annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utopia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Utopia?

Via le gabbie negli stadi italiani entro quest'anno - Gazzetta.it

Sarà possibile farlo dappertutto? Quest'anno a Torino ha funzionato... però boh già mi immagino la mega invasione di campo al derby al 3° rigore segnato da totti.
    Maelstrom

Impossibile in Italia.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio

Sarà possibile farlo dappertutto? Quest'anno a Torino ha funzionato... però boh già mi immagino la mega invasione di campo al derby al 3° rigore segnato da totti.
      Finchè gli animali continueranno ad andare allo stadio e finchè l'inciviltà regnerà sovrana, degli stadi come li vedi in Inghilterra te li puoi anche sognare (anzi, ce li possiamo anche sognare )

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio

Nel nuovo Delle Alpi non ci dovrebbe essere niente di questa roba a quanto ho capito
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Nel nuovo Delle Alpi non ci dovrebbe essere niente di questa roba a quanto ho capito
          Beh, proprio a Torino a che servono?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Se mi chiedi è possibile? Ti dico di si, e lo faranno.
            se mi chiedi è utile? Ti dico no, anzi. Lasciando stare il fatto che essere ultras vecchia maniera è impossibile già oggi (ad ogni mezza rissa ti trovi circondato dalla digos che in stile sergio leone filma anche chi piscia), gli scontri avvengono comunque, su appuntamento, lontano dallo stadio.
            Pubblicizzano il successo della sconfitta di una " piaga sociale". Io dico che l'hanno solo spostata dalla vista. La gente è contenta perché non vede più queste notizie ai tg, e sono felici così. Del resto i più ragionano così:

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
            Finchè gli animali continueranno ad andare allo stadio e finchè l'inciviltà regnerà sovrana, degli stadi come li vedi in Inghilterra te li puoi anche sognare (anzi, ce li possiamo anche sognare )
            io ti dico che nell'ultimo anno e mezzo l'Inghilterra ci batte 3 a 0 per morti in scontri ultras. Lo sapevi? I tg non ne hanno parlato, se no addio "modello inglese e addio gente che la pensa come te.
            Poi ognuno si fa le sue riflessioni.
            Ultima modifica di CiccioArtistico; 01-07-2011, 00:42.

Commenta

Ma sticazzi, andate dove cazzo volete e fate una guerriglia urbana, non capisco perchè dovete venire a rompere i coglioni durante le partite, dentro lo stadio, nelle vicinanze, nel giorno della partita e quant'altro
              .
              .

Commenta

Blackcock vedo che hai capito in pieno il post. Te lo ridico con parole più facili.
                Lo faranno in quanto naturale evoluzione del discorso tessera del tifoso. Alcuni ultras non esistono già più perché si rischia troppo. I nostalgici spesso si pestano in zone distanti dallo stadio.
                Elimineranno le barriere. Sarà pubblicizzato come la sconfitta del fenomeno e il trionfo del modello inglese, quando in realtà il fenomeno esiste ancora, anzi in forme più violente, come il fallimentare modello inglese ha dimostrato più e più volte.
                Poi per me uno può fare quel che gli pare, io mica sono uno di quelli che si organizza 6 giorni per creare casini la domenica

oltretutto il discorso non è sulle guerriglie urbane ma sulle barriere, se è utopia o no, non vedo cosa c'entra qua il tuo post.
                Ultima modifica di CiccioArtistico; 01-07-2011, 01:13.

Commenta

Il mio reply era solamente il mio punto di vista, non è che era legato al tuo post, quindi non devi spiegare ne riassumere nulla, non ti sprecare.
                  Le barriere, tornelli, tessere del tifoso e quant'altro potevano essere benissimo evitati se chi faceva il coglione veniva punito realmente; invece diffida e daspo sono solamente delle cazzate.
                  Ma secondo me si va poco lontani, io penso che la Juve con questo nuovo stadio dovrà spendere una marea di soldi tra steward e polizia cazzuta almeno finchè la gente non capisce che rompe solo i coglioni ai più
                  .
                  .

Commenta

Insomma sta confermando che gli ultrà "vecchio stile" con la partita non centrano un càzzo.
                    With Ponies
                    and Rainbows
                    and Apples
                    and Ponies

Commenta

Grande càzzata!
                      William Valiant il Fremen ICQ 482935149

Mr. Injection
                      Virtute duce, comite fortuna.

Originariamente inviato da misaoaki
                      ^^ complici forever

Commenta

Che poi a Blackcoso che gli frega, quando mai lo ha visto lo stadio?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Per la nuova stagione ti sposterai allo Steno Borghese immagino
                          .
                          .

Commenta

Sto operando...
                          X