!
                        ma che ***** dici

Commenta

bo vabbè allora ristringo a me stesso questa sensazione, io coi palloni strani mi ci trovo male, mi sanno meglio quelli a scacchi.
                          Maelstrom

Commenta

non lamentarti però poi quando dicono che hai dei problemi

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                              non lamentarti però poi quando dicono che hai dei problemi
                              Chi lo dice?
                              Maelstrom

Commenta

Sto operando...